Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - natale 2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 natale 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 22:28:58  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spulciando e prendendo vari spunti in rete, ho portato a termine il presepe per questo natale,
la natività e un paio di statuine sono di Bertran tutte le altre sono Landi
ciao

Immagine:

58,94 KB



Immagine:

47,95 KB

Immagine:

52,06 KB



Immagine:

70,81 KB



Immagine:

56,01 KB



Immagine:

67,52 KB

Immagine:

67,52 KB



Immagine:

62,28 KB



Immagine:

55,98 KB



Immagine:

66,45 KB



Immagine:

49,4 KB



Immagine:

47,42 KB



Immagine:

51,4 KB



Immagine:

52,59 KB

Alka
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: Agrigento


88 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 23:15:59  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Mi piacerebbe vedere una foto dell'intero presepe.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 23:39:26  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alka

Molto bello Mi piacerebbe vedere una foto dell'intero presepe.



Infatti... è un bellisimo lavoro, molto curato, sono curioso di vedere una foto d'insieme

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

lauraloris73
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: SCICLI


104 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 23:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace mi piace davvero

laura73
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 23:59:28  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti apprendista,hai fatto nun ottimo lavoro, uno stile palestinese ben riuscito, curato nei particolari e ben colorato.
Alcune statuine non sono ancora fissate o sbaglio?
Ora che hai inserito foto dei particolari, ci devi una foto panoramica dell'intero presepe.


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

lauraloris73
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: SCICLI


104 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 00:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace mi piace davvero

laura73
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 08:01:29  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alka

Molto bello Mi piacerebbe vedere una foto dell'intero presepe.



mi unisco ai complimenti molto bello. ci.vorrebbe proprio foto della intero presepe.
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 08:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla faccia dell'apprendista!!!

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
Torna all'inizio della Pagina

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia


85 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 09:07:08  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! mi piace molto anche io ti consiglierei di nascondere il piedistallo della statuina femminile sotto l'arco.
complimenti
Augusto
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 09:24:31  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello, complimenti sinceri!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 11:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, complimenti ma vorrei anche io vedere una foto dell'insieme, dimensioni totali?

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 14:29:14  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

67,01 KB
ecco un paio di foto dell intera visuale del presepe, stasera dovrei finirlo sistemando lo sfondo, la vegetazione e il piedistallo di due statuine,
il presepe è posizionato su un tavolo 90x90.

ringrazio uno per uno, tutti quelli che hanno commentato,
le critiche ed i commenti sono uno stimolo costante per migliorare

ciao

Immagine:

60,77 KB



Immagine:

59,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 14:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scenografia accattivante e realizzazione molto valida. Niente da dire, un palestinese che mi piace molto per svariati aspetti. Bravo.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 15:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

alla faccia dell'apprendista!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 15:37:48  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro,ti consiglierei di creare un pò di umidità
all,inizio delle fondamenta.Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 16:17:14  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendido la colorazione mi piace moltissimo
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 23:01:22  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok mino, ho ''sporcato'' con un po di verde molto diluito le basi per creare l effetto umidità,
@fabio grazie (le foto te le ho inviate qualche giorno fa)
e ancora grazie a tutti gli altri amici del forum
Torna all'inizio della Pagina

Alka
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: Agrigento


88 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 23:26:56  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo... ambientazione e statue molto belle
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 23:33:37  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ora che vedo le foto dell'intero presepe posso solo che ribadire i miei complimenti!!!! BRAVO

fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 23:24:37  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti apprendista un bellissimo presepe ben realizzato e colorato, un consiglio le agavi togli la parte sotto e fissale direttamente nel terreno.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

napoletano di Arezzo
Membro Senior



Regione: Toscana
Città: Ortignano


224 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 23:31:31  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello. complimentissimi. l'unica cosa che un po' stona è la posizione delle pecore sulla discesina. per forza di cose assumono una inclinazione anomala, non naturale. non so se mi sono spiegato bene. di nuovo complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 13:31:51  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente bello! alla faccia dell'apprendista...... ciao
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 16:12:07  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante io prediliga i presepi popolari,questo mi piace davvero molto...ben armonioso e ben colorato....mi piacciono anche le statue...alcune sono Landi,ma la nativita'?
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:18:45  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Nonostante io prediliga i presepi popolari,questo mi piace davvero molto...ben armonioso e ben colorato....mi piacciono anche le statue...alcune sono Landi,ma la nativita'?



Già... di chi è la natività..? E' molto bella...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 01:47:07  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@renzo50, le basi delle agavi sono state ''mimetizzate''
@napoletano di arezzo, beh forse puo sembrare un po ripida ma ormai e' tardi per sistemarla
@nicoletta e codman, ad inizio della discussione e' riportato l autore di statuine e nativita'.

ancora grazie a tutti per i vs commenti e suggerimenti.
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 01:55:51  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@renzo50, le basi delle agavi sono state ''mimetizzate''
@napoletano di arezzo, beh forse puo sembrare un po ripida ma ormai e' tardi per sistemarla
@nicoletta e codman, ad inizio della discussione e' riportato l autore di statuine e nativita'.

ancora grazie a tutti per i vs commenti e suggerimenti.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 10:22:28  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa... mi era sfuggito

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 19:15:01  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un presepe luminoso..... Complimenti !!!
Torna all'inizio della Pagina

liborio66
Membro

Prov.: Napoli
Città: quarto


32 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 22:59:28  Mostra Profilo Invia a liborio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero stupendo pensi di inserirlo magari in un diorama ?
Torna all'inizio della Pagina

Dom
Membro Senior


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


231 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 15:16:15  Mostra Profilo Invia a Dom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro! complimenti e buone feste.
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 14:29:14  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@carmine66,
il progetto prevedeva l'inserimento del presepe in un diorama, ma appena passate le feste sarà smontato in quanto l'ho regalato volentieri ad una persona molto cara che me lo ha chiesto.
grazie per i commenti e saluti a tutti
Torna all'inizio della Pagina

silvia
Membro

Prov.: Milano


41 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 19:57:50  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 23:03:44  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Citazione:
Messaggio inserito da Alka

Molto bello Mi piacerebbe vedere una foto dell'intero presepe.



Infatti... è un bellisimo lavoro, molto curato, sono curioso di vedere una foto d'insieme

Bellissimo veramente

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 28 dicembre 2013 23:05:44
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 19:14:58  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro apprendista,
Il tuo presepe è veramente fantastico. Se permetti vorrei farti alcune domande:
Che tecnica hai usato per costruire le palazzine?
Perfavovore Potresti mettere su questo forum o inviarmi in privato, altre foto, magari delle parti laterali del diorama?
Grazie e se puoi ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 19:43:59  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao b@nny, grazie per i tuoi apprezzamenti, le foto che ho fatto al presepe sono quelle che vedi nel post, purtroppo non ne ho fatte altre, anche a me sarebbe piaciuto conservarne delle altre ma il presepe era posizionato in un angolo in cui le foto venivano con colori molto falsati; le casette sono state fatte con il polistirolo ricoperto di gesso e poi inciso, con la tecnica catalana, questa tecnica e' illustrata nella sezione passo-passo, se hai altre domande chiedi pure. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 21:37:15  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia apprendista, lavoro stupendo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 14:34:28  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie apprendista
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 14:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo mi era sfuggito!! complimenti anche da parte mia

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 15:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao app, complimentissimi,ottima realizzazione........ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 18:56:58  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mille grazie a voi,
campagna74 e free21,
troppo gentili
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 19:10:43  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, complimenti, complimenti, molto bello
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 15:05:50  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo apprendista, con quale tecnica sono state colorate le palazzine e i muri? E quale tipo e colore hai usato?
Scusa ancora per il disturbo
Torna all'inizio della Pagina

cariddi
Membro Medio

Prov.: Messina
Città: Messina


82 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 12:16:30  Mostra Profilo Invia a cariddi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, come tutti i tuoi lavori!! Complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita


360 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 14:37:04  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti un bel lavoro e molto belle anche le statue,dove l'hai trovate?

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




269 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 14:53:48  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro, le statue di Bertran le hai prese a Barcellona o in rete?
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:17:26  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco come mai è sfuggito questo bel presepe, a me che tanto adoro il palestinese.
Bello, mi piace molto, ben costruito e dai colori caldi. Mi piacerebbe vederlo completo dello sfondo.
Bravo!
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 20:11:55  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie infinite a tutti,
@ giuseppe grazie per gli apprezzamenti
@ parmenione, le statue bertran le ho comprate in rete, contattando bertran, se non erro, avevo chiesto a te l'indirizzo del sito, che poi mi inviasti, le statue le producono sia in terracotta. che in resina
@ ulisse ti ringrazio sinceramente per le tue parole, visto il.lavoro che hai fatto hanno un valore particolare, purtroppo non ho altre foto di questo presepe
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




269 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 22:43:21  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene li devo contattare anch'io io, tutto ok con la consegna?
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 09:03:09  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque all epoca mi inviarono via mail un catalogo con la serie da 13 cm, in.quanto sul sito mancano parecchi soggetti, poi effettuai l acquisto e mi diedero un codice numerico per seguire la spedizione, l unica cosa che ti consiglio e di chiedere un buon imballaggio per salvaguardare l integrita delle statuine, ciao
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




269 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:38:13  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu hai ancora il catalogo? Perché io avevo delle foto, ma ho perso il tutto.
Nel caso me lo puoi mandare?
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 20:00:34  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si forse ho ancora la mail con le foto, se ce l.ho te la invio, fammi sapere dove, ciao e complimenti per i tuoi bellissimi lavori
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)