Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe Trentino Alto-Adige
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe Trentino Alto-Adige
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbello91
Nuovo Arrivato

Città: Taranto


7 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:26:54  Mostra Profilo Invia a sbello91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi pubblico alcune foto del presepe che sto realizzando, ambientato in Trentino Alto-Adige. La base del presepe ha la forma dei confini del Trentino Alto-Adige, le statuine sono di 4,5cm e sullo sfondo ho realizzato le Tre Cime di Lavaredo. Che ne pensate???

Immagine:

71,48 KB

Immagine:

83,93 KB

Immagine:

60,93 KB

Immagine:

54,58 KB

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 23:57:36  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wowwww le tre cime!!!! Grandissimo! La statuina che hai postato anche è molto bella e simpatica, forse forse solo un po' pallidina di carnagione. Continua così!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 02:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onestamente. nn sono belle.... però sono simpatiche ovvero strappano un sorriso..... :-D
per l ambientazione giudico dopo cosi da essere piu obbiettivo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

sbello91
Nuovo Arrivato

Città: Taranto


7 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 10:01:48  Mostra Profilo Invia a sbello91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

80,24 KB

Sulle tre cime al momento ci ho passato solo il fondo...

Immagine:

69,5 KB
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 00:48:06  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sergio non scoraggiarti, le tue statuine non saranno michelangiolesche ma con la pratica chissà! Non so se queste siano le tue prime statuine, ma se lo sono ti dico che le mie prime erano molto peggio! Credimi, non è da tutti saper fare un uomo col bastone con un braccio alzato, col giacchetto e tutto l'abbigliamento del caso. Io da appassionato statuinaro e anche quasi coetaneo (un po' più piccolo) ti ripeto: continua così!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

sbello91
Nuovo Arrivato

Città: Taranto


7 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 15:08:37  Mostra Profilo Invia a sbello91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Work in Progress

Immagine:

60,6 KB

Immagine:

58,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 18:58:52  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei giovane non mollare, hai molto da migliorare, ma le critiche sono costruttive, vai sulla sezione passo a passo e guarda le varie tecniche, e vedrai che ogni presepe che farai migliorerai sempre piu'...
La casetta sembra ben fatta!
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2014 : 19:25:38  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in pieno Fello84

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

sbello91
Nuovo Arrivato

Città: Taranto


7 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 15:44:05  Mostra Profilo Invia a sbello91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono giunto quasi alla fine...manca giusto qualche ritocchino. Ho seguito i vostri consigli e almeno per quest'anno ho rinunciato alle statuine realizzate da me, pertanto le ho comprate e le ho ridipinte. Al pastore ho aggiunto un cappello e la barba. Che ne pensate?

Immagine:

80,99 KB

Immagine:

91 KB

Immagine:

96,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 15:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra meglio di quanto pensassi
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

sbello91
Nuovo Arrivato

Città: Taranto


7 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 15:59:09  Mostra Profilo Invia a sbello91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante Fabio.Sarebbe un onore per me mostrartelo dal vivo. Appena torno in Puglia verrò sicuramente a vedere la tua meraviglia.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 20:26:57  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto molto carino.. ottima colorazione! Bravissimo

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 13:59:12  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto simpatico carino ..
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:49:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto molto carino, bravo Sergio.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)