Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Lavori 2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Lavori 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia


85 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 17:55:51  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco che stava combinando l'altro giorno! ma lo porti al corso di Latina? Se riesco faccio un salto. Un saluto e molti complimneti.
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 11:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Augusto65

ah ecco che stava combinando l'altro giorno! ma lo porti al corso di Latina? Se riesco faccio un salto. Un saluto e molti complimneti.


Ciao si lo porto ci vediamo là!! ciao ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 11:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cielo colorato e finiture colorazione montagne












Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 11:35:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gianluca, ho seguito tutto il post senza commentare, ma adesso che è quasi finito, devo farti i complimenti: hai fatto una gran lavorata, però il risultato è ottimo!!!
una domanda: il cipresso come l'hai fatto?
un consiglio: le spugnette del 2° piano (specie quelle sulla sx) le colorerei un po' per togliere il verde vivo che stona un po' con il resto!
sempre che in realtà siano così, perchè le foto non sono mai veritiere al 100%!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 12:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luca_PC

Gianluca, ho seguito tutto il post senza commentare, ma adesso che è quasi finito, devo farti i complimenti: hai fatto una gran lavorata, però il risultato è ottimo!!!
una domanda: il cipresso come l'hai fatto?
un consiglio: le spugnette del 2° piano (specie quelle sulla sx) le colorerei un po' per togliere il verde vivo che stona un po' con il resto!
sempre che in realtà siano così, perchè le foto non sono mai veritiere al 100%!



Ciao Luca il cipresso l' ho fatto con base di gommapiuma e poi con fiocchi di gommapiuma applicati dopo .. quello che dici in parte è vero però dal vivo quel verde dà una sensazione di estate che mi piace .. grazie dei complimenti a presto
ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 12:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie per il cipresso!
per le spugnette, ok, è sicuramente la foto che falsa un po' i colori!

ciao!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 12:27:05  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così si nota un paesaggio vero... Complimenti !!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 12:19:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Gianluca, veramente un ottimo diorama e grazie per averlo condiviso con tutti noi.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 16:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 17:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo
i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere .. nelle ultime foto ho ritoccato il colore delle montagne per renderle più realistiche ed omogenee
grazie a tutti ciao
a presto nuove foto di un altro diorama che sto iniziando .. al corso finirò questo e porterò quello appena iniziato per far vedere tante tecniche

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 19:37:05  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sinceri per un diorama di grande effetto che ti fa innamorare a prima vista.
Buon lavoro di preparazione del Corso ormai prossimo

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:29:38  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca,hai fatto un bellissimo lavoro.In particolare,mi piace l'insieme
che hai saputo dare ai vari piani.Bravoooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

complimenti sinceri per un diorama di grande effetto che ti fa innamorare a prima vista.
Buon lavoro di preparazione del Corso ormai prossimo


Grazie Filippo a presto ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 16:18:33  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bellissimo lavoro, tra l'altro illustrato molto bene.
Il terzo piano stupendo!!
Ciao e complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 21:30:01  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti tutto ottimo
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 15:30:15  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimenti, lavoro ben realizzato e di effetto.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 16:47:20  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri anche da parte mia gianluca....veramente bello, le montagne nel terzo piano sono il top!!!!!

Bravooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2013 : 16:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Gianluca,lavoro fantastico e perfetto in tutti i dettagli merita tantissimi complimenti!!
PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 23:56:34  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciatemi sfogare tutta la mia ammirazione per chi riesce a dare un aspetto così realistico ai paesaggi che realizza . Sono d'accordo con Nicoletta che la cosa che più stupisce e la colorazione che è da vero maestro. Veramente i miei migliori complimenti
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 10:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri lavori per il prossimo Natale..
esperimenti e un nuovo diorama..


























Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 12:46:19  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglioso come sempre....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 13:40:10  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Gianluca!
Sempre al lavoro e sempre a caccia di nuovi esperimenti.
Davvero interessanti sia il diorama che la colorazione delle pietre, per quanto mi riguarda.
Ma mi ha colpito molto la struttura della casa che stai facendo, articolata e "mossa". Buon lavoro e buon ferragosto

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 15:06:09  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Gianluca come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 17:27:12  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro tirerà i meravigliosi lavori. Allora buone vacanze !!!!
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 10:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avete visto ho iniziato un nuovo diorama .. per la prossima mostra ne devo fare ancora un altro secondo il mio programma..

alcuni aggiornamenti..aspetto vostri consigli e richieste ciao


















Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 11:33:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il secondo lavoro sta per diventare più bello.
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 11:43:58  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 11:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bei lavori mpcpresepi. Il primo non c'è che dire, è veramente bello! Ottima la colorazione, le montagne, la vegetazione, ogni particolare risalta alla perfezione!. Il secondo: bhe! se procede così...con quel tipo di verniciatura...... non verrà meno del primo!. Complimenti!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 15:06:30  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuau!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:28:40  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo gian complimenti, un bel diorama con molti particolari...mi sembra difficile la lavorazione delle arcate e della casa, ma tu stai andando alla grande...

complimenti!!1
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Wuau!!!!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

marovi2
Membro Medio


Prov.: Pescara
Città: rosciano


64 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 18:49:15  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Wuau!!!!!!

.....E BASTA!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe, non posso che accodarmi ai tanti complimenti! bellissimi e colorazione magistrale, si stenta a distinguerli dalla realtà!
Una curiosità che non vuole sminuire il tuo lavoro, le statue del secondo diorama sono spagnole? l'autore?
e per il primo diorama che statue userai?

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 23:49:38  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sfornate presepi di grande qualità, ad un ritmo impressionante.
Grandi realizzatori

fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 10:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carmine66

bhe, non posso che accodarmi ai tanti complimenti! bellissimi e colorazione magistrale, si stenta a distinguerli dalla realtà!
Una curiosità che non vuole sminuire il tuo lavoro, le statue del secondo diorama sono spagnole? l'autore?
e per il primo diorama che statue userai?



Ciao sono di di maio per il primo usero' delle montserrat ciai

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 00:16:08  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Gianluca, piu guardo i tuoi lavori e piu mi stupisco degli ottimi risultati che riesci ad ottenere, veramente bravo.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 10:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca e chi ti ferma piu'!
Lavori FANTASTICI,buona continuazione.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 12:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi adesso vi posto altre foto sto cercando di fare in modo che dal primo piano non si veda la fine del cielo in alto e per questo mi devo inventare nuove tettoie , in più sto cominciando a lavorare per il secondo piano, devo migliorare l' illuminazione prendendo lampade migliori.. vediamo ... ciao a presto













una tecnica catalana usando gesso precolorato, come visto da Fabio, e con l' utilizzo di spatola per il legno per incidere il gesso all' inizio della lavorazione














Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:24:21  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,complimenti un lavoro di grande manualita' e colorazione spettacolare bravo come sempre ,ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 15:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao a tutti,complimenti un lavoro di grande manualita' e colorazione spettacolare bravo come sempre ,ciao ulderico


Ciao Ulderico e grazie

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:44:27  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, è vero di vedere delle foto di passo-passo della tecnica catalana. Complimenti lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 18:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto di lavori quasi finiti (ho migliorato il cielo Fabio che ne dici???) e da finire ho provato una tecnica per realizzare il mare con il gesso e poi passando paraloid che è una resina per il restuaro sciolta in acetone e colorata con blu di prussia da usare come resina per rendere la superficie colo sfumature bluastre ed effetto di lucido.. giudicate voi




















mi dispiace che le foto non mi piacciono molto l' effetto dal vivo è migliore
ciao alla prossima

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Modificato da - mpcpresepi in data 30 settembre 2013 18:46:42
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 01:19:23  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo,sei riuscito a dare al mare uno spessore...davvero molto realistico!
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 07:00:09  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero il mare ha un straordinario effetto realistico (non ho capito però come e' stato fatto) e a me piace molto anche la scogliera che lo incornicia. Complimentissimi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 08:24:33  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Gianluca! Un mare fantastico, uno scorcio davvero suggestivo, la colorazione delle pietre completamente diversa dai tuoi usuali colori: davvero un'Opera interessante e suggestiva!
Devo venire a trovarti al più presto.
Complimenti sinceri e ammirati

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 09:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
straordinario sono senza parole

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 12:15:11  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Gianluca complimenti
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 17:58:15  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia tanta roba!!!
Mare spettacolare gian e lavoro che spero finirai al piu' presto per vederlo terminato!!!

...che dire....mah bravissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate


183 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 18:44:51  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti. ottimi lavori e molto realistici. Chissà se un giorno farò qualcosa di buono a furia di guardare queste opere d'arti.
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 12:37:44  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,

posso chiederti che tipo di colore hai usato per "pre-colorare" il Gesso?
Io ho provato alcune volte, in passato, con le classiche boccettine di plastica di tinte colorate, solo che poi, a gesso asciugato, il colore si è schiarito o perso quasi totalmente.

Hai usato terre o acrilici?

Grazie



Immagine:

47,79 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)