Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Cose che possono servire per il presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Cose che possono servire per il presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carbone francesco
Membro


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza


48 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2022 : 13:16:01  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutte cose che ho fatto io castelli €5 cad, tempio romano€5,casa palestinese grande€5,fontana€7,lotto case palestinesi piccole€21,16 faretti W60 €32,nebulizzatore €15,motor control system con motore €40 n°2 prese sincronizzate doppie.

Carbone francesco

carbone francesco
Membro


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza


48 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2022 : 13:17:50  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio contatto su mail carbofrancesco@virgilio.it

Carbone francesco
Torna all'inizio della Pagina

carbone francesco
Membro


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza


48 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2022 : 19:46:58  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carbone francesco

tutte cose che ho fatto io castelli, tempio romano,case palestinesi ,fontane, faretti W60, due nebulizzatori frisa motor control system frisa con motore x far salire l'angelo e riscendere n°2 prese frisa sincronizzate doppie.
tre convertitori frisa, centralina luce natalino 600 frisa, centralina sincro frisa programmer 4, proiettore girevole costruito , proiettori costruiti, due proiettori effetto nebbia frisa, effetto fumo costruito dal progetto del forum ,tre dispositivi fibra che simulano le stelle costruiti, strisce led servite per il fondo scena,



Carbone francesco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)