Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - suonatore di cornamusa animato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 suonatore di cornamusa animato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2016 : 00:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, dopo molto tempo rieccomi quì con un nuovo personaggio, una coppia di suonatori in movimento, mia moglie ha detto che sembrano i personaggi di "dolce Remì", beh diciamo che non era questa la mia intenzione comunque l'importante è il risultato, e a me non sembra malaccio, che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=-Ju3Y9dXYVQ&feature=em-upload_owner

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2016 : 14:23:28  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, i tuoi lavori sono sempre spettacolari!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2016 : 14:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da netsurfer

complimenti, i tuoi lavori sono sempre spettacolari!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2016 : 16:28:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sbalordivo, nonostante qualche critica da parte di sua moglie.
Sta bene nel tuo presepe. Complimenti !!!!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 00:34:01  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 09:16:22  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stupendo e i movimenti sono adeguati e non a scatti.
Non sono esperto della cosa ma secondo me le dita del ragazzo dovrebbero poggiare con i polpastrelli sul piffero, o sbaglio?

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 09:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I movimenti del suonatore di cornamusa e del bambino sono molto belli e naturali
Mi aspettavo quasi che quando inizia a suonare il bimbo si sentisse il suono del flauto talmente sono realistici!
Non ho mai provato a fare nulla di meccanico, deve essere piuttiosto complicato!
Paolo
PS: le mogli sono sempre "critiche", anche da me mogli e figli mi prendono in giro "gentilmente"...

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2016 : 16:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Magicopresepe. Un altro lavoro molto ben fatto, nonostante -credo veramente- la difficoltà doppia nella costruzione.
Vorrei solo aggiungere due pensieri che mi sono venuti guardando il video:
1°: Anche io ho notato la non pefetta posizione delle dita sul piffero e sicuramente sarà possibile ritoccare.
2°: Il suonatore più grande -secondo me- non è proprio molto sincronizzato, con il movimento della gamba, al tempo del motivo.
Ti rifaccio i mie complimenti Magico, e spero in queste indicazioni che ti ho (e hanno) dato, tu riesca a controllare il tutto per un movimento veramente spettacolare e aumentare così la tua grande maestria nel costruire statue fantastiche!!!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 00:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,
x Riccardo,sai è proprio il ragazzino che è "tonto", il nonno continua a dirgli di mettere le dita nei buchi ma lui niente, continua imperterrito a soffiare unicamente nel piffero,ma prima o poi imparerà!!!
x mg 3911,per quanto riguarda la musica, confermo che non è sincronizzata con i movimenti, ma d'altronde, non era neanche mia intenzione che lo fosse, è solo una musica x il filmato, io di solito metto sempre melodie di pianoforte ma su questo video ho pensato di mettere una musica di zampogna allora ho messo ua musica che piu o meno potesse essere accettabile, ma senza l'ambizione o l'intenzione di farla combaciare perfettamente con i movimenti, doveva servire solo a dare un po di atmosfera e nulla di più, sarà onere di chi utilizzerà la statua trovare una melodia sincronizzata.
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 09:14:00  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei meraviglioso anche nelle risposte!

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 13:57:00  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Leandro hai capito!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tu che devi sincronizzare la musica!!!!!!!!!!!
Cari signori ricordatevi sempre che stiamo parlando di presepi, comunque ben vengano i suggerimenti per potersi migliorare.
Saluti Iginio.
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 12:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha.........
la mia, se permettete - o permetti igino- era solo una constatazione di quello che ho visto punto e basta!!
Caro igino ricordo benissimo che stiamo parlando di presepi, e a tuo modo di pensare e scrivere, si può anche interpretare: sono solo presepi, ma non è così. Ognuno di noi può ancora esprimersi e forse anche a dare dei suggerimenti, secondo il grado di apprendimento fatto con i "PRESEPI" e questo solo per poter aumentare in noi tutti a dare ai nostri "PRESEPI" quanto più possibile e secondo i vari suggerimenti aumentare il grado di perfezionamento,conoscenza e niente altro...............
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 15:39:36  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande giorgio , ti assicuro che non è per niente malaccio, complimenti.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 21:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2017 : 15:13:57  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera giorgio,ancora complimenti, il video della meccanica si potrebbe avere????

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2017 : 00:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho i video di tutti i lavori perche a volte capita che sono in ritardo e ho fretta di finire il lavoro perciò non ho il tempo di fare le riprese, se capita che lo rifaccio le farò.
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2018 : 12:14:48  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giorgio!!!!

Tonino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)