Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - DOPPIO MOVIMENTO - UN MOTORE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 DOPPIO MOVIMENTO - UN MOTORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NELLABOTTEPICCOLA
Nuovo Arrivato

Città: BAGNOLO CREMASCO


3 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2018 : 09:08:12  Mostra Profilo Invia a NELLABOTTEPICCOLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. vorrei realizzare una scena con dei giocatori di carte di cui due muovono alternativamente il braccio. Ma vorrei usare un solo motorino. Non sono un tecnico meccanico.. e non saprei proprio come fare. Penso sia solo questione di leve.. qualcuno può aiutarmi e inviarmi uno schema? grazie mille

ROSY

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2018 : 18:54:32  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa il tasto cerca, ne abbiamo già parlato e MECC74 ha inserito degli schemi.
Credo che per fare quello che vuoi devi usare due leve azionate da delle camme alternate tra di loro. In linea di massima ci vuole un motorino abbastanza potente come coppia che giri a circa 6/7 giri al minuto. Questo sulla scorta di esperienze personali

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)