Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Vegetazione di Danilo Campagna
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Vegetazione di Danilo Campagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 12:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pomeriggio AIAP Sede di Aprilia al Museo dei Presepi dell' Associazione Presepistica Pontina di Latina con lezione sulla vegetazione a cura del Maestro Danilo Campagna - Grazie a tutti per la disponibilità

Immagine:

61,25 KB



Immagine:

91,74 KB



Immagine:

74,13 KB



Immagine:

98,7 KB







Immagine:

99,34 KB



Immagine:

87,95 KB



Immagine:

80,07 KB



Immagine:

96,39 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 16:49:15  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beato chi ha potuto partecipare a questa bella lezione.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 20:35:37  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Danilo chissà che pagherei per riuscire a realizzare un pino come quello inserito nel tuo ultimo presepe; di un realismo eccezionale.
questo corso, con un grande artista come te, sarà stato sicuramente magnifico.
Ciao e complimenti Barbara.


PS
Non posso non evidenziare che anche qui seduto tra i corsisti c'è Franco e questo mi da la conferma della GRANDE persona che è. Umile, con una sete di imparare malgrado il suo immenso bagaglio. Conoscevo i suoi lavori e mi avevano lasciato a bocca aperta ma solo recentemente ho scoperto che realizza da se ogni minimo particolare (ad eccezione delle statue).
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 21:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danilo è una GARANZIA!!!!!

e vaiiii

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 07:56:41  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per questa iniziativa.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 10:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.. Intanto vorrei ringraziare Alessandro Martinisi perché oltre ad essere un'artista di fama Nazionale e anche una persona con un Cuore Immenso.. un ringraziamento anche a tutti i soci dell’associazione di Aprilia che hanno avuto molta pazienza nel sopportarmi un paio di orette un grazie anche a tutte le persone del Forum che non mi fanno mai mancare i loro complimenti .. Chiara .. Barbara ..a Mike 59.. Un Grazie "speciale" anche al Grande Fabio

http://www.presepisticapontina.it/

Modificato da - Campagna74 in data 22 maggio 2015 15:02:28
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 12:06:29  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il corso, non bisogna essere dei veggenti
per capire che il futuro è qui.
Bravissimo!!
Daniele
Maria

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 14:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,mi unisco al coro di complimenti e grazie mille per aver postato le foto.
La cosa che mi fa MOLTO PIACERE inoltre è che nei vari corsi che vengono fatti su e giu per l'Italia sono sempre pieni di partecipanti cio' vuol dire che il presepio NON E' IN VIA DI ESTINZIONE.

OTTIMO

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 20:45:12  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti agli amici di Aprilia sempre molto attivi nel far conoscere i vari aspetti della costruzione di un presepe, in questo caso non potevano trovare persona migliore nella spiegazione della vegetazione.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 20:49:01  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da caniggia67

Ciao,mi unisco al coro di complimenti e grazie mille per aver postato le foto.
La cosa che mi fa MOLTO PIACERE inoltre è che nei vari corsi che vengono fatti su e giu per l'Italia sono sempre pieni di partecipanti cio' vuol dire che il presepio NON E' IN VIA DI ESTINZIONE.

OTTIMO

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 15:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danile.. Mauro..Lorenzo e Romano siete molto gentili sono Onorato

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 20:34:47  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Ciao,mi unisco al coro di complimenti e grazie mille per aver postato le foto.
La cosa che mi fa MOLTO PIACERE inoltre è che nei vari corsi che vengono fatti su e giu per l'Italia sono sempre pieni di partecipanti cio' vuol dire che il presepio NON E' IN VIA DI ESTINZIONE.

OTTIMO


Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 11:38:06  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti..bello davvero...magari un passo a passo
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 11:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Danilo !!

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 22:57:22  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI DANILO TI ASPETTIAMO AL prossimo info day bravo
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 11:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN Grazie sentito a tutti voi ..Enzo Federico.. un salutone a Marco ..cercherò di non mancare il prossimo anno e un grazie anche al Grande Gianluca!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 16:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso questa discussione...
I miei complimenti Danilo.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 18:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Salvatore

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 16:54:07  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire Danilo,un grande presepista dal pollice verde grandissimo...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 15:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Romano!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)