Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Area sacra di Largo Argentina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Area sacra di Largo Argentina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 08:33:54  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno ho realizzato tre presepi tutti di ambientazione romana: Portico d'Ottavia, Case di Monte Savello e questo che vi mostro ora.
Si tratta dell'edificio A posto nell'area sacra di Largo Argentina a Roma.
Attualmente si trova esposto alla Mostra dei Presepi di Monte Porzio.
Spero vi piaccia e spero arrivino, come sempre, i vostri suggerimenti che spesso mi aiutano a correggere errori che da sola non riesco a vedere.
Buon Natale a tutti. Barbara

Immagine:

101,8 KB

Immagine:

120,5 KB

Immagine:

119,54 KB

Immagine:

128,51 KB

Immagine:

133,11 KB

Immagine:

128,82 KB

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 13:03:10  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti barbara... un bellissimo lavoro anche questo!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 13:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava!! Mi piace Molto!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 14:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Campagna74

Brava!! Mi piace Molto!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 16:04:29  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto molto bello, complimenti... ma è esposto senza statuine?

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 17:01:10  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti siete sempre molto gentili.
Carlito hai ragione le foto pubblicate sono prive di statuine; non ne ho molte di foto e non le avevo dimensionate.
Ora ho provveduto e pubblico le poche che ho.
Statue Landi 5 cm eccetto la natività ed i re Magi che sono in resina.


Immagine:

99,32 KB

Immagine:

111,87 KB

Immagine:

106,19 KB

Immagine:

96,19 KB

Modificato da - Micki70 in data 24 dicembre 2014 17:02:08
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 08:55:46  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belli mi piacciono sia nella colorazione che nella struttura ..
Torna all'inizio della Pagina

arnido
Membro Medio

Città: Siviglia


59 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 20:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnido Invia a arnido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro. ComplimentiĦĦĦĦĦ
Saluti e Buon Natale da Siviglia, Spagna.

Il mio blog: http://arnidoarteyrestauracion.blogspot.com.es/
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 21:03:51  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello!!!!!!
Francesca
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 23:21:16  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...Complimenti.....bella lavorazione dei mattoni brava anche la colorazione e' fantastica tutto ben fatto ,di nuovo complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 08:39:27  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti con l'occasione ricambio i complimenti di Ulderico;.
ieri ho potuto ammirare il suo presepe esposto alla Mostra di Aprilia e devo dirvi la verità sono rimasta davanti quel presepe buoni 20 minuti, ho scaricato la batteria della macchinetta fotografica. Avevo visto le foto qui sul forum, ma dal vivo lascia davvero a bocca aperta. Complimenti sinceri Ulderico. Barbara.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:47:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Barbara una bella scena anche ben realizzata, mancano i gatti di Largo Argentina,
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 22:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando la prima foto pensavo fosse la foto del reale - bella la scenografia e la colorazione, complimenti Barbara!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 22:33:46  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Guardando la prima foto pensavo fosse la foto del reale - bella la scenografia e la colorazione, complimenti Barbara!





Verissimo!!!! Brava


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 00:35:08  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabrix, Alex e Renzo. Troppo buoni. Comunque Renzo l'idea di questo presepe è nata proprio dalla mia volontà di creare un qualcosa che potesse andare all'asta della manifestazione di beneficenza Gatti d'arte. Ho donato qualche ritratto del mio gatto che avevo realizzato e siccome non so fare molto altro avevo pensato di creare un presepe ambientato a largo Argentina e dovevo inserirci anche i gatti.
Purtroppo questo presepe non l'ho finito per tempo, le statuine dei gatti non le ho trovate, ho messo all'asta un altro presepe e non è stato venduto.
Ciao e grazie di nuovo a tutti.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 12:54:06  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io guardando la prima foto ho avuto la senzazione di essere sulla pagina di scorci e spunti per il presepe veramente realistico complimenti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)