Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Audio del Presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Audio del Presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Timer86
Nuovo Arrivato



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato


13 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2021 : 11:32:43  Mostra Profilo Invia a Timer86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di lavoro con arduino, l'altro anno ero riuscito solamente a dominare gli stripled, alla fine ho completato il mio progetto

il mio presepe, interamente basato su arduino, e una struttura solida di scagliola prevede, lagestione dello stripled in profondità per dare atmosfera, la gestione delle Luci di ogni singola casa in accensione alla notte, e in spegnimento al giorno, infine tutto il comparto sonoro, gestito sempre attraverso arduino e un potenziometro per le varie fasi del giorno.

Qui casca l'asino, grazie a youtube ho trovato diversi audio, ma sono rimasto fermo ad un paio di fasi dove non ho trovato niente di carino.
la Fase tarda mattina, ossia una sorta di mercato dove la gente lavora, dove c'è "confusione".
ho già un reparto Mattina - > tarda matitnata e -> midday per le campane

idee, io ne sto trovando veramente poche.

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2021 : 20:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cercare nei siti di effetti video e audio.
Non so, potresti aggiungere il vento poco prima del tramonto.



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

armandinoc
Membro

Prov.: Frosinone
Città: Casterlliri


41 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2021 : 08:44:54  Mostra Profilo Invia a armandinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi trovare i vari audio che ti servono e mixarli con Audacity

ma perchè tutti mi prendono per matto se inizio a parlare di presepi a febbraio???!!!
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2021 : 07:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una piccola raccolta di effetti sonori sono disponibili qui:

https://www.presepevirtuale.it/download.html


www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)