Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ordini Joaquin Perez
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Ordini Joaquin Perez
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca2580
Membro Medio



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ferentino


50 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 17:21:49  Mostra Profilo Invia a Luca2580 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'attività del Maestro Perez sta rientrando nella normalità. Dopo mesi di intensa attività/lavoro la produzione sta riprendendo la sua regolarità.
Tranquillamente risponde al cellulare e anche con Whatsapp la comunicazione è fluida!

Lucacalix

Modificato da - Luca2580 in Data 22 febbraio 2018 12:20:35

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 18:18:18  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'passato un bel po di tempo Luca....la cosa puzza e non poco.PEREZ e' un artista affermato strano si comporti cosi'. Vediamo se sul forum c'e qualcono che ha avuto la tua stessa esperienza
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 11:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a cercare in qualche forum spagnolo ?



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

GabrielArcangel
Nuovo Arrivato


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


8 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2018 : 19:58:22  Mostra Profilo Invia a GabrielArcangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sò io cosa è successo !per fortuna io non ho fatto nessun pagamento anticipato ,diciamo che il "signore" Joaquin Perez è poco serio!e non lo dico io ma certe associazioni di Madrid e anche una di Italia.Certo non lo fanno pubblico il loro pensiero riguardo all'artista anzi parlano bene su facebook elogiandolo come un gran artista!!!

GabrielArcangel
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 07:36:01  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermi che stai parlando di Jose Joaquin Perez Jaime?
se si, entra in facebbok nel suo profilo e rendi pubblica questa sua mancanza.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 19:45:38  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joaquin Peres had been several problems with paid order he never comply with. even with Nativity Associations in Spain. I know people that never see their money again. So do not order from him any more and show his true color in You Tube and Face Book sites.
joaquin perez: quest'uomo ha avuto diversi problemi con ordini pagati che non ha mai incontrato, nemmeno con le associazioni natalizie spagnole. non circondare Nana più di lui ed esporlo nel you tube e face book.

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

Luca2580
Membro Medio



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ferentino


50 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2018 : 12:15:09  Mostra Profilo Invia a Luca2580 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, aggiornamenti sulla questione.
Ho risentito sia via telefono, sia per mail il maestro Pérez.
In questi mesi c'è stato un sovraccarico di lavoro e quindi non c'è stato un controolo sugli ordini. Le cose stanno rientrando nella regolarità.
Ci siamo sentiti via whatapp e mi ha garantito che espleterà quanto prima l'ordine. Non è scappato e non ha chiuso nessuna attività
Quando si lavora può capitare di attraversare momenti più intensi. L'importante è sentirsi, capirsi.
Io ho capito che questo è un lavoro importante, delicato, alla fine sono piccole opere d'arte. Ci vuole pazienza.
Il Maestro Pèrez mi ha garantito l'espletamento dell'ordine. Voglio dare fiducia alla sua professionalità.
L'associazione Stella Cometa me ne ha parlato bene e tutti hanno molta stima di lui.

Lucacalix

Modificato da - Luca2580 in data 22 febbraio 2018 12:21:32
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2018 : 14:24:31  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti confermo la stima, ma cio non toglie il rispetto dei clienti, in fondo non si parla di noccioline ma di cifre consistenti.
Sono contento per Te e anche per lui, perchè ne ho sentito parlare un gran bene e visto di che opere è capace di fare.
ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2018 : 14:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l importante che alla fine tutto ritorna Alla normalità

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)