Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - basette in legno diorami
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 basette in legno diorami
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 13:15:37  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno mi indirizza all'acquisto di basette in legno per diorami?On line ho trovato solo per modellismo, pertanto, molto piccole...eventuale faidate? Grazie

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 08:00:32  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun consiglio?
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 09:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cassandra. Ma che cosa intendi per basetta per diorami?. Spiegati meglio.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 09:41:58  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La basetta è una base in legno che serve ad accogliere il presepe o altro. Nel passato serviva da base per gli oggetti sacri come, ad esempio, reliquie o statuette di santi e, una volta collocato l'oggetto sulla basetta, si chiudeva con una campana di vetro. Però trattasi di basette di piccolo diametro. Comunque, ho risolto poichè ho già trovato. Sei stato gentile a darmi riscontro, grazie Marco.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:39:59  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto qualcosa in rete... ma erano campane complete, solo basette no...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 13:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andare in un rivenditire tipo leroy merlin e farsene tagliare una su misura ?



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)