Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe Presepio 2012 di mike59
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe Presepio 2012 di mike59
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:01:38  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caniggia67, augusto65, carlito, rox, alex,deny, 6vior, massimo, lellone
vi ringrazio per le vs belle parole,danno la carica per continuare.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:27:55  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Mike belle le foto posso mettere le foto del tuo presepe nel sito?
spero che vada bene anche per il resto
un abbbraccio



fabio metti pure le foto nel tuo sito mi fa molto piacere, grazie per il resto.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 14:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da parte mia un sincero augurio perché i problemi familiari volgano al meglio. Per la realizzazione di quest'anno non posso che complimentarmi per la bellezza che sei riuscito a concentrare in quest'opera. Bravo.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:07:42  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non mi aveva risposto a questa domanda.
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

bellissimo diorama !!!!!!!!!!!!!! puoi dirmi come hai illuminato e con che cosa?

Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 21:20:42  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Ma non mi aveva risposto a questa domanda.
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

bellissimo diorama !!!!!!!!!!!!!! puoi dirmi come hai illuminato e con che cosa?




Abbi pazienza ma il mio stare in rete continua a crearni problemi,ho scollegamenti inprovvisi e quindi ho difficolta' a rispondere tempestivamente, e comunque mia abitudine rispondere sempre a tutti.
Ho semplicemente illuminati dall'alto praticando due fori e utilizzando due lampade da 10 w.
Grazie per il tuo commento e la domanda
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 16:31:13  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aartista80,mauro tomaselli,albagor vi ringrazio per le belle parole scritte.
Un abbraccio
Ciao59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

hanubis
Membro Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA


87 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 17:09:26  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...è veramente bello..specie per come hai utilizzato lo spazio a disposizione
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 17:34:15  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Mauro
Già il fatto che ci chiamiamo allo stesso modo ...è ...una garanzia di qualità.....
Scherzo ,che qualcuno non se ne abbia a male ehhh!!!!
Comunque volevo farti i complimenti per il bel lavoro,si vede mano e passione in quello che hai realizzato e soprattutto un BRAVOOOOO
per la scelta delle statue,Catells fiaba e bellezza ,a mio modo di concepire i personaggi da presepe
Continua così,veramente un'opera ben fatta,speriamo di incontrarci e scambiare qualche chiacchiera
A presto
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 23:09:13  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cap.harlok,elio e pivet vi ringrazio per i vs. Commenti.
Grazie infinite.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 19:09:01  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artista80

mike non avevo letto quello che avevi scritto proprio all'inizio della discussione! Mi era scappata la cosa più importante...ti sono vicino con la preghiera, anche se non ci conosciamo, mi dispiace tanto, ti capisco...un abbraccio



La preghiera ci aiuta a guidare l'anima nella difficile via che conduce al paradiso.Ti abbraccio
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 19:52:39  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti é bellissimo...una domanda, dove hai trovato gli stampi per i muri in pietra ?
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:32:28  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmento riesco a navigare e quindi vi voglio postare ancora un pò di foto

Immagine:

95,98 KB

Immagine:

94,46 KB


Immagine:Impostazione Natività

86,65 KB



Immagine:

79,91 KB



Immagine:Scritta davanti al Presepio

75,96 KB

Immagine:Preparazione chiusura Presepio

47,34 KB



Immagine:Visione notturna del Presepio dalla porta d'ingresso sala

36,94 KB






''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

artista80
Membro Senior




270 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 16:53:37  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per queste nuove foto!
Molto bella la preghiera che hai scelto e se mi concedi un piccolo consiglio...lascialo sempre esposto il presepe, è molto suggestivo
Torna all'inizio della Pagina

blue_sky
Membro Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


146 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:42:57  Mostra Profilo Invia a blue_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello...specialmente la lavorazione del muretto!

Complimenti!

Io ... sono ancora in fase di apprendimento!

Purtroppo il tempo scarseggia sempre e spesso la fretta fa fare cose un pò "imprecise"...ma con il tempo migliorerò sicuramente! :)
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 19:57:52  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bellissimo la visione notturna. E grazie per la risposta.
Torna all'inizio della Pagina

sottobosco
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: manduria


475 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 13:16:18  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo mike è di alto livello la tua opera...forse il colore del cielo...ma io non sono nessuno per consigliare posso solo esprimere un mio gusto.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco
Torna all'inizio della Pagina

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España


423 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 16:11:51  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Es precioso y en tan poco espacio Enhorabuena!!!!!

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 23:26:07  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Bravo mi piace molto il tuo lavoro mike, una piccola critica...anzi due permettimi...il cielo mi sembra troppo blu scuro e le casette in secondo piano le avrei fatte piu' definite....bellissima la lavorazione della pietra!!!!

osservazioni soggettive naturalmente rimane un gran bel lavoro, ma preferisco darti un mio giudizio personale invece di dire bello anche se per mio gusto il giudizio è leggermente negativo.

ciaoooooooooo



Concordo pienamente riguardo il colote del cielo,in effetti dovevo sfumare di piu',riguardo le case credo invece che se davo piu'definizione perdevo la poca profondita'che ho a disposizione.
Ti ringrazio vivamente per il tuo commento.
Ciao a mike59

....dimenticavo la cosa piu' importante....SONO VERAMENTE FELICE PER TE E TUA MOGLIE!!!!


''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 20:12:56  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucan72 grazie per le preghiere,kiko,codman grazie per i commenti,codman condivido pienamente e faccio tesore della tua osservazione.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:13:43  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....con queste foto si vede una gran bella lavorazione..complimenti MIKE un bel lavoro SUGGESTIVO!CALDO!!!FATTO CON AMORE!!!!

BRAVO!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:34:57  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mike57,hanubis,fra,blu sky,sottobosco,tanrissimi grazie per i vs. Commenti e suggerimenti che colgo sempre come arricchimento del bagaglio culturale.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:57:49  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike, complimenti per il tuo presepe, è bellissimo già di per sè, inoltre la situazione in cui lo hai realizzato lo rende sicuramente più speciale: il Signore vi dia sempre la forza di guardare avanti con certezza e fiducia in Lui!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 12:03:17  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jeremfer

Es precioso y en tan poco espacio Enhorabuena!!!!!



Grazie per il tuo commento.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno


374 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 17:58:34  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello,,ben curato sono gia passata a vederlo prima,solamente non avevo tempo a commentare era periodo di Natale,,,fatto con il cuore e amore, molto dolce,complimenti per presepe e artista.... aspetiamo altre opere.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 21:59:12  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Ciao Mike, complimenti per il tuo presepe, è bellissimo già di per sè, inoltre la situazione in cui lo hai realizzato lo rende sicuramente più speciale: il Signore vi dia sempre la forza di guardare avanti con certezza e fiducia in Lui!



Grazie per il tuo pensiero, il Signore ci accompagni sempre.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Membro Attivo


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


110 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 22:52:42  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire,.... bel lavoro,curato nei particolari,la colorazione e' morbida, molto intimo e nello stesso tempo accogliente. E' questo che mi trasmette guardando. Spero sia questo che volevi comunicare. Tanti cari auguri per tutto il resto.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 08:41:25  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie ilona e mariateresa, volevo esprimere quello che hai espresso maanche di più,un'intimità molto profona e molto vicina a ns.Signore Gesù.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 00:08:28  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora un pò di foto.

Immagine:colombe

119,08 KB

Immagine:Dopo lo smontaggio figure pronte ad essere ritirate

47,74 KB

Immagine:interno scatola contenenti alcune figure

48,98 KB


Immagine:Magi alla grotta

91,22 KB


Immagine:scatola complete

54,72 KB


Immagine:scatole complete

53,1 KB


''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 16:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mariateresa

Che dire,.... bel lavoro,curato nei particolari,la colorazione e' morbida, molto intimo e nello stesso tempo accogliente. E' questo che mi trasmette guardando. Spero sia questo che volevi comunicare. Tanti cari auguri per tutto il resto.


salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 22:17:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora qualche immagine

Immagine:

88,2 KB



Immagine:

62,01 KB



Immagine:

90,16 KB

Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 22:33:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Citazione:
Messaggio inserito da mariateresa

Che dire,.... bel lavoro,curato nei particolari,la colorazione e' morbida, molto intimo e nello stesso tempo accogliente. E' questo che mi trasmette guardando. Spero sia questo che volevi comunicare. Tanti cari auguri per tutto il resto.





Tante grazie per il tuo pensiero.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 23:10:42  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza vedere quelle scatole chiuse con i personaggi dentro.
Prometti che quest'anno farai un altro presepe bello come quello dell'anno scorso!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:13:04  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cap.Harlock hai ragione per la tristezza,ma è doveroso ripararle e conservarle in modo adeguato,per quanto riguarda la promessa ti posso assicurare che sarà fatto.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona


182 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 19:52:11  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola

Muy buen belen ..y se ve una persona muy ordenada

Saludos

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307


Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 09:17:25  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle le scatole Mike59, sai dirmi dove posso reperirle? Hi Hi Hi ...............
Sono contento che siano apprezzate.
Mcfive

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 11:01:08  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Galtxa

Hola

Muy buen belen ..y se ve una persona muy ordenada

Saludos



Muchas gracias por tu comentario.
Hola mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 15:52:29  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello mike59

è difficoltoso dare la profondità in così poco spazio
hai sfruttato lo spazio in modo magistrale
veramente bravo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:46:00  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

Belle le scatole Mike59, sai dirmi dove posso reperirle? Hi Hi Hi ...............
Sono contento che siano apprezzate.
Mcfive




Non avevo pensato a questo dettaglio molto importante,dovete saper che qualche anno fa,le scatole per le figure sono state costruite da mcfive e poi gentilmente donate a me.
Grazie grande mcfive.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 18:52:13  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...é bellissimo... Dove hai acquistato le statue ?
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:50:35  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra sono figure acquistate a Barcellona.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 17:37:11  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola scusami per il ritardo,tante grazie per il tuo commento.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 22:57:49  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si accettano commenti.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 00:34:45  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti mike 59 . Come dice Mino 52 lavorare ad un presepe aiuta molto e tu sai molto bene quanto aiuta avere su il morale....purtroppo anch'io combatto e per il momento con successo e quando mi siedo a lavorare riasso mente e spirito...
In bocca al lupo a Te e alla Tua compagna e ...morale alto perché la guarigione dipende anche da questo...
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 10:02:27  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un diorama davvero bello, curato in ogni dettaglio. Mi ha colpito soprattutto la prospettiva realizzata in cosi poco spazio (in soli due piani giusto?). Spettacolare nel complessivo!!!! Vi auguro tanta forza e in bocca al lupo per tutto.

Gianfranco

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 22:18:25  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pas_dio

Complimenti mike 59 . Come dice Mino 52 lavorare ad un presepe aiuta molto e tu sai molto bene quanto aiuta avere su il morale....purtroppo anch'io combatto e per il momento con successo e quando mi siedo a lavorare riasso mente e spirito...
In bocca al lupo a Te e alla Tua compagna e ...morale alto perché la guarigione dipende anche da questo...



Tante grazie per le tue parole,anche noi con la tenagia e la forza stiamo arrivando al traguardo della guarigione,con la consapevolezza che la vita è bellissima.
Un grande abbraccio,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 21:46:36  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È vero , LA VITA E' BELLISSIMA............!,!,,!,!,!,!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2013 : 21:58:11  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

Un diorama davvero bello, curato in ogni dettaglio. Mi ha colpito soprattutto la prospettiva realizzata in cosi poco spazio (in soli due piani giusto?). Spettacolare nel complessivo!!!! Vi auguro tanta forza e in bocca al lupo per tutto.

Gianfranco



Ti ringrazio per il tuo commento,i piani sono 2 dato il piccolo spazio per la profondità.
Crepi il lupo,scusami per il ritardo della risposte.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 07:52:51  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco fabizan quello del 2012.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 00:14:04  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

.....con queste foto si vede una gran bella lavorazione..complimenti MIKE un bel lavoro SUGGESTIVO!CALDO!!!FATTO CON AMORE!!!!

BRAVO!!!!

Con i miei complimenti, anche tanta buona energia con tutto il cuore, anche se non ti conosco.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 17:07:29  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mike il tuo lavoro e' stupendo!vi auguro con tutto il mio cuore che superiate questo momento difficile! un in bocca al lupo per tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)