Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Miniature orientali e mini gabbiette.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Miniature orientali e mini gabbiette.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 12:50:50  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

O raga , sono seimila visite su questa discussione. Vi ringrazio . Prometto per settimana prossima nuovi lavori. CIAOOOOO



E' IL MINIMO!!!
Mi raccomando non scordarti dei miei..di lavori....
Ciao grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 21:46:54  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Federico .Non mi scordo ne dei tuoi ,ne di tutti gli altri amici. Ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 17:23:17  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso..Mi scuso per la qualita' delle foto. Spero presto di cambiare macchinetta.Ciao forum.

Immagine:

132,24 KB

Immagine:

40,28 KB

Immagine:

59,64 KB

Immagine:

62,44 KB

Immagine:

46,5 KB

Immagine:

45,97 KB

Immagine:

63,21 KB

Immagine:

88,79 KB

Se trovo le foto..prossimamente un p.p.Ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 21:17:04  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuau!!!! Tutto perfetto bravo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 23:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favolose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 10:15:40  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla e Fabio ,troppo gentili ,grazie.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 20:44:11  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo magister,vi è scena(fra le tante)di una dolcezza incredibile!!!!
quando ci si vede?????
ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 23:03:43  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia luigi,ma quanto sei bravo.,
vedremo i tuoi lavori al prossimo infoday?
ciao fello
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 01:47:58  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stre-pi-to-so....
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 21:18:48  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicoletta per lo stre-pi-to-so. Per Federico , pensa che proprio quel giorno devo,..dunque , andare a comperare un cappottino leggero per il cagnolino della mia nuora ,.. poi ..devo vedere una puntata dei Simpson ,.... poi devo curare l'omino che mi cambia i serramenti,,,... .La sera prima ,invece sono invitato in un albergo nei pressi di Oleggio con tutta la mia mercanzia ,per un preinfoday.(al mercatino dopo due giorni ,non c'era piu' posto neanche a pagarlo a peso d'oro,pensa )Ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 21:46:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao settimo,dov'è che vai a comperare il cappottino leggero x il cane?quasi vengo anch'io,devo comperare i collant al mio gatto!!!
dai vieni all'infogay a trovare il tuo amico nomade!!!!
devi vedere i simpson? ma sei rimasto indietro..io vedo la
peppa pig è + all'avanguardia,,in dialetto bergamasco poi...è il top!!!!
a prestooooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

and342
Membro Medio




65 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 22:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and342 Invia a and342 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bravo, assolutamente bravo!Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 22:39:36  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente strepitosi....come al solito
Torna all'inizio della Pagina

Marcobrandiarte
Membro Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Legnano


57 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 07:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcobrandiarte Invia a Marcobrandiarte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei complimenti... belli veramente :)

Le imperfezioni testimoniano l'autenticità del prodotto artigianale.
Sito web:
http://www.marcobrandiartepresepiale.com
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 14:18:06  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti gli amici che hanno lasciato un bel commento ,caffe' pagato. A Romano corretto perché mi hai fatto troppo divertire.
Questo e' un lavoretto che ho realizzato per mia moglie ,e dovrei avere delle foto per un piccolo passo passo.Sono statuine da tre centimetri.Ciaooo e grazie a tutti.

Immagine:

68,53 KB

Immagine:

78,43 KB

Immagine:

79,65 KB

Immagine:

90,92 KB

Immagine:

74,78 KB

Immagine:

82,16 KB

Immagine:

102,7 KB

Immagine:

99,91 KB

Immagine:

75,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 17:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 17:53:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non stai mai fermo un attimo!!!
Complimenti Settimo!!!
L'11 maggio ci sarà un area relax con i cartoni animati, cosi tu e Romano vi potete riposare 5 minuti tra una chiacchiera e l'altra!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 18:12:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bellissimo !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 20:49:34  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre bravissimo Magister!!!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 21:01:00  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro splendido magister,davvero complimenti!!!!
uuuuhhhhhaaaaoooo area relax per noi...grazie luca!!!!
dai magister ci ci vede all'info....

ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 23:28:07  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che bello anche quest'ultimo, spero vivamente che pubblicherai il passo passo,
congratulazioni
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 09:02:22  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!!!!!!!
Urge un passo passo .
Ciao e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 10:01:03  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimenti, ci vediamo all'info day.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 11:05:27  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti. Se il pc non mi lascia a piedi a giorni metto il p.p. Mike59,vieni a Borgo D'Ale domenica che facciamo conoscenza .Ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2014 : 12:33:35  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luis
lo sai che i tuoi lavori sono sempre una delizia per gli occhi, quest'ultimo è l'ennesimo piccolo gioiellino.
BRAVISSIMISSIMO

ps, ma quel barchino con la natività popolare, è già prenotato ?
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2014 : 10:45:36  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Mauri.La tua e' gia 'ritirata in vetrina. Luca ,sei ben accetto anche tu nell'area relax.Ciaooo

Modificato da - Settimo in data 05 aprile 2014 11:57:36
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2014 : 19:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Settimo, come sempre ottimi lavori - complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2014 : 20:28:33  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luigi!!!!!
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2014 : 11:26:29  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Ciao Luis
lo sai che i tuoi lavori sono sempre una delizia per gli occhi, quest'ultimo è l'ennesimo piccolo gioiellino.
BRAVISSIMISSIMO

ps, ma quel barchino con la natività popolare, è già prenotato ?




EH SIIIIIII MAURI.....SEI ARRIVATO LUNGO, IL BOMBER TI HA ANTICIPATO!!!AHAHAHHAHA
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2014 : 20:57:24  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia Mauri,che botta!!!!nn ti resta che piangere sigh sigh....
ciao grande ci si vede all'info?

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 10:34:35  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Grande Nomade, leggo che anche tu stai diventando un cultore della Peppa Pig hahahaha, mamma mia, il mio piccolo Nicolò ormai ci sta soffocando..., vi farei volentieri compagnia a te ed al Luis nell'area relax che allestiranno all'info day a far chiacchiere tra un cartone animato e l'altro...., purtroppo e credimi, sono davvero molto dispiaciuto ma, quest'anno mi sa che devo rinunciare anche se, ci proverò fino all'ultimo per riuscire a venire...

all'amico Fello..., ti dico solo di non provarci nemmeno...
l'amico Luis me l'ha già ritirata in vetrina..., non farmi brutti scherzi !!! altrimenti...
HAHAHAHAHA !!!

Infine, anche se come detto sopra, probabilmente non sarò all'infoday, dispiace leggere che per il Luigi, non sia stato trovato un posticino all'interno del mercatino, senza nulla togliere a tutti gli altri espositori, penso che un suo banchetto avrebbe arricchito notevolmente il pur sempre bel mercatino !!!
VAIIII LUIIISSSSS

Modificato da - Mauri in data 07 aprile 2014 10:38:02
Torna all'inizio della Pagina

gamgio
Membro Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2014 : 13:54:29  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Settimo,

Le statuine e le gabbiette sono Fantastiche,
Grazie a persone come voi la mia passione aumenta di giorno in giorno i mi motiva a continuare con la speranza di realizzare un giorno
opere cosi bellissime.

Giusto x capire, le statuine pubblicate sopra sono realizzate con stampi che hai creato tu oppure sono statuine create a mano libera al momento ?
Se uno volesse provare/iniziare a crearle cosa ci vuole come materiale e come strumenti x realizzarle e cosa consiglieresti di leggere x un principiante che x la prima volta vuole realizzare cose simili ?

Ancora grazie a te e agli altri x i contributi che date a questo Forum.
\Gianni
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 21:52:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, complimenti sinceri per il presepio che hai realizzato per tua moglie è veramente un piccolo gioiellino, ultimamente ho un po' trascurato la tua discussione vorrà dire che il caffè te lo offriro io all'info day.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 15:18:13  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo .innanzitutto grazie.Poi però devo sgridarti perche oltre a non seguirmi più non leggi tutto. Altrimenti avresti letto che non sarò presente all'info.Ci berremo volentieri il caffè da un altra parte.Ciao buona Pasqua a tutti.




Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 11:20:45  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto le foto di queste ruote che ho realizzato per l'amico Fello.Sono per statue da 14 cm circa.Come sapete a me piacciono le cose piccole ,per cui vi rimando al piccolo passo passo che ho realizzato per la costruzione .Federico ,dimmi se non ti piacciono le butto.Ciaoo Forum

Immagine:

111,12 KB

Immagine:

123,54 KB

Immagine:

83,51 KB
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 12:04:27  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luis, gli hai dato un po' di marroncino o sbaglio???...cosi' mi piacciono molto, non buttarle anche perchè te le ho già pagate

PERFETTE SEI IL NUMERO 1 !!!!
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 22:12:15  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo Fello se provava a buttarle andavo io a raccoglierle: poi ti avrei chiesto il riscatto
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 20:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle belle, belle

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 23:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Belle belle, belle


salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 08:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi
mi spiace non poter apprezzare i tuoi lavori dal vivo all'Infoday.
Le foto non rendono la cura e la precisione da certosino che metti per realizzare questi capolavori.
Vorrà dire che verrò a trovarti per ammirarli di persona
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:25:14  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Belle belle, belle


Grazie,grazie grazie .Ti aspetto Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

gamgio
Membro Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:45:16  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
scusatemi cos'è l'infoday ? è una manifestazione ? e dove si farà ?

grazie
Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:55:42  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da gamgio

ciao
scusatemi cos'è l'infoday ? è una manifestazione ? e dove si farà ?

grazie
Gianni
[/quote
Ciao Gianni .Domani sara' la giornata dell'info. Guarda la discussione che riguarda questa giornata .Per un presepista e'un'occasione per imparare e ritrovare tanti amici .Ciao
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 13:58:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luissssss,a te fini i feri a lera ura....
spero proprio di vederti all'info,ciò da ciacolare un pokino!!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 21:04:32  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, è stato un piacere conoscerti!!!
Adesso devi preparare le nuove opere per il prossimo info DAY!!!
ciao ciao
Grandeeeeee
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 21:28:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 21:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiii
sempre piu pazzescoooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 17:44:47  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici del forum.Sicuramente avete gia'visto in altre occasioni questo lavoro. Quello che sicuramente non avete visto ( e anche io non ricordavo) e' quello che c'era sul carro.A causa di un problema di trasporto del diorama ,il carro si e' rovesciato e ho colto l'occasione per fotografare il contenuto.Ciao alla prossima.

Immagine:

59,7 KB

Immagine:

57,6 KB

Immagine:

77,25 KB

Immagine:

66,24 KB

Immagine:

70,95 KB

Immagine:

59,95 KB

Immagine:

47,54 KB

Immagine:

56,97 KB

Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2014 : 20:40:16  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero e proprio traslocco fatto a regola d'arte, bisogna essere davvero bravi per realizzare certi oggetti in modo cosi minuzioso e realistico, grande Luigi.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2014 : 23:17:19  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infinita pazienza ed abilità nel farci stare tutta quella roba su quel carro e miniature splendide (come al solito)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)