Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - aiuto modifica nickname & avatar
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 aiuto modifica nickname & avatar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alfonso Vitiello
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 01:54:00  Mostra Profilo Invia a Alfonso Vitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti e in special modo i moderatori.Non sò se questa è la sezione giusta,se non lo è vi prego di spostarla.
Normalmente negli altri forum,vado sul profilo,lo apro e posso modificare tutto quello che voglio.Sul forum qui vorrei solo cambiare l'avatar e il nickname,ma non ci riesco.Ho visto che qualcun altro aveva le stesse difficoltà,ma sembra che ha risolto.Ho cercato di fare come stà scritto nel tutorial,ma non succede nulla.Quando entro nel profilo,non posso modificare nulla.Forse perchè è presto mi sono iscritto un paio di ore fà.Per piacere help,aiuto.

Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo.
Significa che chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 02:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse il nick name non puoi
ciaooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Alfonso Vitiello
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 11:47:26  Mostra Profilo Invia a Alfonso Vitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabiowarrior,non sò se hai ragione,perchè come detto in altri forum riesco a farlo.
Se mi cancello e subito dopo mi riscrivo?
Non è un capriccio,ma per me è importante,il cambiare il nickname,non è che non voglio stare quà,anzi,mi è costato molto girare leggere e valutare per poi decidere di iscrivermi qui.
Comunque aspetto magari che mi risponda un moderatore,penso che loro mi possono aiutare,anche magari facendo loro la modifica(cambiamento).
Poi se non và,allora userò l'ultima soluzione.Grazie

Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo.
Significa che chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo
Torna all'inizio della Pagina

magoo
Membro Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena


120 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 13:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magoo Invia a magoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo cms è vecchio,ma la cosa bella è che si potrebbe modificare.

Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte



http://www.axxa.social




Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 20:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Alfonso, ti consiglio di inviare un messaggio privato all'amministratore con le modifiche da apportare, sicuramente ti risolverà il problema.

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 23:40:33  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skyrunner65

Salve Alfonso, ti consiglio di inviare un messaggio privato all'amministratore con le modifiche da apportare, sicuramente ti risolverà il problema.


http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Alfonso Vitiello
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 01:18:35  Mostra Profilo Invia a Alfonso Vitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK,ragazzi farò così,scrivo all'amministratore,nella speranza che sia tornato dalle vacanze,ciao e grazie a tutti.

Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo.
Significa che chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 13:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ancora in vacanza ma mandami tutto per email. Per l'avatar poi ti faccio sapere io.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Alfonso Vitiello
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 17:06:39  Mostra Profilo Invia a Alfonso Vitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho mandato già la mail all'amministratore,con tutti i dati,al limite mi cambi solo il nick,grazie.

Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo.
Significa che chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo
Torna all'inizio della Pagina

Alfonso Vitiello
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 17:11:02  Mostra Profilo Invia a Alfonso Vitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come suggeritomi da Skyrunner 69 e MyGianos avevo mandato la mail all'amministratore,il quale segue la cosa quà sul forum,e mi ha comunicato che provvederà appena rientra,grazie a tutti e in special modo all'amministratore.Grazie

Chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo.
Significa che chi si da da fare, qualsiasi cosa, non perde mai tempo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)