Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Nevicata nel diorama
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Nevicata nel diorama
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2019 : 17:17:08  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon 2019 a tutti gli amici e ben ritrovati, a distanza di tempo eccomi di nuovo a scrivere su questo fantastico Forum. Una serie di avvenimenti mi hanno tenuto fuori, ma la passione per il presepe non l'ho mai accantonata.
Ovviamente un presepista è sempre in continuo movimento, quindi vorrei chiedervi, siccome sto lavorando già per il prossimo anno al mio diorama, ed essendo passato da un presepe di 2 mt X 2mt, ad uno di 1mtX1mt, ho dovuto vendere il mio Kuopio perché troppo grande da posizionare. Dopo tutta questa premessa, vorrei chiedervi, avete soluzioni per simulare la caduta della neve in un diorama così piccolo?
Grazie a tutti coloro che mi daranno idee o consigli.

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)