Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra Presepi a Scanzorosciate
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Mostra Presepi a Scanzorosciate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 15:37:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
allego locandina della mostra organizzata dalla sezione di Scanzorosciate, anche quest'anno vi aspettiamo numerosi come gli anni precedenti.


Immagine:

112,05 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 15:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo caro
ovviamente se si fa un tour io ci vengo heheh

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 09:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok.
Prepara un buon bicchiere di MOSCATO che arriviamooooooooooooooo

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave


86 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 20:36:58  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena possiamo ci uniamo anche noi alla festa

paolo
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senz'altro una visita la faccio anch'io,anche x rivedere gli amici!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate


122 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 22:17:33  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arriveremo sicuramente.... Una mostra che vietato non visitare, specialmente per l'accoglienza degli amici Giacomo, Renzo, Angelo ed Amici vari. a presto!!!

Marzo
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 00:07:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti anche da parte di Giacomo, vi aspetto in attesa un piccolo assaggio di un presepe nella fase di allestimento, scusate per la qualità delle foto.



Immagine:

52,21 KB

Immagine:

70,15 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 20:58:30  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhhhhhhaoooo!!!si prospetta una bella scena....complimenti!!!!!!!
ciao Renzo,non posso mancare devo portare anche la tua coscritta....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 23:40:15  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si devi assolutamente portarla cosi almeno ci da qualche consiglio.
Romano avvisami quando venite alla mostra.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 02:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per avere qualche certezza
di chi è il presepe?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

gurio
Membro



45 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 07:44:07  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla qualità della mostra io non mi pronuncio, spero buona, lascio a voi il giudizio. Comunque vi aspettiamo numerosi....come sempre. Buon Natale e felice Anno Giacomo
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 20:17:19  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Renzo,se nn ti trovo ti chiamo....
ciaoooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 23:24:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, il presepe è di un giovane ma già affermato presepista, vediamo se indovini?


www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 23:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicolò
vero?
hehehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 00:00:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

71,34 KB

Risposta esatta, grande Fabio
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


281 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 10:40:33  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arriviamo domani da Verona per il consueto giro mostre della Bergamasca

Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 13:07:30  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vediamo renzo non so la data esatta potrebbe essere il 27...cmq ti avvisiamo ciao
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 00:07:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, domani la mostra non è ancora aperta ma per gli amici di Verona faremo un'eccezione.

Ciao Federico ti aspettiamo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 11:26:04  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione della mostra e vorrei altre foto.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 21:07:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine della mostra sul nostro sito troverete le foto di tutti i presepi esposti.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mancio61
Membro Medio



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


86 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 11:02:19  Mostra Profilo Invia a mancio61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio cerco di venire a vederla. Renzo ci sei? Cosi mi presento!!!
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 12:53:32  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ringraziamento speciale all'amico Renzo50 ed a Giacomo Scuri, in tarda serata ci hanno accolti come sempre con un calore incredibile, mostra di alto livello, per mio gusto personale un bravo a nico88 ed ad Erminio Fracasso per i diorami esposti.
Grazie Renzo e bravi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 15:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdì ho visitato la mostra degli amici di Scanzorosciate e come al solito si è dimostrata una mostra di alto livello. Tra i diorami esposti ho potuto finalmente vedere dal vivo quello di Pierluigi Bombelli che mi ho colpito in maniera particolare per l'originalità.

Modificato da - mastrociccio in data 29 dicembre 2013 15:10:45
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 22:04:19  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da fello84

Un ringraziamento speciale all'amico Renzo50 ed a Giacomo Scuri, in tarda serata ci hanno accolti come sempre con un calore incredibile, mostra di alto livello, per mio gusto personale un bravo a nico88 ed ad Erminio Fracasso per i diorami esposti.
Grazie Renzo e bravi!!!!

grazie grazie di cuore x la disponibilità e cortesia....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 23:39:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi per la sempre graditissima visita, il minimo che possiamo fare per degli amici che vengono da tanto lontano è cercare di accogliervi nel miglior modo possibile, grazie anche da parte di Giacomo.
Andrea mi dispiace se sei passato e non mi hai trovato, purtroppo non sempre sono alla mostra.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 00:35:51  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho visitato la vs. mostra, complimenti per l'allestimento e la qualità dei diorami esposti,sono stato molto contento di conoscere Giacomo il quale con la sua immensa disponibilità mi ha guidato lungo tutto il percorso arricchendomi la visita con innumerevoli commenti.
Ancora tanti complimenti a tutti.
Ciao mike59

Immagine:

79,18 KB

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 09:06:36  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Giacomo e a tutto il gruppo un sentito ringraziamento per l'accoglienza e per i diorami esposti sempre di grande qualità

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 10:03:33  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella mostra, GRAZIE anche da parte mia, per l'accoglienza..., è stato un piacere passare a trovarvi tra l'altro in compagnia di alcuni nomi illustri e protagonisti, cosa si vuole di più ?
ciao grande Giacomo !!!
ps, x Renzo : mi sono scordato di farti i complimenti di persona per il tuo presepio davvero molto bello.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:51:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mike59, mi dispiace non averti incontrato alla mostra, spero di farlo in un'altra occasione.

Grazie Giuliano per la visita, a breve vengo a trovarti con Giacomo, ti avvisiamo prima.

Grazie Mauri troppo buono, a presto e Buon Anno a tutti.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate


122 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 23:13:11  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei fare i complimenti agli amici di Scanzorosciate, come sempre mostra sopra le aspettative veramente molto bella, vorrei fare complimenti particolari agli amici Giacomo, Renzo e Mauro, veramente belle le vostre opere!!!!

Marzo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 01:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente passerò

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mancio61
Membro Medio



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


86 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 19:01:46  Mostra Profilo Invia a mancio61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la mostra. Sono passato a vederla Sabato 28 verso le 18, di ritorno dalla visita a quella di Ponte San Pietro. Bellissima e anche molto ben strutturato il percorso. purtroppo avevo frettissima di tornare in quel di Mantova e non ho potuto fermarmi a chiacchierare con i "ciceroni". Sarà per il prossimo anno (a Natale per motivi famigliari sono sempre in zona...:-)
Ciao e Auguri

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 19:23:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marzo troppo buono.

ciao mancio mi fa piacere che ti sia piaciuta e grazie per la visita.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 19:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato pomeriggio volevo passare con fabio... ci sei nei paraggi?

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 23:57:03  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

sabato pomeriggio volevo passare con fabio... ci sei nei paraggi?


Fammi sapere a che ora passi, Fabio ha il mio numero di cellulare.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 00:31:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 12 è stato l'ultimo giorno per la nostra mostra di Rosciate: approfitto per ringraziare tutti gli autori dei diorami esposti, in particolare Nicolò per la sua disponibilità nel venire a montarci il suo presepio ed infine tutti gli amici che anche quest'anno sono venuti numerosi a trovarci grazie a nome mio, di Giacomo e dei soci della sezione di Scanzorosciate.



Immagine:

66,19 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 23:46:03  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente sarà stata un'ottima mostra, all'altezza di quelle degli altri anni!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo cap.Harlok
io ci sono stata ed è stata molto bella :-)

Ciao Renzo50 grazie per il tempo e la disponibilitá.
Sono stati giorni sereni per ammirare lavori molto belli che erano nella vostra mostra
grazie
un abbraccio

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 14:36:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Paola e a tuo marito per me è stato un piacere potervi accompagnare ad alcune delle nostre mostre.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 18:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao renzo50, sicuramente sarà stata una bella mostra, vedendo le pochissime foto. Non se ne possono visionare altre?????
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 21:48:27  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero una bella mostra e grande anche la disponibilità di Gurio,Renzo e gli altri amici...

Immagine:

162,88 KB

davvero una bella squadra.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 14:00:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romano per la foto, e grazie agli amici di Penne in compagnia di Antonio Pigozzi per la gradita visita.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 18:28:43  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Alla fine della mostra sul nostro sito troverete le foto di tutti i presepi esposti.


Vi informo che finalmente il sito è stato aggiornato pertanto chi fosse interessato può trovare tutte le foto dei diorami esposti a Natale 2013.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 23:39:29  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una meraviglia!
Tanti ed uno più bello di un altro, complimenti!
E' già in elenco per la visita drl prossimo natale.

Grazie
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 12:36:18  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto fatte a belle opere.
Complimenti a Renzo, Giacomo e tutti gli amici che hanno fatto questa bella mostra.

Bravi
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 14:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti voi

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 15:51:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Enzo Luigi e Danilo per i complimenti a nome di tutti i soci.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 17:25:01  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riguardo con piacere le foto...e ribadisco che la mostra di scanzo è una delle piu' belle in assoluto...opere magnifiche!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2014 : 13:50:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Federico, cerchiamo ogni anno di fare sempre meglio.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 11:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di venire anch'io quest'anno

http://www.presepisticapontina.it/

Modificato da - Campagna74 in data 10 dicembre 2014 14:08:31
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 21:17:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vedremo senz'altro Renzo!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)