Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Saluti da Torino e da Ascoli Piceno
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Saluti da Torino e da Ascoli Piceno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 14:13:33  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,come dice il titolo,il primo č il Paese d'adozione da 7 anni.La seconda č la mia Terra Natale,dove ho mosso i primi passi e coltivato la passione per il Bricolage in genere(tuttofare,senza vanti,mi arrangio),modellismo, ma soprattutto creare presepi.Vorrei postare foto-video di qualche mio lavoro,ma non riesco(su computer sono un po una frana, ahah).Qualcuno mi puō aiutare?

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 17:48:16  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2017 : 18:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2017 : 19:52:41  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,giā da un po seguo il forum,metto in pratica questo meraviglioso mondo,ma scambi di idee fanno piacere.Si inizia..anche da qui

Modificato da - Otto working in data 07 agosto 2017 19:53:54
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 14:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Cittā: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 20:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 10:30:27  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto,mi č di incoraggiamento.Senza offesa per gli altri,siete tutti ben accetti ma..Ps:per Skyrunner,dato che sono originario di Ascoli Piceno,quasi paesani,chissā mai un giorno una rimpatriata per uno scambio di idee, che giā qui siete sempre molto chiari nel postare i vostri lavori.Non c'č un fattore gelosia e poi ovviamente ognuno di noi ha metodi e visioni varie.L'invito č valido anche a tutti gli altri utenti,tenetemi aggiornato.Ciao a tutti e Buona Giornata.Scusate per l'euforia(magari eccessiva?),ma č l'entusiasmo che mi muove.

Modificato da - Otto working in data 12 agosto 2017 10:32:36
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 14:04:35  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel Forum.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio č una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Cittā: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 19:04:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca e benvenuto nel forum anche da parte mia.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 09:08:06  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo Benvenuto

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2017 : 08:25:47  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vatta Riccardo

Anche se in ritardo Benvenuto



Non ti preoccupare per il ritardo,grazie Riccardo.Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)