Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe di villanova solaro (cn)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 presepe di villanova solaro (cn)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wolf95
Membro Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


54 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2023 : 23:03:36  Mostra Profilo Invia a wolf95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi

lo so ormai il periodo natalizio è finito ma quest'anno mi è capitato di andare a vedere anche questo presepe, oltre a quello di cavallermaggiore, questo si trova a villanova solaro (cn) e io non mi osavo filmare, ma l'ho trovato su youtube.
ora vi lascio al filmato, ma un movimento mi ha colpito che è il movimento circolare del mugnaio, un giro senza sacco e poi lo rivedi passare col sacco, poi ci son altri particolari molto belli, dal pescatore, sincronizzato, con la rete sul lago, allo zampognaro che si gonfia il torace prima di suonare
ok vi lascio a voi il video
https://youtu.be/PCkmF5yMCU4

wolf

bgiordy
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


223 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2023 : 16:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasto impressionato dalla quantità di mestieri con figure in movimento, alcuni molto originali.
Veramente Bellissimo!!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2023 : 19:21:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)