Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Diorama nel borgo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Diorama nel borgo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 08:57:14  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici del forum. Sono un appassionato di presepi in stile popolare e quindi sto cercando di proporre la Natività in un vecchio borgo. Vi posto le prime foto. Le altre le inserirò a lavori avanzati. Intanto accetto tutti i ostriche gentili ed utilissimi consigli per cercare di migliorare il progetto in fase di lavorazione. Buona Domenica a tutti! #9786;#128521;

Immagine:

58,81 KB

Immagine:

61,41 KB

Immagine:

52,47 KB

Immagine:

65,86 KB

Immagine:

151,57 KB

Immagine:

142,76 KB

Immagine:

141,3 KB

Immagine:

129,63 KB

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 09:01:57  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Correggo il mio "ostriche"! Eh eh. .. volevo dire "tutti i vostri preziosi consigli"! Di nuovo buona giornata a tutti voi...
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 10:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inizio è promettente...
buon proseguimento!


Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 14:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

L'inizio è promettente...
buon proseguimento!




COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 17:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao milo,il tuo progetto mi piace,continua cosi' che vai alla "grande"......aspettiamo nuovi sviluppi......ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 17:24:46  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra un buon lavoro, una curiosità: il muro "d'ingresso" a sinistra rimarrà solo muro o inserirai qualcosa daltro.
Ciao e buon lavoro

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 18:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiosità:
per incollare i mattoncini di polistirene hai utilizzato Vinavil o colla a caldo?
Te lo chiedo perchè in una foto inseita si vedono i classici "fili" della colda a caldo ma mi sembra strano...

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:49:13  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dama. Il muro sulla sinistra verrà allestito per la natività e in merito accetto suggerimenti. Ho in mente una tettoia magari diroccata...
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:52:21  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elio. I mattoncini sono tutti tagliati ed incollati un ad uno con colla caldo. Tranne l ultima casetta dove ho inciso direttamente su polistirene i mattoncini...
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:53:28  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio! Mi raccomando ti voglio spietato nei miei confronti!#55357;#56847;
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:54:58  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Free21 grazie per il tuo incoraggiamento! Non esitare con consigli!
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 20:05:53  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milo,bell,inizio,promette bene.Bella l,impostazione!
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 12:53:47  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mino 52, per l impostazione ho preso ad esempio un diorama del maestro...
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 19:37:25  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I lavori procedono...

Immagine:

54,95 KB

Immagine:

61,5 KB

Immagine:

60,22 KB

Immagine:

51,44 KB

Immagine:

50,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 12:22:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Milo, l'inizio è veramente molto promettente, una domanda perchè non hai distanziato le pietre di sinistra come hai fatto con quelle di destra?
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 13:39:09  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo e grazie...forse sbaglio visto che è il mio primo diorama, ho pensato di lavorare in maniera diversa ogni struttura. Questo per cercare di proporre alla occhio una scena meno scontata e con più movimento. Se ci fai caso anche le altre strutture si differenziano da quelle in primo piano...spero almeno di rendere gradevole la scena allo sguardo del visitatore di turno...
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 14:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo inizio... attendiamo sviluppi

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Campagna e grazie...anche se a rilento vi posto gli sviluppi. Adesso sto procedendo con le tegole sui tetti. Ho pensato a quelle in ardesia sia perché mi piacciono e sia per risparmiare un poco di tempo...eh eh ...eccovi alcune foto.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 15:34:28  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

38,9 KB

Immagine:

44,15 KB

Immagine:

37,4 KB

Immagine:

36,32 KB

Immagine:

44,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 20:35:56  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminati i tetti...prossimo passaggio mano di cementite all acqua. Intanto vi mando le ultime foto.

Immagine:

50,3 KB

Immagine:

44,25 KB

Immagine:

52,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 09:43:26  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vera pazienza certosina
bello


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 13:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le basi per un bel progetto ci sono tutte, non posso che aspettare con pazienza nuovi sviluppi

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 11:30:13  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Complimenti Milo, l'inizio è veramente molto promettente, una domanda perchè non hai distanziato le pietre di sinistra come hai fatto con quelle di destra?
ciao Renzo.



Bravo!
Effettivamente anch'io avrei preferito che le pietre delle altre case fossero distanziate come quella di destra.
Anche le pitre di ardesia (dalle foto non si intravede), forse sarebbe meglio che fossero più irregolari/grezze sulla facciata a vista.
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 15 novembre 2014 11:58:00
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 17:44:52  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli Ulisse. La mia prima esperienza con diorami e strutture di questo tipo mi portano inevitabilmente a commettere errori...secondo te quindi ho sbagliato a pensare di movimentare la scena cambiando tecnica nel fare le case? Per quanto riguarda i tetti in ardesia effettivamente ci sarebbe voluto un po di irregolarità, e che mi serva di lezione #128559;.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 17:48:01  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio anche dialmapepp e Fabri e vi mando gli ultimi sviluppi...mano di cementite all acqua scritta con terre naturali. Terra di Siena bruciata, un pizzico di blu oltremare e due granelli due di Nero Roma.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 17:52:54  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

63,52 KB

Immagine:

48,42 KB

Immagine:

69,22 KB

Immagine:

65,81 KB

Immagine:

65 KB
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 00:25:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milo, un consiglio per la prossima volta, non mettere l'ardesia una sopra l'altra ma alternale come si fà con i mattoni.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 00:41:43  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo grazie per il tuo consiglio. Ho visto dei presepi con ardesia l una sopra all altra e così ho fatto....ma evidentemente ho visto male, infatti sto avendo problemi nella colorazione del fondo perché non riesco a coprire bene tutti gli spazi.
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 09:07:21  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milo,
non ho sufficiente esperienza per darti importanti consigli "sono anch'io alle prese con il mio primo presepe e non ti dico gli errori", quindi mi ero limitato ad esprimere ciò che mi appariva al primo sguardo. Stai andando bene e quindi nn demoralizzarti!
Ti allego questo link, che ti sarà di aiuto.
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5988

Buon lavoro
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 19:59:13  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse il Link è molto utile...di errori ne sto facendo ma continuo ad andare avanti!#128545;
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto sto continuando con la colorazione...

Immagine:

50,74 KB

Immagine:

60,65 KB

Immagine:

62,08 KB
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

49,75 KB

Immagine:

81,74 KB

Immagine:

85,86 KB

Immagine:

64,6 KB

Immagine:

66,04 KB

Immagine:

58,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 19:30:01  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con pazienza si va avanti....

Immagine:

62,6 KB

Immagine:

78,53 KB

Immagine:

64,87 KB

Immagine:

83,78 KB

Immagine:

65,51 KB

Immagine:

78,53 KB
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 18:46:04  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E le strutture sono completate...

Immagine:

64,78 KB

Immagine:

58,06 KB

Immagine:

66,53 KB
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 20:19:00  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che il risultato finale delle vecchie pareti sia molto buono, complimenti Milo.
Riguardo al tetto in ardesia, io quando ho qualche dubbio vado in internet per vedere come sono nella realtà.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 21:07:34  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo, sono soddisfatto di come siano venute le mura in pietra, dopo prove su prove...si dopo il tuo consiglio sono andato su internet per vedere tetti in ardesia ed avevi pienamente ragione...mi servirà di lezione per la prox volta...grazie ancora. Tra breve foto di porte e finestre...
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2014 : 07:39:06  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milo da una prima occhiata si nota poca distanza tra la porta al piano superiore alla porta del piano terra casa prima sulla destra è così alla casa di fondo, in questa bella scena manca il movimento io l'avrei vista in discesa , comunque i lavori continuano complimenti continua .
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2014 : 21:04:23  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Coccinella sono contento che ti piaccia la scena..i balconi li dovevo accorciare di un paio di centimetri sia quelli della prima casa che quello Dell ultima hai perfettamente ragione. Eh in discesa...diciamo che per questioni di tempo e di poca esperienza ho optato per questa soluzione. Mi sto divertendo molto e sto acquisendo praticità e mestiere, e per il proximo inizierò mooooolto prima per creare qualcosa di più carino! Grazie ancora coccinella un saluto...
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 17:34:23  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo piano di porte e finestre. Realizzate in polistirene con mordente e sfumature...spero vi piacciano

Immagine:

71,13 KB

Immagine:

80,14 KB

Immagine:

73,6 KB

Immagine:

68,05 KB
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 18:13:06  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da milo

...... Mi sto divertendo molto e sto acquisendo praticità e mestiere ......



Bravo, lo stesso dicasi per me, come penso per tanti altri.
Vedo con piacere che il lavoro procede e ti sta venendo bene.
Rallegrati e a presto con altre foto
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 21:01:23  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enzo e grazie. A te come procede? Eh si i lavori procedono....a breve dovrei chiudere il diorama, ma ancora sono indeciso su come illuminarlo. Avrei pensato ad un punto luce sulla natività e poi....essendo il primo lavoro di questo genere sinceramente sono un pò in difficoltà. Ho letto i vari passo passo sull illuminazione ma non sono stati di grande aiuto. Qualcuno di voi più esperti potrebbe darmi dei consigli per favore? Help help! Grazie....
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 17:31:52  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro finito! di errori ce ne sono inevitabilmente...ma come primo diorama sono soddisfatto e non vedo l ora di realizzarne un altro! Per me è stata dura portare a termine questo presepe, perche sto vivendo una situazione familiare diciamo non molto serena. Intanto vi lascio alle foto e ad un buon Natale a tutti!!

Immagine:

73,25 KB

Immagine:

79,42 KB

Immagine:

69,33 KB

Immagine:

80,86 KB

Immagine:

79,32 KB

Immagine:

74,17 KB

Immagine:

76,56 KB

Immagine:

65,93 KB

Immagine:

61,15 KB

Immagine:

76,04 KB

Immagine:

68,59 KB

Immagine:

83,26 KB

Immagine:

73,62 KB

Immagine:

70,51 KB

Immagine:

67,6 KB

Immagine:

64,05 KB

Immagine:

69,83 KB

Immagine:

72 KB

Immagine:

73,25 KB

Immagine:

67,76 KB

Immagine:

79,22 KB

Immagine:

74,69 KB

Immagine:

68,9 KB

Immagine:

73,7 KB

Immagine:

82,38 KB

Immagine:

71,38 KB
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 08:35:49  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bellissimo lavoro.
Ti auguro un sereno Natale.
Ciao e buon prossimo lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 22:01:57  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marino, un buon Natale anche a te...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 22:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marino.fusco

Un bellissimo lavoro.
Ti auguro un sereno Natale.
Ciao e buon prossimo lavoro.


Ti auguro un sereno Natale.

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 10:52:13  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro molto bello, peccato per la mancata curvatura del cielo sullo sfondo.
Ti auguro un sereno Natale


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:08:24  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio un sereno Natale anche a te...
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:10:34  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero Fabrix è un peccato...non sapevo come chiudere con la curvatura e così per questioni di tempo ho optato per l altra soluzione...ma è un errore che certamente non ripeterò nel prossimo lavoro! Grazie e un sereno Natale anche a te...
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 21:08:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao milo,diorama molto bello nel suo insieme,ottimo risultato.......auguri di Buon Natale..........ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 07:56:28  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valter grazie mille...auguri di buon Natale anche a te...
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 21:59:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine dopo tanta fatica hai realizzato il tuo primo diorama, complimenti milo.
Buon Natale Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)