Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Libro di Antonio Pigozzi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Libro di Antonio Pigozzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 00:35:56  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desideravo sapere, se il grande Pigozzi,oltre ai calendari, ha fatto qualche libro fotografico. Sarebbe veramente fantastico averne uno

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 02:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che ne ha fatto uno al convegno lho comprato ed è fatto molto bene ..... ovviamente è un libro di solo fotografie di opere finite

a presto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 08:24:30  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Chiara, puoi telefonare direttamente al maestro,come da indicazioni qui sotto elencate, il libro è interessante non solo per la raxccolta di foto dei suoi meravigliosi Presepi ma anche nel contenuto.
Ciao mike59

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
1727 Messaggi Inserito il - 26 luglio 2012 : 21:40:04
________________________________________
salve ragazzi,vorrei mettere una nota per il libro di Pigozzi Antonio,
chi DESIDERA AVERE IL LIBRO,DEVE CONTATTARE DIRETTAMENTE il maestro Pigozzi al n.3383459222 che penserà a spedire direttamente a casa il libro al costo di 18euro + s.p.
per non creare questioni il n.cell.prima di scriverlo ho chiesto direttamente all'amico Pigozzi....
un saluto a tutti e buone ferie


''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 10:07:14  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi anche mandare una mail a Cunaflor... così c'è scritto in un'altra discussione di questo forum... infatti così ho fatto io ed il libro me lo ha spedito a casa proprio Cunaflor (Floris)!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 15:09:03  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma non ero riuscita a trovare nessuna discussione in merito. Vi ringrazio tantissimo, contatterò il maestro per avere il suo libro che sarà una meravigliosa chicca, da conservare con tanta cura. GRRRRRRRRRRAZIE
.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 18:28:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dalle ultime notizie che avevo il libro era esaurito, comunque prova a chiamare Antonio Pigozzi, magari ne ha ancora qualche copia!
in bocca al lupo, perchè quel libro merita parecchio!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

rocco92
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro


113 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 22:39:36  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi... quindi per il libro possiamo contattare direttamente il maestro Pigozzi dal numero di cel?
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 23:21:27  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho contattato il grande Pigozzi, artista fantastico e gentilmente disponibile. Mi ha detto che ha esaurito il suo libro, ma forse c'è il comune di... che forse potrebbe averne ancora qualche copia, quindi chiederà e la prossima settimana ne saprà di più. Io gli ho fatto anche la proposta, di trovare all'interno del forum, un bel pò di acquirenti, per poter arrivare ad un minimo d'ordine per fare una ristampa del libro. Lui era d'accordo, voi che ne dite?

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 10:23:49  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Questa sera ho contattato il grande Pigozzi, artista fantastico e gentilmente disponibile. Mi ha detto che ha esaurito il suo libro, ma forse c'è il comune di... che forse potrebbe averne ancora qualche copia, quindi chiederà e la prossima settimana ne saprà di più. Io gli ho fatto anche la proposta, di trovare all'interno del forum, un bel pò di acquirenti, per poter arrivare ad un minimo d'ordine per fare una ristampa del libro. Lui era d'accordo, voi che ne dite?



Certo che si!!!
Aderisco alla tua iniziativa


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 10:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va Benone!!! aderisco

http://www.presepisticapontina.it/

Modificato da - Campagna74 in data 12 marzo 2014 10:40:00
Torna all'inizio della Pagina

rocco92
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro


113 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 13:33:20  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me anche :) aderisco
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 16:35:58  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!!!!!! Allora aprirò una nuova discussione per prenotarsi, sperando di raggiungere il quorum. SPERIAMO

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 20:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Benissimo!!!!!!! Allora aprirò una nuova discussione per prenotarsi, sperando di raggiungere il quorum. SPERIAMO



E' un libro veramente interessante anche io l'ho acquistato al Convegno e me lo sono fatto autografare

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

rocco92
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro


113 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 22:36:31  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora aspetiamo tue notizie chiara
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:18:59  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,volevo solo dire che oltre al libro sono stati fatti anche dei calendari x il 2015...si tratta di una grande opera(8 scene pasquali consecutive)4.80x4.50....comincia dall'orto degli ulivi fino alla deposizione della croce con statue di(original Heide)da 30cm...
l'opera è esposta al museo di Dorbirn(Austria)
il costo del calendario è di 6€ + sp.
chi fosse interessato mi può contattare 3382152684......
un grosso saluto












lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita


360 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:54:13  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aderisco anch'io all'iniziativa di Chiara

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 00:29:28  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudiamo questa discussione per rimandare e riconfermare tutte insieme, le prenotazioni nella sede : Vendo - Acquisto - Realizzo...Grazie a tutti

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 14 marzo 2014 00:34:06
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 20:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

salve ragazzi,volevo solo dire che oltre al libro sono stati fatti anche dei calendari x il 2015...si tratta di una grande opera(8 scene pasquali consecutive)4.80x4.50....comincia dall'orto degli ulivi fino alla deposizione della croce con statue di(original Heide)da 30cm...
l'opera è esposta al museo di Dorbirn(Austria)
il costo del calendario è di 6€ + sp.
chi fosse interessato mi può contattare 3382152684......
un grosso saluto




Chiedi ad Antonio se ne porta qualcuno a Sora - ciao grande baffo

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 18:31:36  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senz'altro Alex,avviso....ciao grande!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 00:40:36  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Chiudiamo questa discussione per rimandare e riconfermare tutte insieme, le prenotazioni nella sede : Vendo - Acquisto - Realizzo...Grazie a tutti


La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 17:52:21  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandiosa giornata, ieri è venuto a trovarmi il grande maestro Pigozzi insieme al bravissimo Nicolò. È stata una grande emozione poter far vedere i miei presepi a due persone così speciali. Ho avuto anche la fortuna di farmi autografare il libro e ricevere in regalo il magnifico calendario del 2015. Loro da Alassio hanno portato via una discreta quantità di timo che ho raccolto con molta attenzione, sapendo che andrá a finire nei fantastici presepi del grande Antonio. Che dire, due persone splendide.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 16:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma per il libro di Pigozzi non si è fatto più nulla??
io non ho avuto più notizie in merito....
ciao

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 20:12:05  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Carmine,sono Romano,x il libro di Pigozzi prova contattare Floris(cunaflor)credo ne abbia qualcuno...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 23:04:39  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho richiesto a Floris (Cunaflor),che successivamente mi ha spedito


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 16:31:10  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Grandiosa giornata, ieri è venuto a trovarmi il grande maestro Pigozzi insieme al bravissimo Nicolò. È stata una grande emozione poter far vedere i miei presepi a due persone così speciali. Ho avuto anche la fortuna di farmi autografare il libro e ricevere in regalo il magnifico calendario del 2015. Loro da Alassio hanno portato via una discreta quantità di timo che ho raccolto con molta attenzione, sapendo che andrá a finire nei fantastici presepi del grande Antonio. Che dire, due persone splendide.



Scusa Chiara, ma da quello che ho letto precedentemente il maestro non lo conoscevi, come hai fatto ad averlo a casa tua?
Grazie.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 23:19:34  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mike, ho semplicemente contattato telefonicamente il maestro Pigozzi per info sul suo libro e lui mi ha detto che sarebbe venuto dalle mie parti per raccogliere del timo, così l'ho invitato a venirmi a trovare, lui molto carino ha acettato e così ora conosco lui e anche Nicolò.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 15 maggio 2014 23:20:33
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 07:58:38  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Caro Mike, ho semplicemente contattato telefonicamente il maestro Pigozzi per info sul suo libro e lui mi ha detto che sarebbe venuto dalle mie parti per raccogliere del timo, così l'ho invitato a venirmi a trovare, lui molto carino ha acettato e così ora conosco lui e anche Nicolò.



Fare il Presepio significa anche questo,che bello, se vengo a Loano ti chiamo.
Grazie,Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 23:23:31  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, molto volentieri, Alassio è vicino, fammi sapere, così ci prendiamo un caffè insieme.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 20:55:50  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che storia!!!
Ciao Chiaraaaaaa
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 23:46:46  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè che storia? NON CÈ ALTRO, che il piacere di incontrare e conoscere persone con le stesse passioni che solitamente siamo abituati a contattare solo scrivendo, no?

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 17 maggio 2014 23:50:07
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 11:27:59  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Certo, molto volentieri, Alassio è vicino, fammi sapere, così ci prendiamo un caffè insieme.



Magari mi dici dove posso raccogliere un po'di timo per scenografia con statue da 20cm.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 15:05:57  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Perchè che storia? NON CÈ ALTRO, che il piacere di incontrare e conoscere persone con le stesse passioni che solitamente siamo abituati a contattare solo scrivendo, no?


Ciao Chiara, la mia frase "che storia!" significa "che bello!" nel senso buono... Penso che sia una cosa bellissima poter conoscere persone, al di là della passione in comune o meno. Credo che il Maestro sia una persona umile ed umana, nonostante il suo smisurato talento, e vorrei tanto conoscerlo anche io...
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 15:49:31  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloud

Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Perchè che storia? NON CÈ ALTRO, che il piacere di incontrare e conoscere persone con le stesse passioni che solitamente siamo abituati a contattare solo scrivendo, no?


Ciao Chiara, la mia frase "che storia!" significa "che bello!" nel senso buono... Penso che sia una cosa bellissima poter conoscere persone, al di là della passione in comune o meno. Credo che il Maestro sia una persona umile ed umana, nonostante il suo smisurato talento, e vorrei tanto conoscerlo anche io...
ciao ciao
Claudio. Non ti sará difficile incontrarlo, ne sono sicura, come dici tu lui è una persona speciale, anche in quello di incontrare le persone.


La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 15:52:16  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Certo, molto volentieri, Alassio è vicino, fammi sapere, così ci prendiamo un caffè insieme.



Magari mi dici dove posso raccogliere un po'di timo per scenografia con statue da 20cm.
Ciao mike59

Certamente, ti indicherò i miei posti senza problemi

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 21:50:37  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,sei molto gentile.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

enzino
Nuovo Arrivato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: s.antonio abate


22 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 20:34:14  Mostra Profilo Invia a enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono curioso di leggerlo....
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 23:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chiara hai qualche foto del timo speciale che riesci a trovare?
perchè è molto difficile trovarne di bello bello :D

un abbraccio amicaaaaaaaa

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 00:14:18  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena riesco lo fotografo e lo posto. Un super saluto

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

toscano69
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: vinci


5 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 22:28:02  Mostra Profilo Invia a toscano69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara contatta Antonio Floris tramite il suo sito,lui ne ha delle copie
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 14:11:43  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da toscano69

Ciao Chiara contatta Antonio Floris tramite il suo sito,lui ne ha delle copie

già fatto, già risolto, l'ho già scritto. Grazie

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 21 maggio 2014 14:13:22
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)