Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - GENNAIO macellaio-salumiere FINITO!Prezzo??
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 GENNAIO macellaio-salumiere FINITO!Prezzo??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 16:52:49  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto lavorando ad un nuovo progetto : rappresentazione dei 12 mesi dell'anno attraverso i mestieri. Iniziamo con gennaio rappresentato dal macellaio.salumiere.partiamo con la struttura che ospiterà questo mestiere

Immagine:

45,71 KB

Immagine:

45,4 KB

Immagine:

52,3 KB

Immagine:

47,98 KB
A giorni comincio ad inserire il macellaio già pronto , carni salumi etc in cera di cui gran parte già pronto

er

[




[b



[
]


1]
]



]

Modificato da - carla in Data 15 aprile 2014 12:52:30

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 17:52:40  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla ti faccio i miei complimenti più sinceri. Non vedo l'ora di ammirare il tutto adornato da accessori e ecc.

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

kiascian
Membro Senior


Città: casarano


296 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 19:30:34  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo come rovine ma come bottega di un macellaio mbò
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 20:11:48  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla,il pavimento è magistralmente reale nella sua antichità.
Se posso consigliarti,cerca di aumentare lo spessore del muro di sinistra
e di realizzare il tetto coprendolo almeno per il 75% con travi da un
muro all,altro e coprendo le stesse con tavole piatte rovinate.Buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 00:05:44  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Carla,il pavimento è magistralmente reale nella sua antichità.
Se posso consigliarti,cerca di aumentare lo spessore del muro di sinistra
e di realizzare il tetto coprendolo almeno per il 75% con travi da un
muro all,altro e coprendo le stesse con tavole piatte rovinate.Buon lavoro!

Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 01:06:17  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia intenzione non è creare solite botteghe ma un qualcosa di aperto, rappresentazione tra rovine. NON SO SE SONO STATA CHIARA. mAGARI FINISCO GENNAIO COME HO IN MENTE E POI POSSO SEMPRE CAMBIARE QUALCOSA SE NON CONVINCE.gRAZIE PERò DEI CONSIGLI NE FARò TESORO
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 01:07:33  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate x il maiuscolo non me ne ero accorta
Torna all'inizio della Pagina

napoletano di Arezzo
Membro Senior



Regione: Toscana
Città: Ortignano


224 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 01:51:41  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente notevole! con che materiale l'hai fatto?
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 11:57:44  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti... bello il lavoro e bella l'idea... sono curioso di vedere come andrai avanti

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 12:12:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao napoletano di Arezzo ,il materiale è polistirene ma la buona riuscita di qualsiasi pezzo di un presepe è sicuramente l'uso dei colori,ne può compromettere definitivamente anche un buon lavoro o contribuire con un buon miscelare a renderlo almeno accettabile. Contenta ti sia piaciuto
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 12:14:06  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Codman e altri amici per l'apprezzamento
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 10:13:49  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La struttura è fatta bene, ora vedremo al completo.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 11:25:04  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giallaro vi aggiornerò
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 11:26:48  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Carla

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 16:04:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andrea
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 16:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carla,bellissimo progetto,ottima lavorazione del porex,la colorazione secondo me e' "super",attendiamo gli sviluppi.....complimenti......ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

edelweiss
Membro


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Francavilla al mare


36 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 17:53:31  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto affascinante l'ambiente interessantissimo il pavimento forse a mio modesto parete appesantirei un pò di più le travi ma sicuramente un bel lavoro complimenti
Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 19:58:06  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello, brava Carla...
Per quali dimensioni di statue stai lavorando?

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 20:17:26  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici do un paio di risposte innanzitutto non ho fatto travi volutamente perchè mia intenzione è i una rovina aperta per cui quel pò di copertura vorrei coprirla con rampicante...se ci riesco ahahah
Per quanto riguarda la misura dei pastori oscillano dai 25 ai 30 cm ,ovviamente fatti da me in stile napoletano
Spero di fare un buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 22:13:40  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sicuramente curioso di vedere nella progressione dei mesi quale sarà l'abbinamento dei mestieri .
E veramente una bella idea
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 23:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curioso di vedere nella progressione

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 00:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti carla per l'ottimo lavoro. Bella idea. Hai saputo lavorare molto bene il polistirene. Ottimo l'incisione sulla nicchia, ottimo il pavimento molto ben fatta la colorazione. Condivido in pieno per il rampicante!
Aspettiamo il prosiego!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 16:01:41  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il macellaio ,ancora da rifinire manca grembiule ,cappello e qualche altra cosina. Seguono salumi, carni etc tutto in cera

Immagine:

23,71 KB

Immagine:

18,6 KB

Immagine:

34,52 KB

Immagine:

26,55 KB

Immagine:

18,34 KB

Immagine:

24,76 KB

Immagine:

11,76 KB

Immagine:

13,47 KB

Immagine:

25,18 KB

Immagine:

26,27 KB

Immagine:

10,4 KB

Immagine:

19,49 KB

Immagine:

22,92 KB

Immagine:

11,44 KB

Immagine:

21,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 16:36:27  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei vegetariana... vero?

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 17:01:06  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai fatto impressione con quei tagli agli animali..... scherzo !!!! Sei sempre bravissima nel costruire i pezzi di cera mai visti prima....
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 17:53:04  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Carla sia per la struttura che per le cere...attendiamo il completamento!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 19:53:23  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poverino quel leprotto!!!
Ah ma è finto vero?
Tutto molto bello
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 19:55:59  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiii!!!sono vegetariana grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 00:59:24  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Carla ora assembla e vediamo il lavoro finito...
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 07:46:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,posta altre foto.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 20:36:51  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto un macello con le foto...Tutto finito, manca qualche piccolo accorgimento domani inserisco foto da rifare e partiamo con Febbraio.......
Torna all'inizio della Pagina

romanelligiuseppe
Membro


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: NOVI VELIA


28 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 23:06:40  Mostra Profilo Invia a romanelligiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i salumi,latticini e per il tagliere con coltelli.Brava.

Giuseppe Romanelli
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 12:19:43  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finito !!!Mancano piccoli accorgimenti : sporcare a terra di sangue il grembiule del pastore e a terra vicino al ceppo poi devo riprendere la rampicante aumentarne lo spessore e variarne i colori. Il grosso è fatto

Immagine:

16,72 KB

Immagine:

16,92 KB

Immagine:

16,9 KB

Immagine:

14,62 KB

Immagine:

26,33 KB

Immagine:

24,46 KB

Immagine:

21,95 KB

Immagine:

18,6 KB

Immagine:

23,05 KB

Immagine:

25,06 KB

Immagine:

28,83 KB

Immagine:

24,35 KB

Immagine:

18,7 KB

Immagine:

16,9 KB

Immagine:

22,39 KB

Immagine:

20,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 12:24:13  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che ho combinato. Alcune foto sono sovrapposte ma si capisce lo stesso vero ? Adesso all'opera x FEBBRAIO : Venditore ricotta e formaggi e in questo caso ho bisogno di un luogo interno quindi la scena sarà tale
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 13:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carla.. ti faccio i miei complimenti!! è veramente una bella scena.. attendiamo le prossime

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 15:22:23  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 19:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carla, una foto della scena complessiva più grande?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 19:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti carla per "gennaio macellaio-salumiere" molto bello, ottimi i vari tagli di carne, salame ecc. Condivido quanto detto da alex: posta una foto della scena complessiva. Grazie!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 19:44:41  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con le ultime foto hai fatto un disastro,.... ma con quel lavoro sei stata bravissima !!!!

Modificato da - GIALLARO in data 07 marzo 2014 19:45:00
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 19:49:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi ,le foto non rendono affatto il lavoro svolto però inserisco lo stesso altre due foto e sono contenta vi sia piaciuto anche perchè è un pezzo che ho fatto tutto tutto io,pastore compreso e cesti e cere e ciò grazie a tutti voi ,amici virtuali da cui ho appreso tantissimo. Grazie ancora

Immagine:

50,14 KB

Immagine:

49,15 KB
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 20:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok carla, così si può apprezzare meglio il tuo bel lavoro. Brava.
Adesso ....... aspettiamo febbraio....., ma..... in fretta... siamo già a marzo....
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 21:46:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi tocca fare in fretta allora Ahahah!Provo a fare febbraio e marzo insieme??
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2014 : 20:03:26  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non scusarti per le foto piuttosto sii fiera di quanto da SOLAhai realizzato.
Complimenti per l'idea che hai avuto e per come hai realizzato .... Poi tutto e' migliorabile ...anche il perfetto !!!,!,,!
,
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 00:42:21  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Pas
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 10:42:15  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena finito e già c'è un acquirente.Ovviamente non è in vendita x il momento ma la richiesta mi ha colto impreparata x un eventuale prezzo.Come si valuta ?? Quanto potrei chiedere un domani ??
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 14:13:14  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...trattandosi di un macellaio ...... un tot al kilo dovrebbe andar bene
brrrr....che freddo!!

Ancora complimenti
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 14:23:25  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Complimenti Carla, una foto della scena complessiva più grande?



lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 16:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carla,come gia' detto in corso d'opera,ottima lavorazione del porex e dimostrazione di una grande manualita' nel realizzare statuine e complementi.....bravissima.......ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 10:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

complimenti Carla sia per la struttura che per le cere...attendiamo il completamento!


salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:28:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Salvatore.
Forse devo spostare la domanda su probabile prezzo altrove visto che ancora nessuno mi sa indicare orientativamente??Ho sbagliato sezione??
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 17:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quì, in questa sezione, non si parla di soldi.
Per il 'vendo' c'è un altra sezione.
Poi Carla... anche io sono vegetariano.
Sono contento di trovare qualcuno che la pensa come me.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)