Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Problema a postare foto nuovo iscritto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Problema a postare foto nuovo iscritto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Plinic
Membro Medio

Prov.: Milano
Cittā: Binasco


61 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 19:35:06  Mostra Profilo Invia a Plinic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Ho provato a inserire le foto ma mi dice che i file non vengono caricati x errori di dimensioni ettcc..e l'unica foto inviata č finita nella mia cartella upload..aiuto grazie

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 20:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto devono avere determinati requisiti, come riportato dall'Amministratore nel seguente post:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1098&SearchTerms=,caricare,foto


www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

Plinic
Membro Medio

Prov.: Milano
Cittā: Binasco


61 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 23:30:23  Mostra Profilo Invia a Plinic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, riprovo ma credo sia difficile col cellulare. poi non sono molto tecnologico...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)