Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il tasto "cerca" e "faq" non mi funzionano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Il tasto "cerca" e "faq" non mi funzionano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albagor
Membro Attivo

Città: Sicilia-Puglia


100 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 23:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albagor Invia a Albagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come da titolo non riesco a cliccare il tasto FAQ e il tasto CERCA.

Ho inserito una discussione su un tutorial per la ceramica a freddo e, prima di postarlo volevo essere sicuro che non era già stato aperto in precedenza da altri, ma non riuscendo ad usare il tasto "cerca" non ho potuto confermare o smentire questo mio timore, quindi se è un doppione chiedo scusa e potete tranquillamente cancellarlo.

Non è saggio colui che conta le gocce di pioggia, ma colui che comprende il perché l'acqua cerca il terreno

Albagor
Membro Attivo

Città: Sicilia-Puglia


100 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albagor Invia a Albagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno (tipo l'amministratore) ha una risposta? Ho cercato ieri notte tra le informazioni dati agli utenti per il sito e non mi sembra di aver letto di problemi momentanei con il tasto cerca e quello FAQ

visto che il tasto cerca fino alla scorsa settimana mi fungeva devo dedurre sia successo qualcosa

Non è saggio colui che conta le gocce di pioggia, ma colui che comprende il perché l'acqua cerca il terreno
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 23:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandami un messaggio in privato con la tua login e password.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 11:37:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra strano il problema, da me funziona bene.
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 12:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verificato il forum. Tutto OK.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

pasquale61
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 19:11:22  Mostra Profilo Invia a pasquale61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tasto cerca e faq con google chrome non funziona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)