Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - COMUNICAZIONE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 COMUNICAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 21:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Amici forumisti,

siccome considero questo forum una grande famiglia, dato che grazie a questo
Forum oltre ad aver imparato cose nuove a livello presepistico, ho acnhe conosciuto molti appassioniti e nuovi amici, mi sembra giusto comunicare a tutti voi questo.

Io luca_pc, Luca Magnani all'anagrafe, da ieri, 5 marzo 2015, non faccio più parte del Gruppo Presepisti Piacenza.

E non per questo la mia passione ed attività presepistica diminuirà o cesserà, tutt'altro!

A presto!
Luca Magnani




Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 22:22:37  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa la curiosità... come mai questa scelta?
Forse vuoi "migrare" in altro gruppo?
Comunque per quello che hai postato nel forum .....sei un ottimo presepista


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 02:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Scusa la curiosità... come mai questa scelta?
Forse vuoi "migrare" in altro gruppo?
Comunque per quello che hai postato nel forum .....sei un ottimo presepista



ciao luca ora non so per quale motivo se un motivo buono o brutto
ma fai sempre la cosa che ti fa star meglio
se la cosa che ti fa star meglio è risolvere risolvi........ altrimenti vai avanti e divertiti come preferisci con quest arte ;)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 19:01:07  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, un giorno se vorrai ci spiegherai le tue motivazioni,
nel frattempo tante cose per il tuo nuovo futuro.
Ciao.
Daniele
Maria

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 19:43:17  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,
condivido il tuo pensiero di comunicare agli amici del forum ed a chi ti identificava nel gruppo di Piacenza, questa tua decisione.
Qualsiasi sia il motivo, la tua scelta va comunque rispettata e come tu sai, ti capisco visto come sta andando con il gruppo di cui faccio parte, purtroppo quando ci si sente arrivati in fondo ad un percorso comune e le idee divergono è giusto fare scelte anche drastiche, ma come dice il buon Fabio, si deve scegliere quello che poi ci farà star meglio.
Ti auguro tante soddisfazioni presepistiche e so che ce ne darai
Non conosco gli altri del tuo gruppo, ma conosco te e sono certo che il Gruppo presepisti Piacenza, perde sicuramente uno dei componenti migliori, vero presepista a 360 gradi.
un caro saluto, Mauri.
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 11:00:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,

Grazie a tutti per le risposte!
Fabrix non ho intenzione di migrare, per adesso rimango uno "presepista libero".
Come dice Mauri, quando le idee divergono è giusto fare scelte drastiche, e questa lo è stata!
Però sicuramente mi farà star meglio!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 21:24:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luca,leggo ora la tua decisione e nn voglio neanche sapere il xkè e il come,se hai preso questa scelta avrai i tuoi motivi....
un augurio e....benvenuto nel gruppo "singolo"NOMADE

ciaooooo a presto

1 saluto anke in fam.

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 19:03:51  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
permettetemi di dare il mio piccolo contributo a questa discussione...

anch'io ho dovuto scegliere qualche anno fa( ormai più di un lustro) se restare nel gruppo associativo a cui appartenevo o diventare una "single" come dice il grande Nomade. All'inizio ci stai male, però poi il tempo ti ripaga della scelta fatta, sopratutto se è stata fatta con il cuore e non con la pancia.
Quindi caro amico, non ti crucciare più di tanto,perchè non è da noi capire cosa il Signore sta preparando. Percorri la strada che hai davanti a te e tra qualche tempo comprenderai la tua scelta. Una cosa è garantita, continuare ad evangelizzare attraverso il presepe e ciò che il Signore vuole da te. Ora dove tu lo faccia ha poca importanza.
Abbi fede e stai sereno, sorridi alla vita e gioisci del dono che riesci a trasmettere con i tuoi lavori.

In bocca al lupo per tuto.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 20:04:40  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muchisimo animo Luca.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 15:56:32  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, l'importante è che tu continui a realizzare presepi, dicono che quando si chiude una porta poi si apre un portone magari dietro al tuo ci sono tanti bei presepi.
Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 14:48:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Cesare
Membro


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: TREVIGLIO


40 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 08:37:02  Mostra Profilo Invia a Cesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,Luca... mi aggiungo al coro di quelli che sostengono che non
bisogna avere dubbi a prediligere ciò in cui si crede . Meglio continuare soli piuttosto che perdere l'entusiasmo ... (meglio soli che...) c
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 21:36:44  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se essere triste o rallegrarmi per te. Mi dispiace sempre quando qualcosa non funziona in un gruppo e qualcuno decide di lasciare. Però sono contento per te che la cosa ti fa stare meglio, sicuramente una cosa non cambierà: la tua passione per il presepio e questo è quello che conta.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2015 : 19:38:14  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Luca ti capisco ho fatto lo stesso passo circa un'anno fa con il mio gruppo per contrasti di idee ma sono rimasto lo stesso in contatto con loro purtroppo ci si sta male a volte hai delle idee innovative e vedi che non vieni tenuto in considerazione perché ultimo arrivato ma si va avanti da solo resisti ti ho visto alla mostra di pc .. magari ci sentiremo per scambi di idee chissà ..
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2015 : 13:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono iscritto all'AIAP da più di 25 anni ma di fatto non ho mai fatto parte di un gruppo di presepisti.
Al di là dei motivi per cui ti sei "dissociato" quello che per curiosità mi chiedo è perchè un annucio pubblico dato che alla fine continua la passione per il presepe
Scusa la domanda ma non è che abbia molte idee su come funziona un gruppo di presepisti visto "da dentro"...

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 13:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che sei tu che avevi realizzato "Ritorno a casa".
Ti avevo chiesto una cosa ma non avevi più risposto...

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 15:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Goofy

Sono iscritto all'AIAP da più di 25 anni ma di fatto non ho mai fatto parte di un gruppo di presepisti.
Al di là dei motivi per cui ti sei "dissociato" quello che per curiosità mi chiedo è perchè un annucio pubblico dato che alla fine continua la passione per il presepe
Scusa la domanda ma non è che abbia molte idee su come funziona un gruppo di presepisti visto "da dentro"...



L'annuncio è stato fatto solo per far sapere ai vari amici presepisti che mi conoscono di persona, che non faccio più parte di quel gruppo, tutto li!
ti ho risposto adesso alla domanda che mi avevi fatto sul mio dioramino!
mi era sfuggita!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)