Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Congresso Internazionale Bergamo 2016
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Congresso Internazionale Bergamo 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 10:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,per chi non lo sapesse nel 2016 si svolgera' a Bergamo il xx Congresso Internazionale Un.Foe.Prae.
Qui di seguito vi lascio il sito ufficiale della manifestazione ove potrete prendere visione di tutto il pogramma e altro.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e come si dice in questi casi Vi aspettiamo numerosi.



www.veniteadoremus2016.it

caniggia67

www.museodelpresepio.com

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 11:22:36  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ci sarò sicuramente.
Ciao

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 15:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Grazie, ci sarò sicuramente.
Ciao


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 15:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero proprio nella mia presenza! Grazie.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 17:14:57  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro ci saremo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 18:08:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la preziosa informazione.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 23:45:12  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

grazie per la preziosa informazione.



Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 00:32:36  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Spero proprio nella mia presenza! Grazie.


La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 23:16:10  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di esserci mi alletta molto , ma la distanza temporale mi induce ad una ragionevole prudenza, comunque la speranza è l'ultima a morire.





http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 19:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 20:07:57  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

L'idea di esserci mi alletta molto , ma la distanza temporale mi induce ad una ragionevole prudenza,



FABRIX, la distanza temporale serve a tutti noi per "accantonare" i risparmi per potervi partecipare.
E' un'occasione da non perdere e se non si comincia a mettere da parte qualcosa sin da ora...

Arrivederci tutti li ma, se possibile, anche prima a MATERA!
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 23:18:58  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di esserci.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 12:04:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il Congresso Internazionale che si svolgerà nella città di Bergamo nel 2016 sia un avvenimento tanto importante, quanto irripetibile per i prossimi 30 anni in Italia, da essere seriamente preso in considerazione da tutti coloro che amano il presepio, capisco che la spesa può essere importante per tanti di noi, ma data l'eccezionalità dell'avvenimento se seguiamo il consiglio di Montanaro alla fine potremo tutti dire io c'ero.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 18:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Credo che il Congresso Internazionale che si svolgerà nella città di Bergamo nel 2016 sia un avvenimento tanto importante, quanto irripetibile per i prossimi 30 anni in Italia, da essere seriamente preso in considerazione da tutti coloro che amano il presepio, capisco che la spesa può essere importante per tanti di noi, ma data l'eccezionalità dell'avvenimento se seguiamo il consiglio di Montanaro alla fine potremo tutti dire io c'ero.


Condivido in pieno. Da non perdere!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 18:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iscrizioni aperte da poche settimane e gia riscontrato una BUONA ADESIONE ESTERA.
Mi raccomando vi aspettiamo numerosi SOCI e NON SOCI.
Buona Iscrizione...]

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Modificato da - caniggia67 in data 03 marzo 2016 15:57:38
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 14:49:24  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Caniggia:
Como hago para pagar?. la cuota del congreso?
Entro en inscripcion, y no se donde pagar?.
Tengo que pagar, antes de inscribirme?.
Ciao Caniggia:
Come pago?. La quota di iscrizione?
Attività in registrazione e non dove pagare?.
Devo pagare prima di firmare?.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 15:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi mi ricorda di preciso le date?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 15:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.veniteadoremus2016.it/

QUI TROVATE TUTTE LE VOSTRE RISPOSTE.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2015 : 15:53:58  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caniggia per avere un banchetto al mercatino???
...ho un nuovo talento italiano che fra qualche settimana posterò le sue statue...un vero talento..
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 15:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiama qui:
Vi ricordiamo che è attivo da alcuni mesi per l’assistenza e per informazioni generali l’indirizzo e-mail: info@veniteadoremus2016.it oppure potete chiamare il numero (+39) 331 8571193 il lunedì mattina dalle 10.00 alle 12.00.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore1803
Membro Medio


Città: Napoli


96 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2016 : 13:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore1803 Invia a Salvatore1803 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saremo
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 14:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure IO!

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 08:21:59  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che pian piano ci stiamo avvicinando a questo grande Congresso, vorrei avere qualche notizia riguardo l'andamento della preparazione e quanti del Forum sono già iscritti come me.
Tante grazie.
Arrivederci mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 22:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente dal giovedi al martedi

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 13:00:54  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presenti dal sabato
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 14:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mike59,come dici giustamente il giorno fatidico del Congresso si avvicina e Noi di Ponte tra qualche settimana inizieremo l'allestimento della NS. mostra.
Un piccolo dato di adesione ve lo posso dare e ad oggi gli iscritti sono BEN 690 cosi composti:

164 ITALIA
148 AUSTRIA
100 GERMANIA
92 SPAGNA
41 MALTA
34 SVIZZERA
25 OLANDA
COLOMBIA
BRASILE
STATI UNITI AMERICA
CANADA
......... altri non me li ricordo SCUSATE.

Per chi non avesse fatto ancora l'iscrizione AFFRETTATEVI, Vi aspettiamo numerosi...

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 15:30:26  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente tutta la durata del congresso, al venerdi e sabato mattina sono di servizio alla segreteria.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 13:51:18  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mauro per questo aggiornamento, Lorenzo Io arrive Venerdì, per cui ci vediamo subito in segreteria.
Forza, iscrivetevi, sarà un grande evento.
Ciao, mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 10:56:50  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro
nel prepararmi il programma personalizzato del Convegno ho notato questo tipo di incongruenza:
Domenica 23.10.2016 dal programma del congresso Internazionale si legge che alle 09:30 Assemblea Generale A.I.A.P per Presepisti A.I.A.P.presso il Teatro del Seminario Città Alta.
Nella rivista A.I.A.P si legge Domenica 23.10.2016 alle 09:00 Assemblea Nazionale A.I.A.P. Sala Convegni NH Hotel Via Paleocapa n°1/G Bergamo citta Bassa.
Puoi confermarmi dove si terrà l'assemblea.
tante grazie.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 18:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro,SCUSATEMI TANTO, ma è giusto quanto scritto sulla rivista.
(Sala Convegni NH Hotel Via Paleocapa n°1/G Bergamo citta Bassa.)

Pensavamo avessero sistemato il nuovo indirizzo.


caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2016 : 18:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,ieri sera in quel di Ponte ,abbiamo iniziato l'allestimento della NS. mostra in occasione del "CONGRESSO".

Non Vi nascondo che lavorare senza "Giacca a Vento e berretta" è molto strano. ( IERI IN CHIESA CIRCA 30°).




Immagine:

26,21 KB

Immagine:

32,3 KB

Immagine:

28,74 KB

Immagine:

26,85 KB

Immagine:

20,07 KB

Immagine:

34,67 KB

Immagine:

36,4 KB

Immagine:

33,09 KB


Prossimo aggiornamento quando arriveranno TUTTI i diorami.
Ciao Buona serata.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 15:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso aggiornamento diorami arrivati.



Immagine:

150,98 KB

Immagine:

180,57 KB

Immagine:

170,46 KB

Immagine:

169,4 KB

Immagine:

174,17 KB

Immagine:

171,16 KB

Immagine:

138 KB


caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 19:57:30  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che super mostra ....super convegno non vedo l ora....ho intavisto due ricerche Dell alloggio....una di Claudio. ..ma l ultima foto è di un presepista super...o no mauro???
Ahahaha
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 13:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che OCCHIO Fede!!!!

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 11:45:07  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mauro per questo aggiornamento,mantiene vivo l'interesse per questo grande evento.Spero di conoscerti durante il convegno.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2016 : 09:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro,grazie a Voi che oltre a leggere i miei aggiornamenti sarete presenti.
Ci MANCHEREBBE,ci conosceremo di sicuro!!!!!!!

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 07:46:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-43 giorni al grande evento!

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

andreabs
Membro Medio

Città: Brescia


78 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:31:47  Mostra Profilo Invia a andreabs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ci sono ancora posti per i ritardatari....?

Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 16:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea,iscrizioni chiuse.
Mi dispiace Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

andreabs
Membro Medio

Città: Brescia


78 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 22:07:01  Mostra Profilo Invia a andreabs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.....bella risposta e bello spirito presepistico.

Grazie...buon meeting
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 08:13:01  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andreabs


.....bella risposta e bello spirito presepistico.

Grazie...buon meeting


Le iscrizioni sono state chiuse a fine Giugno 2016, mi pare che lo spirito del Presepio sia stato ampiamente rispettato, visto che come può leggere dal post sottoelencato, tutti gli utenti del Forum sono avvisati dell'evento dal 14 febbraio 2014.
Saluti mike59



Inserito il - 14 febbraio 2014 : 10:48:30 Mostra Profilo Invia Email Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ciao a tutti,per chi non lo sapesse nel 2016 si svolgera' a Bergamo il xx Congresso Internazionale Un.Foe.Prae.
Qui di seguito vi lascio il sito ufficiale della manifestazione ove potrete prendere visione di tutto il pogramma e altro.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e come si dice in questi casi Vi aspettiamo numerosi.



www.veniteadoremus2016.it

caniggia67

www.presepipontesanpietro.it

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 09:05:56  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici/e.mi raccomando foto a volonta'.grazie mille.ciao
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 21:56:52  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caniggia, si può vedere da qualche parte artigiani che si recano al Congresso?.
Grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 09:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Julen,se mi lasci qualche giorno di tempo provo ad informarMi di chi segue organizzazione mercatino e chiedo lista artigiani.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 10:06:10  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille,Caniggia. Vi aspetto.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 11:00:13  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quele struttura siete prenotati durante il congresso? io sono al CentralHostelBG
Via Ghislazoni 30 Città Bassa
Grazie mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2016 : 14:47:10  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- 30 sempre più vicini

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona


99 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 14:57:34  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora.
Manca poco al congresso... non siete emozionati?
Io non vedo l'ora... sono impaziente di ritrovarvi...facciamo un po'di appello... chi c'è?
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 15:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.. cari amici e conoscenti .. dalla REGIONE LAZIO verremo in tanti!!!
Presenti Gruppo Presepistico Pontino ( ne faccio parte anche io )
saranno presenti gli amici di Aprilia !! e Monteporzio!! saranno giorni indimenticabili

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 18:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,domenica 25 ci siamo trovati in Bergamo per visionare i punti strategici del Congresso.
Vado a postarVi alcune foto.


Immagine:

61,59 KB

Immagine:

61,54 KB

Immagine:

63,39 KB

Immagine:

60,08 KB




Immagine:

98,46 KB

Immagine:

71,05 KB

Immagine:

71,04 KB

Immagine:

94,02 KB

Immagine:

87,27 KB

Immagine:

78,2 KB

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Modificato da - caniggia67 in data 28 settembre 2016 18:45:48
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 22:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)