Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - MOSTRA DEI PRESEPI E DEI DIORAMI MONTE PORZIO C.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 MOSTRA DEI PRESEPI E DEI DIORAMI MONTE PORZIO C.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 15:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Il Gruppo Amici del Presepe di Monte Porzio Catone e la Confraternita del SS.mo Sacramento vi presentano la XVI edizione della

Mostra dei Presepi e dei Diorami

La mostra da sempre è allestita dal Gruppo Amici del Presepe e dalla Confraternita del SS.mo Sacramento, con il patrocinio e il contributo della Città di Monte Porzio e dell’ ASSOCIAZIONE ITALIANA AMICI DEL PRESEPE (www.presepio.it)



Una particolare sezione fotografica avrà il compito di legare le varie espressioni artistiche presenti sul nostro territorio.

La mostra si snoda per le vie del Centro Storico, in tipici locali allestiti in maniera da presentare al meglio le opere che saranno divise per sezione.

Il visitatore potrà ammirare le opere esposte immergendosi in una atmosfera particolare e suggestiva in un Centro Storico tra i caratteristici della Provincia.

Per esporre, anche più opere, non è richiesta quota d’iscrizione, gli organizzatori si interesseranno dell’ allestimento , della pubblicità e del servizio d’ordine garantendo la massima cura per le opere , assicurando le più preziose.

Per una migliore organizzazione della Mostra la scheda di adesione , compilata in tutte le sue parti, dovrà pervenire ad uno degli indirizzi sotto riportati , anche tramite mail o fax entro il 10 Novembre 2013, possibilmente allegando una foto dell’ opera.

per info www.presepitalia.it

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Modificato da - mpcpresepi in Data 07 ottobre 2013 15:24:57

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 12:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve
caro Amico presepista con immenso piacere ti invito anche questo anno a partecipare
alla mostra dei presepi e dei diorami di Monte Porzio Catone che si svolgerà dal prossimo Dicembre. La mostra, giunta alla sedicesima edizione, sarà rinnovata nelle ambientazioni con nuovi installazioni e allestimenti
Ti invito a rispondermi se interessato e ringraziandoti per la tua disponibilità e porgendoti i miei più fraterni saluti
Arrivederci
per info www.presepitalia.it


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 07:45:16  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima e molto suggestiva.Io ci sarò.
Barbara.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 20:08:25  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non ci sarò vista la lontananza e il mio impegno... peccato !!!
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pagina degli artisti in mostra in continuo aggiornamento .. chi si iscrive alla mostra sarà inserito nella brochure della mostra e premiato con un bellissimo ricordo dell' iniziativa

http://www.presepitalia.it/?page_id=709

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 18:35:54  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche io(con il mio diorama già proposto qui ma mai in Mostra) e invito tutti quelli che possono a partecipare/visitare la Mostra.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5577

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 14:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

ci sono anche io(con il mio diorama già proposto qui ma mai in Mostra) e invito tutti quelli che possono a partecipare/visitare la Mostra.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5577



Bravo Filippo !!

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 19:39:11  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

ci sono anche io(con il mio diorama già proposto qui ma mai in Mostra) e invito tutti quelli che possono a partecipare/visitare la Mostra.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5577



Ciao Filippo anche io ci sarò con due presepi e ovviamente come spettatrice. Non vedo l'ora di visitare i Presepi esposti. Il tuo dalle foto sembra molto bello complimenti. E' inutile dire che anche i lavori di Gianluca sono spettacolari. Un vero Artista con la A maiuscola.
Forse avremmo anche la possibilità di incontrarci per ora ciao.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 11:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ci siamo amici ..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 14:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi aspettiamo all' inaugurazione della mostra il giorno 8 Dicembre alle ore 10.30 .. e sabato vedrete un piccolo servizio su di noi a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due .. ci sarà il nostro paese e le sue tradizioni
ciao a tutti a presto

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gianluca. E' sabato questo la trasmissione? Se si è un peccato che la Mostra non sia ancora in atto....

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 14:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

ciao Gianluca. E' sabato questo la trasmissione? Se si è un peccato che la Mostra non sia ancora in atto....


Ciao filippo la direttaa e' sulla piazza e la rai non vuole far vedere presepi prima dell 8 dicembre avremo uno spazio con una cartolina on immagini e foto per adesso e' la massima concessione che ci hanno fatto se vinciamo ancora faranno credo un servizio direttamente dalla mostra l 8 dicembre ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 21:12:40  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo!!! allora invito tutti a gustarsi Monte Porzio Catone in TV, ma certo se si riesce ad andare di persona è decisamente meglio: bellezze del posto, Mostra e...abbuffate!

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino


79 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:45:56  Mostra Profilo Invia a melojack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei intenzionato a vederla quest'anno....
quanti presepi w diorami saranno?
qualcuno che l'ha vista gli anni scorsi me la consiglia?
ciao
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 16:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melojack

sarei intenzionato a vederla quest'anno....
quanti presepi w diorami saranno?
qualcuno che l'ha vista gli anni scorsi me la consiglia?
ciao


Una gita monte porzio oltre ai presepi .. è un connubio tra arte e storia e buona tavola.
..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 17:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potete scaricarvi il depliant della mostra al seguente indirizzo..

http://www.presepitalia.it/wp-content/uploads/2012/06/XVI-MIAP-A5-12p.pdf

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 08:32:55  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianluca.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 11:46:18  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca, ho preso una vostra foto di uno scorcio di diorama e lo messa su fb per l'evento della mia mostra a Tresigallo, se la cosa dà fastidio la tolgo immediatamente.
Naturalmente sotto ho elencato che è un vostro diorama e presente alla vs mostra.
Federico
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 13:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Gianluca, ho preso una vostra foto di uno scorcio di diorama e lo messa su fb per l'evento della mia mostra a Tresigallo, se la cosa dà fastidio la tolgo immediatamente.
Naturalmente sotto ho elencato che è un vostro diorama e presente alla vs mostra.
Federico



non c' problema anzi è un piacere ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 14:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 8 dicembre la mostra di presepi di monte porzio alle 11.30 sarà in diretta su Rai Due a "Mezzogiorno in famiglia" ..sarà un occasione bellissima per far conoscere la nostra iniziativa.

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 15:32:52  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensa gianluca che tutte le domeniche scorse ci guardavo e speravo nella visita alla vostra mostra domenica non me la perdo!!!
Torna all'inizio della Pagina

melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino


79 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 23:19:26  Mostra Profilo Invia a melojack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti tra presepi e diorami saranno esposti?
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 23:58:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti Auguri al Gruppo Amici del Presepe di Monte Porzio Catone per la loro grande mostra e per la passione che mettete nei vostri presepi.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 20:30:33  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Tanti Auguri al Gruppo Amici del Presepe di Monte Porzio Catone per la loro grande mostra e per la passione che mettete nei vostri presepi.




lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:58:44  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono stata a Monte Porzio a consegnare il presepe (devo dire che a paragone mi sono anche vergognata a lasciare i miei) ed ho già visto qualche magnifica opera. Ma sapete cosa mi ha più mi ha impressionato? La passione con cui Gianluca lavora e si mette a disposizione: sta allestendo una mostra la cui inaugurazione è tra due giorni, in concomitanza ci sono le riprese della Rai eppure molto carinamente ci ha dedicato tanto tempo facendoci vedere i presepi che ha realizzato personalmente e quelli del gruppo.
Che dire... grazie Gianluca!!!
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 13:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Tanti Auguri al Gruppo Amici del Presepe di Monte Porzio Catone per la loro grande mostra e per la passione che mettete nei vostri presepi.
ciao Renzo.




Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 14:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti .. ci vediamo domani in televisione..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 21:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi bellissima e seguitissima inaugurazione della mostra in diretta su rai due a breve le immagini .. grazie a tutto il gruppo per questo grande obiettivo raggiunto..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 00:02:20  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca, è stato un piacere vederti in TV con alcuni dei vostri lavori e complimenti a Monte Porzio Catone per la vittoria.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 16:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Gianluca, è stato un piacere vederti in TV con alcuni dei vostri lavori e complimenti a Monte Porzio Catone per la vittoria.


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

ROGER90
Membro Medio

Prov.: Salerno
Città: MAIORI


60 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 10:21:42  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto la puntata su rai due !!! complimenti mpcpresepi per il lavoro che fai e per la passione che meti nell' organizzare la mostra spero di veder la mostra di persona ..

Piero :)
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 10:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.presepitalia.it/wp-content/uploads/2012/06/XVI-MIAP-A5-12p.pdf

depliant della mostra

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 11:38:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianlùùùùù mettimi da parte un depliant
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 10:46:52  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano pochi giorni all'apertura del "Presepe Artistico" nel Duomo (24 dicembre). Io tornerò appositamente a Monte Porzio per visitarlo e per passare una piacevole giornata in quel bellissimo e caratteristico paese dei colli laziali.
Buone feste a tutti
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 16:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Micki70

Mancano pochi giorni all'apertura del "Presepe Artistico" nel Duomo (24 dicembre). Io tornerò appositamente a Monte Porzio per visitarlo e per passare una piacevole giornata in quel bellissimo e caratteristico paese dei colli laziali.
Buone feste a tutti
Barbara


Grazie Barbara a presto..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici vi posto delle foto per un tour virtuale della nostra mostra a presto e Buon Natale.. alcune foto anche dei lavori in corso























Mostra Tematica sul presepe













presepe del duomo
































la mostra con le sale espositive














Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Modificato da - mpcpresepi in data 27 dicembre 2013 14:25:18
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



















































Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto meraviglioso. Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 16:23:40  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimi presepi...grazie Gianluca per averli condivisi!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

silvia
Membro

Prov.: Milano


41 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 20:16:30  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa-vo-lo-si!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 21:17:26  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Gianluca, grazie per le bellissime foto. Ci rivediamo in questi giorni, devo vedere il grande presepe del Duomo che si annuncia stupendo.
Visitate la Mostra che ne vale proprio la pena!
P

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 13:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Filippo ti aspetto ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 23:26:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianluca per le foto che hai postato della vostra bellissima mostra.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 02:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Grazie Gianluca per le foto che hai postato della vostra bellissima mostra.
ciao Renzo.



Grazie Gianluca

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 19:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a voi e buon anno a tutti

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 22:23:46  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornata una seconda volta a Monte Porzio perché volevo vedere il presepe del Duomo e posso dire con assoluta certezza che dalle foto non è così evidente la spettacolarità dell'opera. Vederlo dal vivo e' molto suggestivo.
Complimenti sinceri a Gianluca e a tutto il Gruppo che ha contribuito alla realizzazione.
Ciao Barbara
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 09:28:06  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianluca per le foto che hai condiviso qui sul forum
Dalla quantità e qualità di lavori si capisce che vistitando la mostra si fa "un'indigestione" di presepi...
Bravi!
Complimenti anche per i pannelli esplicativi della storia del presepio e della nostra attività.
Infine un complimento particolare per la riproduzione della grotta di Lourdes.

A presto
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2014 : 13:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luigi spero di incontrarci presto
ci vediamo ciao e buon anno

Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Grazie Gianluca per le foto che hai condiviso qui sul forum
Dalla quantità e qualità di lavori si capisce che vistitando la mostra si fa "un'indigestione" di presepi...
Bravi!
Complimenti anche per i pannelli esplicativi della storia del presepio e della nostra attività.
Infine un complimento particolare per la riproduzione della grotta di Lourdes.

A presto



Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 15:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare tutti gli espositori della mostra di questo anno.. ieri abbiamo chiuso in bellezza con piu' di 2000 visitatori in una sola giornata con dolci , frittelle e musica .. anche se non possiamo competere con mostre piu' grandi e di qualita' mi sento orgoglioso per il grande lavoro svolto dagli espositori e dal gruppo arrivederci alla prossima occasione ..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che devi essere orgoglioso avete realizzato una mostra davvero bellissiima, ti ringrazio per avere condiviso con noi queste stupende fotografie

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)