Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - M0STRA PRESEPI A CINISELLO BALSAMO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 M0STRA PRESEPI A CINISELLO BALSAMO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 20:22:24  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti,porto a conoscenza che Domenica 06/12/2015 ci sarà l'inaugurazione della XIV Mostra presepi di Cinisello B. e rimarrà aperta tutti i giorni fino al 10/01/2016.

Immagine:

83,18 KB

GIU48

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 23:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente una delle migliori che c è da quelle parti mi sa ;)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 08:17:30  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò in visita il 28.12.15
ciao, mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 08:47:09  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!
Torna all'inizio della Pagina

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 13:24:39  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non manchero'di andarla a vedere, mostra molto bella e organizzatori grandi persone. ho fatto il corso di maggio e ho trovato persone molto cordiali e disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 16:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo... quello detto da Fabio!! una delle mostre più belle in circolazione !! Complimentoni..

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 16:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non manchero'.Spero di incontrarti Giuliano.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave


86 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 21:42:31  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Soave sarà presente ciao Giuliano

paolo
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 21:16:33  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti,con piacere vi aspetto.
Ciao Caniggia se mi fai sapere quando vieni,io,ci sarò sicuramente.
Idem per mike59 e Paolo (e altri amici)

GIU48

Modificato da - GIU@48 in data 04 dicembre 2015 21:18:09
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 10:23:13  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente anche io! Magari anche domani!
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 16:36:17  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artista1980como

Presente anche io! Magari anche domani!



Visitata ieri. Molto bella e presenti molti Diorami. Comprato anche i biglietti della lotteria chissa che vinco un presepe
Torna all'inizio della Pagina

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 22:22:57  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono andato a vederlo.stupendooooo.presepi bellissimi.atmosfera da vecchi tempi .ritornero'ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 00:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vediamo venerdì 11, pomeriggio...
non vedo l'ora.
A presto

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 21:29:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visitata ieri,una mostra degna di lode,merita senz'altro una vostra visita ragazzi,non rimarrete delusi e poi l'accoglienza è sempre grande...
un caloroso grazie a tutto il gruppo di Cinisello

romano e adele

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2015 : 21:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da rimanere a bocca aperta.
Bellissimi diorami di pregevole fattura.
L'amico Giuliano quest'anno si è superato ed è riuscito a creare una mostra con opere veramente di alto livello.
L'accoglienza è, come sempre, fantastica e tutto il Gruppo di Cinisello ha lavorato alla grande per poter offrire una varietà di presepi tali da soddisfare anche il palato più difficile... complimenti a tutti!
Non perdetevela!!!
Ciao

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2015 : 14:09:54  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire,a Romano,a Fenili Ernesto e Simone con relative consorti, la visita alla mosta è per noi un enorme piacere e l'amicizia completa il resto.
A Elio e consorte si aggiungono le foto che vedremo in futuro,un grazie per i complimenti.
Idem per alby63.
Visto i vari complimenti,colgo l'occasione per ringraziare tutti i presepisti che con le loro opere rendono la nostra mostra piacevole.

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 22:11:48  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse riesco a fare un giro anche quest'anno...
speriamo...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

SFnini71
Membro Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo


129 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 21:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

visitata ieri,una mostra degna di lode,merita senz'altro una vostra visita ragazzi,non rimarrete delusi e poi l'accoglienza è sempre grande...
un caloroso grazie a tutto il gruppo di Cinisello

romano e adele



Condivido in pieno le parole di Romano.
Non perdetevi questa bellissima mostra.

Simone F.

www.feniliweb.it
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2015 : 13:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando ho scoperto la mostra di Cinisello, questa è diventata una tappa obbligatoria nel mio tour presepistico
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2015 : 07:56:02  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girando nella nostra mostra

Immagine:

64,74 KB

Immagine:

58,75 KB

Immagine:

63,65 KB

Immagine:

67,92 KB

Immagine:

65,7 KB

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2015 : 00:50:04  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono tornato a rivedere questa mostra .favolosa.un piccolo appunto,romano ma cosa gli dai da mangiare alle tue pecore???ehhh.a parte gli scherzi ,spettacolare come la famosa neve.mio papa' e'riMasto incantato.ha 83 anni e non pensava di vedere dei lavori così belli.buon natale a tutta la famiglia del forum.
Torna all'inizio della Pagina

Tiziano Ferla
Nuovo Arrivato


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


4 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 20:02:38  Mostra Profilo Invia a Tiziano Ferla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente una bellissima mostra, è il primo anno che la visito. Grande accoglienza e simpatia da parte degli organizzatori.
Complimenti!!!

tiziano
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 21:51:07  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho fatta!
Anche quest'anno sono riuscito a fare un giro a Cinisello per vedere la mostra.
Purtroppo sono arrivato che mancava solo un quarto d'ora alla chiusura ma, abusando della gentilezza e disponibilità del personale di servizio, abbiamo sforato di buoni 20 minuti l'orario di chiusura. Ciò nonostante la mostra avrebbe meritato più tempo per essere visitata come si deve. Tanti presepi tutti di ottima fattura.
Complimenti a tutto il gruppo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:33:44  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visitata ieri, davvero una bella mostra, buona accoglienza e ottimi lavori, tanti complimenti a tutto il gruppo.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:48:09  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visitata oggi questa splendida mostra che ogni anno si riempie di veri capolavori....
Ho avuto anche il piacere di vedere il bel presepio di Angelo Maida,mio compagno di corso a Cinisello,qualche anno fa....
Molto soddisfatta,spero di tornarci per gustarmi bene ogni singola opera
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 23:23:10  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti è un piacere rivedere tanti amici e appassionati del presepe che vengono a trovarci.

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 11:09:05  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo improvvisate dell'ultimo secondo, oggi sarò a Cinisello per gustarmi le bellissime opere di cui si legge.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 20:03:08  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo avevo appena scritto ed eccomi di ritorno dalla visita.
Dino e Giuliano: è da loro che inizio, perchè ho subito pensato che se la bellezza delle opere esposte, fossero state almeno pari alla gentilezza ed al garbo che ci stavano dimostrando, avremmo - io e mia moglie - visto dei grandi presepi.
Sin dal primo diorama, Dino si è dimostrata persona squisitamente gentile e garbata, nonchè un grandioso "cicerone", puntualizzando su particolari che, in sua assenza, difficilmente avremmo notato.
A noi, si è poco dopo unito Giuliano e, chiedendomi se ero Ulisse, ha completato il mosaico. Giuliano ha mostrando tanta squisitezza nei suoi modi e una passione "sfrenata" sia per tutto ciò che era esposto che nella costruzione del presepe in generale. E' stato un vero piacere fare la loro conoscenza e li ringraziamo di cuore.
Puntando il dito, invece, sul vero motivo della visita, mi riesce difficile esprimere un giudizio che possa essere simile alla bellezza reale di ciò che avevo appena terminato di vedere, tanto era grande lo splendore delle meravigliose opere esposte. I miei complimenti a tutti gli espositori!
Una spettacolarità scenica ha completato il tour, ma non svelo di cosa si tratti, lasciando a voi la sorpresa di farlo, in occasione della vostra imminente visita.
Complimenti al gruppo presepistico!
Buon Anno
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 03 gennaio 2016 09:32:19
Torna all'inizio della Pagina

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate


122 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 21:25:06  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore all'amico Giuliano per la sua sempre cordiale disponibilità ed accoglienza e per chi non avesse ancora visto la mostra ne vale la pena!!

Marzo
Torna all'inizio della Pagina

alj
Nuovo Arrivato


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: nova milanese


6 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:52:01  Mostra Profilo Invia a alj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevamo avvisarVi che per questioni organizzative l'estrazione della lotteria della Parrocchia Sacra Famiglia di Cinisello Balsamo, collegata alla mostra presepi, verrà anticipata a mercoledì 6/1 alle ore 16, presso i locali della Parrocchia. I numeri estratti verranno pubblicati sul nostro sito www.presepicinisello.it
Torna all'inizio della Pagina

Cesare
Membro


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: TREVIGLIO


40 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 22:01:53  Mostra Profilo Invia a Cesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO, FINCHE' C'E' TEMPO... VISITATE LA MOSTRA DI CINISELLO...
GRAZIE, GIULIANO... E NATURALMENTE A TUTTI GLI AMICI DI CINISELLO
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 00:03:04  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono tornata anche oggi con mio marito,per potermela gustare ancora meglio,ogni volta capto particolari in più....
Torna all'inizio della Pagina

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 01:01:27  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mostra spettacolare x la 3 volta visitata .dopo aver portato mia moglie e mio papa'l'ho ammirata da solo.spero l'anno prossimo di portare anche i nei figli.anche se sono grandi e vivono nel era del PC .sighhhh.
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 21:07:29  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è chiusa oggi la XIV mostra di Cinisello,colgo l'occasione per ringraziare tutti i presepisti che con le loro opere hanno reso piacevole la visione suscitando emozioni e stupore.
Ai visitatori un grazie e un arrivederci all'anno prossimo.

Comunico i biglietti vincenti della lotteria di Cinisello

PRIMO PREMIO N 792
SECONDO " N 1049
TERZO " N 1361
QUARTO " N 1634
QUINTO " N 193
SESTO " N 441
SETTIMO " N 1778
OTTAVO " N 720
NONO " N 1942
DECIMO " N 2165


A PRESTO SEGUIRANNO LE FOTO DEI PRESEPI ESPOSTI

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 21:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti coloro che non sono potuti venire, ecco cosa si sono persi





Immagine:

112,8 KB


Immagine:

81,59 KB


Immagine:

149,77 KB

Immagine:

128,57 KB

Immagine:

73,19 KB

Immagine:

89,69 KB

Immagine:

154,78 KB

Immagine:

130,55 KB

Immagine:

119,1 KB

Immagine:

89,99 KB

Immagine:

105,67 KB

Immagine:

159,79 KB

Immagine:

128,92 KB

Immagine:

102,98 KB

Immagine:

110,22 KB



Immagine:

146,63 KB

Immagine:

143,8 KB


Immagine:

136,17 KB

... a breve le altre foto

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it

Modificato da - Elio in data 12 gennaio 2016 21:38:36
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 12:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... seguito ...




Immagine:

73 KB

Immagine:

103,41 KB

Immagine:

114,82 KB

Immagine:

103,44 KB

Immagine:

100,92 KB

Immagine:

57,42 KB

Immagine:

183,82 KB

Immagine:

141,81 KB

Immagine:

155,14 KB

Immagine:

150,07 KB

Immagine:

125,34 KB

Immagine:

136,43 KB

Immagine:

137,06 KB

Immagine:

159,73 KB

Immagine:

122,79 KB

Immagine:

132,28 KB

Immagine:

149,31 KB

Immagine:

125,36 KB

Immagine:

112,76 KB

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 12:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... sono tanti... i diorami!!!


Immagine:

116,99 KB


Immagine:

85,82 KB

Immagine:

156,43 KB

Immagine:

103,15 KB

Immagine:

157,18 KB

Immagine:

90,89 KB

Immagine:

87,69 KB

Immagine:

124,47 KB

Immagine:

95,38 KB

Immagine:

149,1 KB

Immagine:

131,62 KB

Immagine:

154,11 KB

Immagine:

113,9 KB

Immagine:

133,88 KB

Immagine:

165,82 KB

Immagine:

149,34 KB

Immagine:

118,69 KB

Immagine:

99,33 KB

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 13:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

130,16 KB

Immagine:

161,06 KB

Immagine:

117,22 KB

Immagine:

115,84 KB

Immagine:

177,11 KB

Immagine:

139,25 KB

Immagine:

158,37 KB

Immagine:

159,46 KB

Immagine:

149,57 KB

Immagine:

142,68 KB

Immagine:

136,91 KB

Immagine:

120,98 KB

Immagine:

131,3 KB

Immagine:

114,8 KB

Immagine:

102,55 KB

Immagine:

107,48 KB

Immagine:

112,77 KB

Immagine:

135,49 KB

Immagine:

171,26 KB

Immagine:

146,59 KB

Immagine:

172,1 KB

Immagine:

112,57 KB

Immagine:

144,03 KB

Immagine:

114,39 KB

Immagine:

164,46 KB

Immagine:

139,55 KB

Immagine:

97,49 KB

Immagine:

61,55 KB

Immagine:

105,48 KB

Immagine:

84,88 KB

Immagine:

93,46 KB

Immagine:

99,14 KB

Immagine:

140,84 KB

Immagine:

130,46 KB

Immagine:

149,74 KB

Immagine:

155,99 KB

Immagine:

130,18 KB

Immagine:

127,66 KB

Immagine:

77,57 KB

Immagine:

123,55 KB


... buona visione a tutti


Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 22:40:02  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elio per le belle foto inserite.

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 09:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccezionale mostra complimenti
agli organizzatori

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 17:25:16  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bellissima mostra come sempre!! Un costante impegno
per il futuro di questa nobile arte. Bravi.

Daniele
Maria

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 22:33:20  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elio per la splendida carrellata
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le foto. Si tratta di opere bellissime. Una mostra che dal vivo deve entusiasmare!

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 18:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver condiviso questi capolavori, davvero uno più bello dell'altro.
Complimenti a tutti

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 20:41:52  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri agli amici di Cinisello come sempre tanti presepi, ma come avete avuto modo di apprezzare dalle foto tutti molto belli.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 16:21:22  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti lavori di alto livello qualitativo-artistico con varieta scenografiche super,e statuine da
osservarle con "il cappello in mano".
Complimenti agli rganizzatori avete una schiera di presepisti con i controfiocchi.

ciao Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 09:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un mucchio di opere molto belle!
Che scene rappresentano questi due diorami?
Ancora complimenti


Immagine:

114,42 KB

Immagine:

73,03 KB

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 17:21:22  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La seconda ,rappresenta la locanda,al completo....
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 19:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo la seconda "tutto completo" di Angelo Giuliani di Lainate.
La prima invece è dell'amico Luigi Magro col suo famoso carretto pieno zeppo di cose per un trasloco... da qualche parte ho visto tutto ciò che conteneva e ti assicuro che è un vero e proprio trasloco.

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 08:14:26  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Goofy,i temi sono i seguenti:il diorama con il carretto è "IL RIENTRO A NAZARETH"
Il tema del secondo è "LA RICERCA DELL'ALLOGGIO,TUTTO ESAURITO"
Un saluto

GIU48

Modificato da - GIU@48 in data 10 febbraio 2016 14:22:31
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 13:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti delle spiegazioni
Il rientro a Nazaret mi ha colpito il dettaglio appunto del carico del carro ed il carro, ma non ero sicuro qual era la scena.
La ricerca dell'alloggio è molto ricco e ben fatto, i "protagonisti" sono un po' meno visibili alla prima occhiata, ma è bella l'idea della visione dall'interno della locanda dove invece ci sono quelli che "hanno trovato posto"

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)