Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Da dove iniziare
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Da dove iniziare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dream251
Nuovo Arrivato



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: sizzano


9 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 21:52:23  Mostra Profilo Invia a dream251 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti ragazzi mi sono già presentato nell apposita sezione e come dicevo, mi sono appassionato da pochissimo al mondo dei presepi, per cui so poco e niente, quest anno ho costruito da solo il mio primo presepe in sughero, con fiume e cascata e mi sono divertito un sacco. Ora sono qui per migliorare e apprendere però mi accorgo leggendo sul forum che mi mancano le basi, per cui vorrei sapere se esistono dei buoni libri o dei video corsi da poter seguire per imparare il più possibile e poi confrontarmi con voi e ascoltare tutti i consigli. Grazie

dream251

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 22:19:15  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dream251, io ho il videocorso di Fabioworrir ,
ed è fatto molto bene, se vai alla sezione vendo acquisto
lo trovi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

dream251
Nuovo Arrivato



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: sizzano


9 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 22:26:28  Mostra Profilo Invia a dream251 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado subito a vedere grazie. on line ho trovato un sito dioramapresepe.com dove si possono acquistare i corsi in dvd. a voi sembrano validi? gli ho scritto e 20 dvd con 26 ore di passo passo costano 90 euri, il ricavato tutto in beneficenza. l'autore e' modeo fabio.
lo conoscete?

dream251
Torna all'inizio della Pagina

dream251
Nuovo Arrivato



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: sizzano


9 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 22:30:18  Mostra Profilo Invia a dream251 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops, parlavamo della stessa persona, allora penso proprio che acquisterò' i dvd.

dream251
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 09:56:43  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquillo... i DVD di Fabio sono una bomba!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

dream251
Nuovo Arrivato



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: sizzano


9 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 10:24:31  Mostra Profilo Invia a dream251 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok allora credo proprio di acquistarli perché' se no non so proprio da dove incominciare per imparare quest'arte.
grazie a tutti ragazzi

dream251
Torna all'inizio della Pagina

dream251
Nuovo Arrivato



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: sizzano


9 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 19:48:41  Mostra Profilo Invia a dream251 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprati !

dream251
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 21:01:11  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non te ne pentirai!!!
Sono soldi spesi bene e per una giusta causa
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 23:39:03  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I DVD di Fabio e quelli di Pigozzi, sono veramente fantastici, è impossibile non averli ! Buon lavoro

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 08:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
I DVD di Fabio e quelli di Pigozzi, sono veramente fantastici, è impossibile non averli ! Buon lavoro


Condivido

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 07:54:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a quelli descritti ti consiglio anche il corso in DVd fatto dalla Sezione di Ponte S. Pietro, ottima qualità prezzo.
Ciao e buon lavoro, mike59.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 17:32:12  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimi video e i soldi vanno a una buona causa
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 08:32:09  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido quanto detto da tutti.
Video molto utili.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)