Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - rovine popolari
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 rovine popolari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

viper63
Membro Medio



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: MONSELICE


86 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2018 : 20:53:55  Mostra Profilo Invia a viper63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è un pò che non posto ma vi seguo sempre con interesse e curiosità, dopo qualche anno di inattività per fortuna ho trovato un lavoro e il rovescio della medaglia è che purtroppo non sono riuscito quest'anno a ritagliare del tempo per costruire un presepe, posto ugualmente un lavoro 2016..


Immagine:

187,64 KB

Immagine:

175,63 KB

Immagine:

182,21 KB

Viper63

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2018 : 22:10:49  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Camillo. innanzitutto mi fa piacere che tu possa aver ritrovato un lavoro, avevo ammirato il tuo presepe alla mostra di Este 2016, e pur nella sua semplicità esprime una scena davvero bella. accurata, ed accattivante. Complimenti. Il presepe che ho postato quest'anno nel forum in effetti è quello del 2016 esposto a Este, ma finalmente completato.


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2018 : 08:04:02  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il presepe, davvero ben fatto, e in bocca al lupo per la vita
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2018 : 10:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Camillo
mi accodo ai complimenti
un abbraccio
Fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2018 : 07:57:40  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camillo,un bel lavoro ben fatto!Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2018 : 16:20:58  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice ma veramente bello, posso chiederti come hai fatto l erbetta?
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2018 : 18:12:29  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Camillo complimenti per il presepe che avevo visto alla mostra di Este insieme ad altri tuoi lavori.Quest anno gli organizzatori non sono riusciti a farla peccato perché era bella e nelle nostre zone.
Speriamo sia stato solo un anno di stop e riprendano l anno prossimo.Sono contento tu abbia trovato lavoro....di questi tempi poi...e' una conquista
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2018 : 19:36:14  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso tu abbia centrato il senso dell'avvenimento. Molto bravo!!!
Ciao Camillo..........

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2018 : 17:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao viper, complimenti.......ciao valter

https://www.facebook.com/Passionepresepio-1565655027060679/

www.passionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

viper63
Membro Medio



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: MONSELICE


86 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2018 : 16:15:16  Mostra Profilo Invia a viper63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. gli ultimi anni sono stati davvero duri, i presepi mi hanno dato nuova linfa e luce e per questo ringrazio tutti voi che mi avete accolto e incoraggiato in questo bellissimo forum, il nuovo lavoro mi ha fatto sentire ancora vivo ed è una bella sensazione ....
l'erbetta è un prodotto sintetico della Noch, la trovi da 2-6 e 12 mm di altezza e varie colorazioni, grazie a tutti per i complimenti
Camillo

Viper63
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2018 : 14:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un gran bel lavoro, mi piace molto. Auguri per il tuo futuro. mike57

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2018 : 14:32:45  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il Presepio e buona vita.
ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)