Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Cascata Presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Cascata Presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio Rando
Nuovo Arrivato



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano


9 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2017 : 21:40:22  Mostra Profilo Invia a Claudio Rando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1. Immagine:

31,65 KB

2.Immagine:

60,04 KB

3.Immagine:

32,28 KB

Ciao amici del presepio,
come potrei creare una cascata che assomigli alla vallata della prima immagine senza contare la caduta dell' acqua della cascata che non mi piace affatto vorrei una caduta con la roccia fatta come immagine 2-3 e di conseguenza anche la caduta dell'acqua. Ragazzi mi disegnate un progetto per favore?? E logicamente mi dite come farla??? ^_^

Claudio Rando

raziel8
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: guidonia montecelio


6 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2017 : 12:58:20  Mostra Profilo Invia a raziel8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io per creare le cascate utilizzo un blocco di polistirolo lavorato con le mani/taglierino poi lo lavoro con lo stucco pronto,colla,segatura ; la parte dove scorre l'acqua si ricopre con strato di cemento ed infine la resina per renderla impermeabile, ovviamente ci sono anche altri modi per poter realizzare una cascata, l'ultimo consiglio č di non segurire progetti di altri in quanto sei tu che devi capire come realizzarla all'interno del tuo presepio, gli effetti dell'acqua sono come le luci c'č la necessitā di fare diverse prove.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)