Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio Presepe anno 2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio Presepe anno 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 01:46:48  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello friends this is my crib for the year 2015 I did not downloaded before,because I had problems with the computer. I hope you like it.
Ciao amici questo è il mio presepe per l'anno 2015 non andrà scaricato prima, perché ho avuto problemi con il computer. Spero vi piaccia.

https://youtu.be/Zn9fnc106SM?list=PLr88gXz-QCjUZzJK7CpBdCcq-QZrpR0sC

Lezmajz

Modificato da - lezmajz in Data 16 agosto 2016 01:03:43

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 09:10:16  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, a parte il colore dell'uva, sono rimasto incantato dai particolari caratteristica anche la ripresa , devo imparare

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 16:50:22  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thousand thanks for your opinion. I am glad you like it. I have to learn a lot .
Mille grazie per la tua opinione. Sono contento che ti piaccia. Devo imparare molto.

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 17:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amico Lezmajz
anche se devi mparare molto come dci tu, grazie mille per aver dato la possibilità a molti di vedere il video


un abbraccio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2016 : 15:37:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel video e bel presepio, complimenti Lezmajz, concordo con il colore dell'uva, ma forse dipende dal filmato.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 01:01:41  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apparently with the flash light the grapes has that rare color : )
but desoues so much work to do the leaves one by one. and glue them was very difficult.But I am very satisfied how they look in person.
Now this is another of my mangers also figures Landi 20 cms. I love Landi as a sculptor. I hope you like it.

a quanto pare con la luce del flash delle uve ha quel colore raro:)
ma dopo tanto lavoro da fare le foglie una ad una, e colla loro era molto difficile. Ma sono molto soddisfatto di come si guardano in persona.
Ora, questo è un altro dei miei presepi figure anche Landi 20 cm. Amo Landi come scultore. Spero vi piaccia

https://youtu.be/Zn9fnc106SM?list=PLr88gXz-QCjUZzJK7CpBdCcq-QZrpR0sC

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)