Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - NEW 14 DVD Video Corso Presepismo Professionale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 NEW 14 DVD Video Corso Presepismo Professionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 10:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

bhe anche se si storcerà il naso poco importa
l arte è una visione profonda che ognuno di noi ha dentro
e quando la esterniamo nascono opere che di distinguono l uno dall altro
o sbaglio Fabrix?



Si Fabio,hai perfettamente ragione, posso pure prendere spunto dalle proposte di altri, ma non riesco a trovarci soddisfazione se non soddisfo le personali idee ed immagini interiori del lavoro che ho in mente di realizzare, perchè solo così nel mio piccolo riesco a sentirmi gratificato.
Può anche non piacere, ma almeno ha la mia "impronta distintiva"

ciao Fabrix



bravissimo Fabrix la pensiamo allo stesso modo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

lauraloris73
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: SCICLI


104 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 10:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, il video corso di Fabio è veramente interessante e spiegato passo passo, la qualità video è ottima. Non sono affatto pentita dell'acquisto e le tecniche spiegate nel corso ti permettono di costruire presepi di un certo livello. Per il resto Fabio è veramente un GRANDE e i suoi presepi sono bellissimi.

laura73
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 01:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lauraloris73

Salve a tutti, il video corso di Fabio è veramente interessante e spiegato passo passo, la qualità video è ottima. Non sono affatto pentita dell'acquisto e le tecniche spiegate nel corso ti permettono di costruire presepi di un certo livello. Per il resto Fabio è veramente un GRANDE e i suoi presepi sono bellissimi.


sei gentilissima Laura voglio vedere il tuo presepe di quest' anno !!!
un abbraccio :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 28 novembre 2013 01:24:40
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 20:18:49  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido assolutamente quanto detto da Chiara. Io sono arrivata al DVD n. 5 e ho scoperto tantissime cose nuove. Il corso di Fabio mi accompagna nel tragitto casa-lavoro (che con i mezzi pubblici di Roma non è poco) e ieri ero talmente assorta che sono scesa alla fermata successiva.
Penso proprio che se il livello del corso continua ad essere appassionante come questi primi DVD io acquisterò anche quello da 13Dvd.
Grazie Fabio.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 18:02:19  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
desidero anche io ringraziare Fabio per il bel lavoro svolto con questo videocorso... non l'ho ancora visto tutto, il tempo purtroppo è quello che è, ma già dai primi DVD si capisce che è un gran bel corso...la cosa più affascinante è vedere uno come Fabio all'opera, oltre a far conoscere nuove tecniche (almeno per me) ti mette voglia di provarci subito!!! lo consiglio a tutti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino


79 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 18:16:12  Mostra Profilo Invia a melojack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto costa questo corso?
Sono interessato
Torna all'inizio della Pagina

Wonka83
Membro Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello


141 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 20:31:01  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, ora ho capito chi sei...

Devo ringraziarti anch'io per il video corso, dove ho imparato tanto... e se mi è possibile lo consiglio a tutti sia per la qualità che per il costo...
Mi ha fatto tanto piacere partecipare anche al corso che hai tenuto l'anno scorso ad Istrana (TV), spero che si possa ripetere anche quest'anno...
Un saluto William
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 20:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
grazie per i complimenti!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 01:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melojack

Quanto costa questo corso?
Sono interessato


ti ho inviato una email
ti è arrivata ?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 12:03:20  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo innumerevoli vicissitudini finalmente rieccomi qui sul forum. Ne approfitto del fatto che sono a casa con l'influenza per cercare di leggere quello che è successo durante la mia assenza (non riuscirò mai a leggere tutto, lo so, ma in qualche modo vedrò di farmi un'idea).
Anch'io sono d'accordo con chi dice che è giusto da parte di Fabio tutelarsi. Va bene la condivisione gratuita, ci mancherebbe, ma pretenderla mi sembra veramente troppo. Poi dietro il corso di Fabio c'è un sacco di tempo speso (a occhio direi circa un anno!), spese, impegno e quant'altro per cui è più che legittimo pretendere che qualcosa gli venga riconosciuto.
Se poi questi fondi serviranno anche per il museo del presepio direi che è più che legittimo, è d'obbligo. Sulla qualità non serve nemmeno parlarne visto che Fabio ci ha abituato sempre ad altissimi livelli.
Quindi grazie anche da parte mia per il corso e... a quando il prossimo?
Un abbraccio

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 12:07:20  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wonka83

Ciao Fabio, ora ho capito chi sei...

Devo ringraziarti anch'io per il video corso, dove ho imparato tanto... e se mi è possibile lo consiglio a tutti sia per la qualità che per il costo...
Mi ha fatto tanto piacere partecipare anche al corso che hai tenuto l'anno scorso ad Istrana (TV), spero che si possa ripetere anche quest'anno...
Un saluto William


Ciao William,
anche quest'anno stiamo cercando di organizzare un corso sempre con Fabio . Le date dovrebbero essere il 30-31 maggio e 1-2 giugno (ma per le date non siamo ancora sicuri).
Comunque ti terrò aggiornato.
Un saluto

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 00:08:55  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao William,finalmente ho scoperto chi si celava dietro allo pseudonimo di Wonka83, e complimenti per il tuo diorama di quest'anno,molto bello e ben riuscito come ho già detto nella discussione che hai aperto.
Poichè anch'io ho partecipato al corso 2013 di Istrana, mi auguro che la cosa si ripeta


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 15:22:58  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wonka83

Ciao Fabio, ora ho capito chi sei...

Devo ringraziarti anch'io per il video corso, dove ho imparato tanto... e se mi è possibile lo consiglio a tutti sia per la qualità che per il costo...
Mi ha fatto tanto piacere partecipare anche al corso che hai tenuto l'anno scorso ad Istrana (TV), spero che si possa ripetere anche quest'anno...
Un saluto William

Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 15:31:09  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio vai avanti per la tua strada,come ti ho detto
di persona sei un GRANDEEE il tuo corso è veramente ben fatto
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 11:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio.. leggo solo adesso .. non credo a quello che ho letto.. come dice un noto cantante .. Senza parole...

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 12:22:07  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ciao amico
molti di voi mi danno una forza incredibile per andare avanti

vi ringrazio e anche se molti di voi non onosco di persona c è stima rispetto e perchè no anche il bene!!!!!!!!
dal mese prossimo ripartono i lavori al museo finalmente i vigili del fuoco hanno dato l OK

e come dicevi tu amico giaggio l hipone non me lo sto comprando e anche le robbe vado dai cinesi avvolte per vestirmi
ma i sogni sono sogni

e ci mettero tutto me stesso per realizzarlo , e menomale che ho anche una fidanzata che mi capisce e mi aiuta :)

un abbraccio a tutti CMQ

ciaoooooo



Grande Fabio... commoventi queste parole, non c'è da aggiungere altro!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Wonka83
Membro Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello


141 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:51:21  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock
Ciao William,
anche quest'anno stiamo cercando di organizzare un corso sempre con Fabio . Le date dovrebbero essere il 30-31 maggio e 1-2 giugno (ma per le date non siamo ancora sicuri).
Comunque ti terrò aggiornato.
Un saluto

[/i]


Grazie Fabio per l'informazione, (infatti Luigi mi aveva accennato qualcosa a riguardante il corso)...Io sono interessato a partecipare anche quest'anno...Tienimi aggiornato
Ciao William

Modificato da - Wonka83 in data 15 gennaio 2014 23:56:12
Torna all'inizio della Pagina

Wonka83
Membro Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello


141 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:58:57  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix


ciao William,finalmente ho scoperto chi si celava dietro allo pseudonimo di Wonka83, e complimenti per il tuo diorama di quest'anno,molto bello e ben riuscito come ho già detto nella discussione che hai aperto.
Poichè anch'io ho partecipato al corso 2013 di Istrana, mi auguro che la cosa si ripeta



Ciao Fabrix credo di avere una mezza idea di chi puoi essere, ci rivedremo sicuramente al corso
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:49:47  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quando è il corso? e dove? ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 00:14:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il corso si terrà a Treviso presumibilmente a cavallo tra maggio e giugno (30-31 maggio 1-2 giugno)

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vediamo presto allora

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 21:13:19  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 23:25:33  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello....
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 23:38:38  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wonka83

Citazione:
Messaggio inserito da fabrix


ciao William,finalmente ho scoperto chi si celava dietro allo pseudonimo di Wonka83, e complimenti per il tuo diorama di quest'anno,molto bello e ben riuscito come ho già detto nella discussione che hai aperto.
Poichè anch'io ho partecipato al corso 2013 di Istrana, mi auguro che la cosa si ripeta



Ciao Fabrix credo di avere una mezza idea di chi puoi essere, ci rivedremo sicuramente al corso


Certo William, non posso mancare.



http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 23:51:24  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ciao amico
molti di voi mi danno una forza incredibile per andare avanti

vi ringrazio e anche se molti di voi non onosco di persona c è stima rispetto e perchè no anche il bene!!!!!!!!
dal mese prossimo ripartono i lavori al museo finalmente i vigili del fuoco hanno dato l OK

e come dicevi tu amico giaggio l hipone non me lo sto comprando e anche le robbe vado dai cinesi avvolte per vestirmi
ma i sogni sono sogni

e ci mettero tutto me stesso per realizzarlo , e menomale che ho anche una fidanzata che mi capisce e mi aiuta :)

un abbraccio a tutti CMQ

ciaoooooo



Grande Fabio... commoventi queste parole, non c'è da aggiungere altro!







ciao Fabio, AVANTI TUTTA NON MOLLARE!!!
se i vigili del fuoco ti danno l'OK, allora si che puoi tirare un sospirone, con il loro assenso puoi pianificare con calma tutto il resto, plasmandolo passo passo come piace a te
Quando sarà pronto, mi sa proprio che verrò a Statte !!!


un abbraccio


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 13:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Citazione:
Messaggio inserito da codman

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ciao amico
molti di voi mi danno una forza incredibile per andare avanti

vi ringrazio e anche se molti di voi non onosco di persona c è stima rispetto e perchè no anche il bene!!!!!!!!
dal mese prossimo ripartono i lavori al museo finalmente i vigili del fuoco hanno dato l OK

e come dicevi tu amico giaggio l hipone non me lo sto comprando e anche le robbe vado dai cinesi avvolte per vestirmi
ma i sogni sono sogni

e ci mettero tutto me stesso per realizzarlo , e menomale che ho anche una fidanzata che mi capisce e mi aiuta :)

un abbraccio a tutti CMQ

ciaoooooo



Grande Fabio... commoventi queste parole, non c'è da aggiungere altro!







ciao Fabio, AVANTI TUTTA NON MOLLARE!!!
se i vigili del fuoco ti danno l'OK, allora si che puoi tirare un sospirone, con il loro assenso puoi pianificare con calma tutto il resto, plasmandolo passo passo come piace a te
Quando sarà pronto, mi sa proprio che verrò a Statte !!!


un abbraccio



grazie infinite Fabrix
sei un vero amico
a statte puoi venire quando vuoi
sarai sempre il benvenuto

ti rinnovo i complimenti anche qui per il tuo diorama ben riuscito!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 29 gennaio 2014 01:02:31
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 19:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio. Sono molto contento che i vigili del fuoco ti abbiano dato l'ok per i lavori del museo e spero ripartano presto. Stai facendo una grande cosa e mettendoci tutto te stesso, come hai detto, ti auguro proprio che il tuo "grande" sogno si possa realizzare. Vai avanti Fabio per la tua strada e tutelati (copyright)e non sentire i commenti a volte anche offensivi (invidia e incomprensione) Hai dato tanto e spero darai ancora, a questo forum, e questo ti possa colmare di gioia e gratitudine, gioia e passione per realizzare a statte il più bello e interessante museo presepiale.
Ti saluto cordialmente!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 12:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Ciao Fabio. Sono molto contento che i vigili del fuoco ti abbiano dato l'ok per i lavori del museo e spero ripartano presto. Stai facendo una grande cosa e mettendoci tutto te stesso, come hai detto, ti auguro proprio che il tuo "grande" sogno si possa realizzare. Vai avanti Fabio per la tua strada e tutelati (copyright)e non sentire i commenti a volte anche offensivi (invidia e incomprensione) Hai dato tanto e spero darai ancora, a questo forum, e questo ti possa colmare di gioia e gratitudine, gioia e passione per realizzare a statte il più bello e interessante museo presepiale.
Ti saluto cordialmente!
marco

Grazie carissimo amico mio!!!!!
io come in tutte le mie cose ci metto l anima

un abbraccio e a presto


Cloud ti aspetto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 29 gennaio 2014 18:32:52
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 22:27:24  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,
ho appena guardato il TRAILER che hai inserito e la bellezza dei tuoi lavori mi fa venir la voglia di ricominciare un nuovo presepe.
Poi quando vedo i tuoi delicatissimi terzo piano, vado in apnea......
Grazie dei complimenti per il mio diorama 2013 sono soddisfatto che ti piaccia.

a presto Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 02:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

ciao Fabio,
ho appena guardato il TRAILER che hai inserito e la bellezza dei tuoi lavori mi fa venir la voglia di ricominciare un nuovo presepe.
Poi quando vedo i tuoi delicatissimi terzo piano, vado in apnea......
Grazie dei complimenti per il mio diorama 2013 sono soddisfatto che ti piaccia.

a presto Fabrix




ciao carissimo fabrix
leggo solo ora
grazie per i complimenti
sono felice

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 15 dicembre 2014 22:00:21
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 21:43:41  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, purtroppo se non si risolvono
certi problemi al lavoro mi sarà impossibile venire
magari se fai un video del corso lo prendo, almeno quello....
Ti seguo sempre nei tuoi interventi, sei proprio un grande artista,
e soprattutto una brava persona.
ciao ciao
Claudio

ps. io sto procedendo con il mio diorama se quando passi nel forum
mi dici cosa ne pensi mi farebbe piacere,
ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 00:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloud

Ciao Fabio, purtroppo se non si risolvono
certi problemi al lavoro mi sarà impossibile venire
magari se fai un video del corso lo prendo, almeno quello....
Ti seguo sempre nei tuoi interventi, sei proprio un grande artista,
e soprattutto una brava persona.
ciao ciao
Claudio

ps. io sto procedendo con il mio diorama se quando passi nel forum
mi dici cosa ne pensi mi farebbe piacere,
ciaoooo

leggo solo ora
grazie mille per la brava persona
tra qualche mese forse 7 mesi circa uscirà uno nuovo
speriamo bene
perchè eguagliare questo è un impresa ardua. ma l obbiettivo è superarlo!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cerci
Nuovo Arrivato




4 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 19:42:24  Mostra Profilo Invia a Cerci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio a tutti questo videocorso del mio compaesano!!!
Torna all'inizio della Pagina

bru73
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: catanzaro


13 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 09:26:28  Mostra Profilo Invia a bru73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CORSO comprato...lo consiglio da degli ottimi spunti,si vedono tecniche x me nuove...la causa è ottima... Fabio ha una tecnica favolosa,spiega bene,le immagini sono ben realizate....cosa posso dire,se posso avere altri corsi fammi sapere fabio....
Perche nn si finisce mai d'imparare,x l età che hai l'impegno, dedizione,la maestria.....bravo bravo bravo....Grande fabio
Torna all'inizio della Pagina

frido
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca


6 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2016 : 12:44:44  Mostra Profilo Invia a frido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprato un paio di pacchetti da Fabio.

Per me ne e' valsa davvero la pena!

Grazie Fabio da Rebecca di Lucca
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)