Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Raccomandazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Raccomandazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 14:23:27  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Friends : I have another good recommendation concerning figures and stores very proffesional in this field.
FABIO PAOLELLA
LABORATORIOLASMORFIA
NAPOLI, NA 80139
IT I bought a neapolitan presepe ( 50 cms) on January 6/2015)
by January 14 I received the first package and by January 15 I received the second one. lest than a week I have all my pieces in pristine condition.(May,Joseph,Baby Jesus, the Three Kings with all their complements )
When a merchant is honest and love his job, this is what happened and never excuse for not comply with their sale
I highly recommend this merchant.
Amici: Ho un'altra buona raccomandazione relativa figure e negozi molto professionale in questo campo.
FABIO PAOLELLA
LABORATORIOLASMORFIA
NAPOLI, NA 80139
IT ho comprato un presepe napoletano (50 cm) nel gennaio 6/2015)
entro il 14 gennaio ho ricevuto il primo pacchetto ed entro il 15 gennaio ho ricevuto la seconda. per timore di una settimana ho tutti i miei pezzi in ottime condizioni. (Maggio, Giuseppe, Gesù bambino, i Re Magi, con tutti i loro complementi)
Quando un commerciante è onesto e ama il suo lavoro, questo è quello che è successo e mai scusa per non rispettare la loro vendita
raccomandare vivamente questo commerciante.

Lezmajz

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 20:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo
bisogna dare merito a chi si comporta bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 09:33:50  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Fabio e più positivo segnalare chi è meritorio piuttosto che chi è a rischio .

I agree with Fabio it is better to report good dealers rather then point risck one .
Se ci giriamo verso il bene abbiamo anche solo per guardarlo asiamo già girati verso la direzione giusta la direzioner giusta.
If we turn our eyes towards the positive we are tured toward the right direction

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 13:24:02  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I am agree. Living in USA ( far enough from Italy I think)and in less than a week received all this in pristine condition said a lot of this company
Io sono d'accordo. Vivere in USA (abbastanza lontano da Italia credo) e in meno di una settimana ha ricevuto tutto questo in ottime condizioni ha detto un sacco di questa azienda

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)