Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe artistico
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe artistico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 18:45:56  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,
sono una nuova iscritta al vostro meraviglioso forum. Vorrei un parere su queste foto.
Spero vi piacciano.

Immagine:

160,88 KB

Immagine:

108,8 KB

Immagine:

157,77 KB

Immagine:

141,21 KB

Immagine:

108,94 KB

Immagine:

87 KB

Immagine:

114,17 KB

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 19:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel complesso mi sembra una bela scena

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 19:17:54  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che altro vorrei un giudizio sulle statue visto che la scultrice e creatrice sono io
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master


Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme


451 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 20:07:30  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi allora, le statue sono davvero stupende, che misura hanno?

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 20:13:32  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille...le statue hanno un'altezza di 30 cm circa..
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 20:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che spettacolo!!!! ma dove sei stata fin'ora????
dalla bellezza e maestria delle tue opere suppongo che di questa passione ne hai fatto una professione! belle le espressioni e la ricchezza dei particolari!
mi fai un particolare della Madonna e del Bambino?
fai anche altre misure?

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 21:15:16  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccole....
un tempo vivevo con le mie sculture....oggi purtroppo con la crisi che c'e è più una cosa amatoriale. Ma le grandi passioni non si possono soffocare e allora ...!!!
Faccio diverse misure ma la più gettonata è questa.

Immagine:

100,14 KB

Immagine:

91,67 KB

Immagine:

108,7 KB
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto molto bello ...brava!!!!

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 22:53:03  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

tutto molto bello ...brava!!!!

direi un lavoro straordinarioooooo

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 22:54:51  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima!
In effetti volevo chiederti di chi erano la statue per poi scoprire leggendo che sei proprio tu l'autrice!
Mi hanno colpito molto, complimenti davvero!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 23:00:43  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille
I complimenti fanno sempreeeeee piacereeeee!!!!!!!!!! Grazie davvero tanto
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 03:16:46  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita!bravissima,hai fatto davvero un ottimo lavoro....stavo x risponderti che la cosa che piu' mi piace sono proprio le statue...e ...poi ho letto il resto...!!!!ancora complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 03:26:06  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scena è molto semplice, mi piace l'idea della tenda... ma il punto forte sono le statue!
Caspita sono meravigliose
Ho adorato subito il "re moro", bella l'idea di farlo africano, ma tutte le statue sono bellissime... la natività, i magi, i pastori... molto bello anche il bue e stupendo il cammello. Ottima la vestizione
Insomma... tanti capolavori!
Bravissima

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 08:20:29  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca,mi avevano colpito le espressioni magistralmente naturali
dei personaggi,poi essendo realizzati da te acquistano ancora più valore!Brava!
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 09:12:49  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero complimenti, le statue sono dei capolavori!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 10:12:51  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie veramente tanto
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 11:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Schnuki. Innanzitutto benvenuta nel forum. Il mio parere?: presepe molto semplice, bella la tenda, ma veramente belle le statue. Tutte, indistintamente sono create ad arte, belle le espressioni - logico che con statue di queste misure.... forse un po' più difficile da realizzare con statue da 12cm. - molto belli i vestiti, molto belli i particolari. Complimenti.
Sono molto contento che anche in italia ci siano dei "maestri" scultori, molto bravi, da far molta concorrenza con altri....-vedi s.......i-
Complimenti vivissimi.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 12:51:25  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono veramente contenta dei vostri giudizi....in ogni caso c'è sempre da imparare e migliorare. Considerate che era dal 2003 che non sculturavo più e chiunque mi abbia conosciuta attraverso le mie opere prima, hanno concordato sulla mia crescita nelle rifiniture e nelle proporzioni! Appena recupererò delle immagini ve le posterò per farvi vedere l'evoluzione. Avreste un'idea di dove possa rivolgermi per poter vendere alcune mie opere?
Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


281 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 13:30:22  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INnanzitutto complimenti per queste bellisime statue,poi quì nel forum c'è la stezione apposita "vendo"...puoi iniziare da lì
Citazione:
Messaggio inserito da Schnuki

Sono veramente contenta dei vostri giudizi....in ogni caso c'è sempre da imparare e migliorare. Considerate che era dal 2003 che non sculturavo più e chiunque mi abbia conosciuta attraverso le mie opere prima, hanno concordato sulla mia crescita nelle rifiniture e nelle proporzioni! Appena recupererò delle immagini ve le posterò per farvi vedere l'evoluzione. Avreste un'idea di dove possa rivolgermi per poter vendere alcune mie opere?


Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 14:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver capito che le statue sono tue non posso esimermi dall'esprimere tutto il mio apprezzamento sincero per la qualità realizzativa ed espressiva dei personaggi. Se riesci a produrne anche di dimensioni minori (12-15 cm) faccelo sapere, potrebbero interessare a molti presepisti di questo forum. Complimenti. Mike57

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 16:11:29  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si riesco anche nelle misure più piccole chiaramente perdendo un po' della naturalezza del 30 cm. Ho fatto anche sculture non vestite nella misura del 15 cm e senza dubbio con una risultanza ben più definita che non realizzare una statua di 15 cm e vestirla!!! Comunque tutto è fattibile. Come mi disse un giorno Angela Tripi,"mi ricordi tanto me da giovane". Per me all'epoca come ora, fu un complimento magico....considerando da chi lo stavo ricevendo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 16:43:21  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia, davvero brava, mi hai anticipato proprio nel paragonarle alle figure della Tripi, dai lineamenti alla vestizione e la postura...
Torna all'inizio della Pagina

Greng
Membro Senior


Città: Palermo


250 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 16:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me avevano colpito proprio le statue!!! Devo dirti che per un attimo ho proprio pensato fossero della Tripi, ma le mano diversa si vede....bravissima! davvero belle... complimenti!

https://www.facebook.com/presepiprofetto
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 16:58:17  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupende le statue complimenti
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 17:31:45  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupende statue facci sapere misure e prezzi ....

fisco ida
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 17:57:24  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le misure e prezzi, per chi fosse interessato, può contattarmi al numero 347/8297988 o mandarmi una email a buonvisi73@gmail.com.
Siete veramente molto carini. Pensate che mi ero un po' demoralizzata!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 18:07:11  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco altre foto. Sono statue che ho realizzato per un signore privato. Le ha abbinate ad altri pezzi non scultura ti da me. Gli ultimi 2 sono del presepe precedente. Spero vi piacciano.


Immagine:

116,78 KB

Immagine:

123,59 KB

Immagine:

118,51 KB

Immagine:

109,25 KB

Immagine:

122,33 KB

Immagine:

114,85 KB

Immagine:

114,85 KB

Immagine:

98,09 KB

Immagine:

103,08 KB
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 18:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime veramente molto belle ...

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 18:40:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bellissime le statue e anche l'abbigliamento ben curato. Complimenti !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 20:33:22  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 20:36:08  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 21:12:17  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Che spettacolo!



Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 00:11:54  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un' artista veramente meravigliosa. Che ne diresti quando avrai tempo di un "passo a passo" per noi?

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 09:25:57  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti....
senz'altro ....ho già un presepe da vestire. Appena inizierò documenterò tutto con foto e le posterò.
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 21:50:41  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi....ho recuperato alcune immagini di un presepe sculturato 15 anni fa!! Sono vietate le offese!!!! Scherzo!!!!! Vi avevo promesso di postarle per farvi vedere la mia crescita nel modellare e nel vestire. Naturalmente anche ora ho tanto da imparare. A presto

Immagine:

141,08 KB

Immagine:

129,86 KB

Immagine:

136,1 KB
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 22:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli tutti ma quest'ultima Modonna è dolcissima!

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 15:18:29  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io desidero offenderti, sono molto belle e trasmettono una bellissima tenerezza. Si vede che sei un artista con un'anima sensibile.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 23 gennaio 2014 15:20:27
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 17:17:18  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Io desidero offenderti, sono molto belle e trasmettono una bellissima tenerezza. Si vede che sei un artista con un'anima sensibile.



Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 17:20:06  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie milleeeeeeeeeeee
Siete veramente adorabili e troppo buoni
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 21:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Francesca, ti ho inviato una mail,
fammi sapere,
ciao

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 22:15:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Francesca, per me era già molto brava 15 anni fa chiaramente con l'esperienza ora curi di piu il vestire.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 14:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haa però....... allora icomplimenti sono per 10 volte
le statue sono moooooooooooooooooooooooooooooooolto belle

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 14:47:33  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per un momento, scorrendo velocemente le imnmagini mi sono detto, ecco
delle statue della Tripi, ma mi chiedevo anche come dover giudicare il presepe.
La scena è carina, ma le statue sono bellissime, devi esserne fiera.
Mi piacerebbe vedere altri tuoi lavori quindi posta altre immagini dai..
Complimenti sinceri, sei brava !!!
Altro che demoralizzarsi, forza, rendici partecipi dei tuoi lavori.

ciao Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 17:41:06  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero da stupire !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Greng
Membro Senior


Città: Palermo


250 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 18:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Schnuki ma non hai un tuo sito o pagina Facebook? :)

https://www.facebook.com/presepiprofetto
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 05:58:33  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi. Scusate il mio ritardo nel rispondere ma sto finendo una natività del 30 cm vestita per un signore che sta aspettando da un po' ed ho cominciato il 10/12 cm in terracotta non vestita. Grazie grazie grazie dei complimenti siete veramente carinissimi. Non ho ancora un mio sito mentre per quanto riguarda Facebook penso di essere una delle poche persone in Italia a detestarlo!!!!! Appena finiti un po' di lavori posterò qualche foto. Anzi ho già postato alcune foto del 10/12 ancora da rifinire. Comunque senza dubbio riesco meglio nei personaggi vestiti. Appena avrò un attimo voglio provare a vestire un 10 cm. Vediamo cosa verrà fuori. A presto.......un abbraccio grande
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 06:27:10  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il piccolo presepe. Tutto ancora da rifinire. Colorare. Gli altri personaggi ed animali sono quasi pronti per la cottura. A presto e scusate se non sono così belli o interessanti!!!!!!


Immagine:

98,05 KB

Immagine:

99,88 KB

Immagine:

105,09 KB
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 11:19:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi vedremo una volta finito e colorato.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 23:15:21  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesca, per quanto riguarda facebook siamo in due, mentre per il tuo piccolo presepe io non sono un esperto ma a me sembra molto bello.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Marco11
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Napoli


273 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 17:43:12  Mostra Profilo Invia a Marco11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei molto brava, secondo me devi creare una tua discussione nella sezione "statue e opere artistiche"

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 18:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, ottime relizzazioni!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)