Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio mini presepe meccanico, con pastori da 25cm
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 il mio mini presepe meccanico, con pastori da 25cm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 00:32:17  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio mini presepe meccanico, con pastori da 25cm, pastori costruiti prendendo spunto dal mitico #magicopresepe.
Che ve ne pare????

https://www.youtube.com/watch?v=k9U7kYh8LgI&t=7s

Tonino

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 10:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho letto mini presepe con pastori da 25 cm pensavo a un errore di scrittura, poi vedendo il video è stato tutto più chiaro. Bello e suggestivo complimenti sinceri
Sereno Natale

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 13:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe, mini mini non è :)
comunque si è un bel presepe, e poi Magicopresepe saprà consigliarti meglio di noi in questo campo :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 13:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe, mini mini non è :)
comunque si è un bel presepe, e poi Magicopresepe saprà consigliarti meglio di noi in questo campo :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 19:19:12  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...
Ho specificato mini, perche' è di dimensioni 90x90cm ma con pastori da 25cm..............
Auguri di buone feste!!!!

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2017 : 20:26:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2017 : 18:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo tonino, vedo che ti sei applicato, mi fa piacere esserti stato d'ispirazione.
Continua cosi!
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2017 : 11:11:56  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giorgio.... sei e sarai sempre per noi fonte d'ispirazione, grazie ai tuoi video delle meccaniche.

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2017 : 13:23:45  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, bella realizzazione
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2017 : 23:05:37  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, bravo in generale ma il movimento della Madonna merita un molto molto bravo.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2018 : 14:51:53  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo condividere con voi la mia felicita'.... Il presepe in questione ha preso parte ad un concorso di presepi nei vicoli, e si è aggiudicato il 1' PRIMO PREMIO
https://www.youtube.com/watch?v=k9U7kYh8LgI

Immagine:

89,34 KB

Tonino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)