Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Verso Nazareth
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Verso Nazareth
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 20:12:15  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici del forum
Finalmente quest’anno, dopo un periodo “forzato” di sosta, sono riuscito a realizzare un piccolo diorama con figure da 3,5.
Lo voglio dedicare in primis a mio papà ed alla mia famiglia che mi ha dato modo di poter lavorare a questo progetto, supportandomi ma soprattutto sopportandomi….
L’idea nasce da una tavola di William Hole che poi ho sviluppato a mia fantasia, verso Nazareth perché mi piaceva l’idea di un viaggio di ritorno ad una “nuova” vita (questa la dedica a mio papà), dopo il lungo periodo di esilio forzato in Egitto.
Purtroppo non è semplice da fotografare per via del boccascena piccolo e resta il rammarico di non aver potuto provare diverse soluzioni di illuminazione visto che sono arrivato lungo con i tempi, ho giusto messo un paio di punti luce e chiuso la cassa per portarlo in mostra, ma mai come questa volta, in una scenografia così piccola mi sono reso conto dell’importanza dell’illuminazione, ci rimetterò mano appena smontata la mostra a Comacchio, dove ora è in esposizione.
Ne approfitto per augurare a tutti voi ed i vostri cari un sereno Santo Natale ed un felice anno nuovo.



Immagine:

120,93 KB

Immagine:

105,6 KB

Immagine:

64,42 KB

Immagine:

68,33 KB

Immagine:

97,46 KB

Immagine:

135,05 KB

Immagine:

135,09 KB

Immagine:

141,62 KB

Immagine:

146,66 KB

Immagine:

147,36 KB

Immagine:

143,89 KB

Immagine:

142 KB

Immagine:

148,85 KB

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 21:01:02  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio complimenti per lo splendido diorama e per l'idea "del viaggio di ritorno ad una nuova vita".
Un ottimo lavoro... mi piace proprio tanto!
Dev'essere veramente difficile lavorare con misure così piccole... chissà quanta pazienza che c'è voluta
Solo una curiosità... quanto misura la cassa?
Grazie e buone feste anche a te

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 21:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio
aspettav anche il tuo di presepe o meglio diorama!!!!!

ottimo come sempre!!!!!
a me piace molto tutto specialmente la cascata sotto il ponte
e poi altri particolari vari
cosi come la scena di per se

ascolta devi essere piu buono facci un regalo di natale con le foto migliori e che pppp ...... hehehehehe mandamele anche attraverso email senz rimpicciolirle specialmente dei particolari e del panorama
modeofabio@gmail.com

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 23 dicembre 2014 21:17:09
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 23:49:32  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo diorama il ritorno a casa è sempre piacevole si vede spesso la fuga ma mai il ritorno questo mi piace ancora complimenti ..
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 08:16:12  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio, hai realizzato una scena molto bella e calda!Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 09:30:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri è una scena straordinaria, e la realizzazione si vede che come al solito è di alto livello...complimenti e auguri
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 12:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti... Ottimo Lavoro

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 12:32:48  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi che se ti impegni riesci a fare le cose?.Bravo Mauri . Mi piace assai. Buone Feste.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 13:24:30  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Mauri,ma non avevo dubbi
hai lavorato con misure molto piccole e quindi il valore del lavoro e' doppio o triplo...spero proprio di riuscire a vederlo dal vivo
Puoi dirmi come hai realizzato l effetto cascata??E'solo dipinta o c'e qualche altro materiale.Complimenti ancora e tantissimi auguri di buone feste a te e alla tua famiglia
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 14:01:29  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È veramente una chicca ,
come un piccolo scrigno che contiene i preziosi,
Sì la tua opera la vedo tale.
BRAVO MAURI

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 14:14:38  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si cari amici...e veramente una bella scena,nuova isea xon due prospettive,dal vivo e il top!!
Bravo mauri
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 14:14:58  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Mauri.....ottimo lavoro!!!!!!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 15:06:35  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti, mi fa veramente felice il fatto che la scena vi sia piaciuta.

qualche doverosa risposta,

@ codman : si effettivamente lavorare in piccolo richiede molta pazienza, anche per cercare di definire i dettagli, io poi sono così ci perdo un sacco di tempo anche in cose che magari si vedono a mala pena, ma per soddisfazione personale... diciamo che il più è iniziare poi pian piano si prende la mano.
guarda la misura esatta della cassa non te la so dire, il contenuto misura grosso modo 50 di larghezza per 60 di profondità, inizialmente doveva essere tutto molto più ridotto ma mentre procedevo con il lavoro e lo sviluppo delle idee, sentivo di dover rendere la scena il più "ariosa" possibile.
Grazie

@ Fabio: uè Fabio, ho la sensazione che il diorama ti sia piaciuto ti chiedo solo di pazientare un po poi vedrò di inviarti qualche foto con risoluzione migliore, i complimenti fatti da un maestro come te, valgono doppio
Grazie

@ Settimo: Luis, sai che per te ho un debole , sono le tue creazioni che mi spronano a fare...
Grazie

@ Atty: Ciao Attilio, spero vivamente tu possa passare in mostra da noi, dai fai il possibile mi raccomando !!! per quanto riguarda la tua curiosità, la cascata è semplicemente dipinta, base in gesso e terre....
Grazie ed Auguroni anche a te e famiglia


a coccinella, Mino52, Massimo, Campagna74, Paola62, fello84 e Steff62: GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 15:57:46  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero capolavoro, idea originale, realizzazione perfetta nonostante tutte le difficoltà del caso... che dire... farti i complimenti è poco!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 17:01:04  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ....complimenti realizzazione con magistrale manualita,secondo piano fantastico ...colorazione molto bella ,ma il tutto trasmette emozione,tanto da voler diventare piccolo per entrarci dentro bravo bravissimo....colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste Ulderico
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 18:15:36  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

Un vero capolavoro, idea originale, realizzazione perfetta nonostante tutte le difficoltà del caso... che dire... farti i complimenti è poco!!!


Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 19:34:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo il Mauri!!! Complimenti!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 20:41:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti Mauri, un ottimo lavoro, come ormai ci hai abituato a vedere...
Ed anche sul piccolo sai fare degli ottimi lavori!
Le foto non saranno bellissime, però è ben fatto, ben curato e tutto proporzionato! Bravo!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Wonka83
Membro Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello


141 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 22:31:58  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una meraviglia... Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 00:02:06  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti siceri un bellissimo lavoro con belle scene ed interessanti soluzioni

buon natale


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 08:34:31  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti.
Buon Natale a tutti gli amici del forum
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 09:52:12  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti.
Buon Natale a tutti gli amici del forum
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 14:28:00  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti.
Buon Natale a tutti gli amici del forum
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 16:14:13  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a TUTTI !!!
Carlito, Ulderico (sempre gentilissimo, sai quante volte mi sarebbe piaciuto rimpicciolirmi per entrare in qualche scena ), Ulisse, Mecc74 (spero di vederti presto...), Luca_Pc (un grazie speciale per tutto !), Wonka83, Fabrix (potresti fare un passaggio a Comacchio ...) e artista1980como

Grazie per i vostri commenti !!!
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




269 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 17:15:57  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel diorama, complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 17:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio onorato di aspettare e vedere le foto del gioiello che hai creato :D

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:57:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Mauri, anche nel piccolo realizzi grandi diorami.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 22:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa chicca viene ad Aprilia il prossimo anno?

Complimenti Maurizio - Buone Feste

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 00:38:38  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Mauri io al tuo posto accetterei subito la proposta di Alex, ti assicuro che è una mostra di gran qualità ed il tuo presepe ci starebbe davvero bene.
Complimenti molto bravo.
Barbara.
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 13:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo ma grande capolavoro

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 14:22:13  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ho promesso sono subito venuto a vederlo e ...COMPLIMENTI è veramente bello e credo che abbia ragione Fello dal vivo deve essere ok ( a parte le statue ) ah ah ah ah
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 13:04:43  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Parmenione e Dialmapepp, sono davvero contento che vi piaccia


@ Renzo50 : grazie mille, ne approfitto per farti i complimenti per il tuo presepe che ho visto ieri in mostra a Scanzorosciate, molto bello e le figure del maestro Martinisi sono spettacolari.

@ Alex e Micki70 : GRAZIE, sarei davvero onorato nel poter esporre un mio presepio nella mostra di Aprilia, grazie per l'invito.

@ Mila : grazie Dario, certo che adesso te la devi vedere con l'amico Luis e visto come era bello carico ieri, mi sa che ti trovi una bella gatta da pelare... hahahahaha
Mi ha fatto veramente piacere stare in vostra compagnia, grandi amici !

di nuovo auguri a tutti per un 2015 di serenità, gioia e soddisfazioni a tutti voi #128518;

Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 15:41:45  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo, se non avessi detto le dimensioni avrei pensato che fosse molto più grande!
Bravissimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Modificato da - Cap. Harlock in data 01 gennaio 2015 15:43:11
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 15:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mauri, "grande" anche nel "piccolo".........complimenti........ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

maicol
Membro Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia


223 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 11:47:49  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri , che dire visto che ho avuto modo di vederlo da vicino , scena curata in tutte le sue parti , anche le statue sono di grande pregio . complimenti ancora

tella michele
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 11:59:43  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cap. Harlock e grazie a free21
maicol mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona, grazie..., anche per la visita
Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 12:44:43  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo capolavoro,piccolo è per le dimensioni bellissimo secondo piano e non trovo male come invece dici tu neanche la luce bravissimo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 16:02:19  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello e originale ottimo lavoro

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 14:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente delizioso sotto tutti gli aspetti. Il senso di profondità che hai saputo dare in uno spazio così ridotto unito al messaggio emotivo che hai descritto è sorprendente. Bravo.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 12:33:18  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a mario60, lezmajz ed a mike57, per le belle parole
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 21:31:34  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la miseria,a momenti mi perdevo grande capolavoro del mio amico Mauri sei veramente bravo!!!!basta complimenti altrimenti ti gasi e poi devo darti del"Lei"
ciaoooo grande un saluto anche alla famigliola

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 14:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente delizioso. D'altro canto ci hai abituato ad ammirare opere di alto livello. Il tuo stile mi piace molto. Bravissimo. Mike57.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 19:39:57  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite Romano, sei un'amico ...e poi visto il lavoro che faccio, sai che per me è facile GASarmi
Un caro saluto ad un forte abbraccio.


Grazie ancora Mike57, gentilissimo
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 23:15:48  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mauri,
a distanza di qualche settimana, mi permetto di rinnovarti i complimenti per questo tuo lavoro,
una scena assolutamente originale, un piccolo bellissimo diorama, una vera chicca.
Mi sa che il prossimo autunno, prenderò l'auto per soddisfare il tuo invito !!

Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 18:01:49  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti molto bello e ben curato ..
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 20:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mauri e le foto? :D
non me le vuoi dare?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2015 : 08:49:52  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fabrix, ti aspetto…
Grazie anche a te coccinella
Fabio, non mi sono scordato delle foto anzi, ho in mente qualcosa e ti contatterò sulla tua mail, ogni promessa è debito per cui, vedrai che rimedierò ;-)
Senza pretesa alcuna e con la speranza che possano servire a qualcuno, di seguito pubblico alcune foto fatte durante la lavorazione di questa scena (personalmente mi aiuta molto nello sviluppo del lavoro, vederlo in foto...), dove si possono notare materiali la loro lavorazione ed alcune soluzioni…
Inizialmente doveva essere una fuga in Egitto ma poi, alcuni eventi, mi han fatto cambiare idea ed optare per il viaggio di ritorno della sacra famiglia, Verso Nazareth.




Immagine:

121,16 KB

Immagine:

124,05 KB

Immagine:

114,35 KB

Immagine:

121,49 KB

Immagine:

123,55 KB

Immagine:

111,06 KB

Immagine:

126,66 KB

Immagine:

139,38 KB

Immagine:

104,61 KB

Immagine:

138,39 KB

Immagine:

122,95 KB

Immagine:

139,55 KB

Immagine:

125,86 KB

Immagine:

119,02 KB

Immagine:

142,5 KB

Immagine:

149,42 KB

Immagine:

157,98 KB

Immagine:

132,54 KB

Immagine:

148,4 KB

Immagine:

138,67 KB

Immagine:

110,56 KB

Immagine:

150,19 KB

Immagine:

169,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:29:18  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mauri, complimenti e grazie per aver postato tutte queste foto della fase di lavorazione.

Molto interessanti quelle del terzo piano con le montagne realizzate con la iuta sui supporti disposti ad "anfiteatro"

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 14:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COMPLIMENTI.
Se vengo agli Scacchi,passo a trovarti.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 14:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Ottimo Mauri
perfetto allora aspetto con felicità
e grazie per le stupende foto :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

pretoriano
Membro Attivo


Prov.: Taranto
Città: taranto


140 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 15:36:02  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magnifico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)