Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 30x40
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Presepe 30x40
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianlucas
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: napoli


3 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2019 : 22:02:17  Mostra Profilo Invia a gianlucas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono stato sempre affascinato dal mondo dei presepi (Adoro i fratelli capuano quindi presepi del 700) e quest'anno vorrei fare il mio primo.

Ho a disposizione purtroppo uno spazio 30x40 cm e alto circa 40....avevo pensato a un tempio diroccato con la natività con statuitine di 10 cm.
Secondo voi devo rinunciarci visto lo spazio?

Grazie

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2019 : 08:50:58  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me ci sta, considerando che lo spazio è 3 - 4 volte l'altezza delle statue. Dipende da cosa vuoi realizzare. Una porzione di tempio, riempiendo tutta la scena, starebbe bene
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2019 : 10:43:30  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non rinunciare, lo spazio può essere molto relativo se inquadri bene la scena. ci sono presepi bellissimi in pazi motlo angusti, anche nel forum si trovano... l'importante è non affollarlo troppo secondo me

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)


Modificato da - carlito in data 30 settembre 2019 10:44:05
Torna all'inizio della Pagina

gianlucas
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: napoli


3 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2019 : 15:50:52  Mostra Profilo Invia a gianlucas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea era quella di avere una casa sulla sinistra e tempio diroccato sulla destra. Mi son fatto conti con le proporzioni e dovrei starci. Pensavo alla casa leggermente in obliquo e lasciare lo spazio in posizione orizzontale alla visuale il tempio.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoPadova2021
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Tencarola


10 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2021 : 17:26:26  Mostra Profilo Invia a MarcoPadova2021 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,è nel mezzo di qeusto tuo presepe cosa pnesavi di mettere?
Sono perplesso da questo tuo progetto....
Alla prossima,
Marco

Citazione:
Messaggio inserito da gianlucas

l'idea era quella di avere una casa sulla sinistra e tempio diroccato sulla destra. Mi son fatto conti con le proporzioni e dovrei starci. Pensavo alla casa leggermente in obliquo e lasciare lo spazio in posizione orizzontale alla visuale il tempio.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)