Mio figlio ha 5 anni e già da un po' mi diceva: "Papà, facciamo insieme un presepe?". Ovviamente gli ho detto di sì!!! Questo è quello che è uscito! Non lo posto perchè sia un capolavoro, tutt'altro... ma perchè fare un presepe con il proprio figlio è qualcosa di bellissimo! Lo auguro a tutti i genitori presepisti!!!
Immagine:
72,26 KB
Immagine:
121,19 KB
Immagine:
164,83 KB
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Invece secondo me lo è.....perchè esprime più' emozione di tanti presepi fatti magari con tecniche innovative ed eccellenti..ma che magari...non sono fatti con il cuore...e poi vedrai....sara' sempre meglio...davvero complimenti
Grazie Ettore, Mino e Nicoletta! Per il momento, ogni presepe che vede mi chiede: "papà pure questo lo hai fatto tu?"
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)