Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - NUOVO 2016
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 NUOVO 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 14:23:16  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PICCOLA STALLA CON FIGURE DE FRANCESCO!!!NULLA DI STRAORDINARIO MA MI PIACEVA CONDIVIDERLO

Immagine:

86,19 KB

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 14:43:07  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, molto bella. semplice ma bella. bel lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 16:18:50  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo,bella scena!Forse una luce più diffusa e calda avrebbe creato un'altra atmosfera!Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 18:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Mino 52

Lorenzo,bella scena!Forse una luce più diffusa e calda avrebbe creato un'altra atmosfera!Bravo!


caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 20:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Lorenzo,bella scena!Forse una luce più diffusa e calda avrebbe creato un'altra atmosfera!Bravo!




semplice ma graziato..
probabile che una luce calda arricchisca la scena di calore appunto...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 20:45:24  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, la luce si vede poco perché ho fatto la foto di giorno,vi assicuro che al buio fa un bell'effetto
Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 08:21:40  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplice ma molto bella la scena, stupende le statue bravo!!!
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 09:10:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo iron man, bel lavoro, faccio solo una considerazione di mio gusto, avrei alternato il pavimento in mattone, un po' sporco e la paglia solo dove si sta mungendo, giusto per dare un po' di movimento...comunque ti rinnovo i complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 09:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello!
Anch'io concordo magari una luce più tenue ma forse è solo l'effetto della foto, è sempre difficle fotografare bene.
Le statue sono piccole vero? Che misure?

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 12:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace proprio tanto, Ha l'atmosfera che si respira nelle stalle, quindi, secondo me hai centrato in pieno l'obiettivo!
Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 16:14:02  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le statue sono da 7 cm...
Citazione:
Messaggio inserito da Goofy

Molto bello!
Anch'io concordo magari una luce più tenue ma forse è solo l'effetto della foto, è sempre difficle fotografare bene.
Le statue sono piccole vero? Che misure?


Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 16:15:20  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me sembra troppo pulito!!! sarà per il prossimo...
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

bravo iron man, bel lavoro, faccio solo una considerazione di mio gusto, avrei alternato il pavimento in mattone, un po' sporco e la paglia solo dove si sta mungendo, giusto per dare un po' di movimento...comunque ti rinnovo i complimenti

Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 16:16:22  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie !!
Citazione:
Messaggio inserito da Davidediviu

A me piace proprio tanto, Ha l'atmosfera che si respira nelle stalle, quindi, secondo me hai centrato in pieno l'obiettivo!

Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 18:47:59  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace, bravo...
Anch'io, come Massimo, avrei differenziato un pò la pavimentazione...
Ma questo solo per una questione di gusto mio personale che non toglie nulla al al bel lavoro che hai fatto...

Daniele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)