Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - come ti trasformo cavallo in pecora
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 come ti trasformo cavallo in pecora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 22:40:27  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi a parlar di pecore....ragazzi,ho trovato la soluzione,dopo aver penatovi ricordate che chiedevo aiuto perche mi servivano delle pecore grandi per il presepe della parrocchia? Ebbene ho comprato un cavalluccio ,quelli rossi di plastica, e insieme alla mia fedele Mimma abbiamo creato la nostra prima pecora,ne dobbiamo fare ancora tre.ditemi che ve ne pare,,,posto il passo

Immagine:

29,09 KB

Immagine:

40,37 KB

Immagine:

32,71 KB

Immagine:

47,61 KB

Immagine:

37,53 KB

Immagine:

33,11 KB

Immagine:

41,92 KB

E questo è il risultato finale

Immagine:

35,93 KB
saluti a tutti gli amici del forum Carla

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:19:40  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che bella idea, brave!!!con cosa avete ricoperto il cavallo??
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:43:31  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da massimo

ma che bella idea, brave!!!con cosa avete ricoperto il cavallo??


grazie Massimo,con vera lana,ovviamente dopo aver modificato un po la faccia con das
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:54:56  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendevo la pasta bianca, scusa se non ho specificato, quindi con il das, rinnovo i complimenti per la trovata
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 00:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che oltre ad essere artisti bisogna essere geniali...
forse non mi sarebbe mai venuto in mente
brava carlaaaaaaaaaaaaaa

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 09:42:32  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simpaticissima questa pecora... grande pensata! Brava!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

midhoo
Membro Senior


Prov.: Latina
Città: Sermoneta


227 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 10:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Gran bella furbata"!

Sola una cosa... ma la parte del viso è rimasta "bianco das" o l'avete sporcata un po? Di solito le pecore... non sono cosi pulite!

Complimenti per il lavoro!

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master


Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia


953 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 10:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahaahahaha troppo bello siete grandi piccio ahahahaha

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 10:41:29  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah. ah che bello
Con che cosa avete coperto? ma per caso dovete mettere in vetrina del negozio?
Fammelo sapere !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 11:24:56  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Midhoo, ci rimane solo questo da fare, le sporcheremo tutte insieme(ne dobbiamo fare altre tre) ma possono andare vero per pastori di 80 cm

m?
ciao Giallaro sono per il presepe che facciamo in parrocchia da tre anni ,poi posterò le foto di questo anno. il muso lho modificato con il das e il resto dipinto di bianco giusto per nascondere il rosso del cavallo tanto abbiamo ricoperto di lana.....quella delle pecoreahahahah

Modificato da - carla in data 09 ottobre 2012 11:25:27
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 20:06:23  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello ma faticoso fare le statue di quell'altezza....poi vedrò come li realizzerete.......ho un dubbio sembrano fatti apposta per i bambini dell'asilo o altri bambini.....stavo soltanto pensando....
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 21:39:31  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe,forse sono corta di comprendonio ma non ho capito
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 22:19:09  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'idea!!!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 00:50:36  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la vostra fantasia e per il risultato finale.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 19:19:57  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendo dire che lo fate per l'asilo o per la scuola....
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 20:40:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uauh...geniale,complimentoni

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 21:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

uauh...geniale,complimentoni


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 06:57:52  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissime, ragazze complimenti per l'idea!il "vestito "poi è naturalmente geniale.Carla puoi mettere un passo passo della trasformazione della testa da cavallo a pecora? grazie.

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 10:26:39  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho molti dubbi sul risultato finale,ha poco di pecorella se non la lana che hai incollato ,idea comunque che merita un premio per la genialità e la fantasia ,buon fine settimana

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 13:23:49  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
behhhh... embrava... certo a togliere il cavalluccio a mio nipote....

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 16:25:27  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mariarita

bravissime, ragazze complimenti per l'idea!il "vestito "poi � naturalmente geniale.Carla puoi mettere un passo passo della trasformazione della testa da cavallo a pecora? grazie.


ciao Mariarita,pultroppo non ho foto oltre a quelle che vedi,grazie
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 16:33:30  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

Ho molti dubbi sul risultato finale,ha poco di pecorella se non la lana che hai incollato ,idea comunque che merita un premio per la genialit� e la fantasia ,buon fine settimana


v
ciao Franco,certamente non è una pecora da concorso ma siccome il presepe in parrocchia lo facciamo in economia, e avendo dei pastori da 70 centimetri e costando una cifra gli animali di cui abbiamo bisogno, avendo trovato sti cavallucci(8 euro ) e non dovendoli esibire in una mostra ne altro ci ho provato a trasformare. E non solo ho fatto anche la mucca e asino speriamo siano meglio li posterò appena terminati.FRanco,servono per unabuona causa ,siiiiii buono ,ciao con simpatia Carla
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 23:12:01  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovo che sia molto somigliante.ottima l'idea di incollare il vello.brave.

Immagine:

9,53 KB

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 00:24:22  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

Ho molti dubbi sul risultato finale,ha poco di pecorella se non la lana che hai incollato ,idea comunque che merita un premio per la genialit� e la fantasia ,buon fine settimana


v
ciao Franco,certamente non è una pecora da concorso ma siccome il presepe in parrocchia lo facciamo in economia, e avendo dei pastori da 70 centimetri e costando una cifra gli animali di cui abbiamo bisogno, avendo trovato sti cavallucci(8 euro ) e non dovendoli esibire in una mostra ne altro ci ho provato a trasformare. E non solo ho fatto anche la mucca e asino speriamo siano meglio li posterò appena terminati.FRanco,servono per unabuona causa ,siiiiii buono ,ciao con simpatia Carla



ciao Carla,non ero a conoscenza che ci fosse pure un concorso di bellezza(?) per pecorelle eheheh,si servono per una buona causa però potevi farla un pò più slanciata.
Vuoi che diventi buono e bugiardo come pinocchio?

La simpatia e la fantasia non ti mancano

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 11:12:55  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao FRanco,simpatico anche tu.Buona domenica
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 13:54:10  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Franco, non discriminare le pecore piccole di statura, sono slanciate verso il basso!!io comunque premio la buona volontà, la fantasia e l'idea.l'importante è non cadere nel cattivo gusto.buona domenica a tutti.

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

dommi1972
Membro Master


Prov.: Benevento
Città: Benevento


314 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 12:17:14  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carla.......idea sicuramente originale e complimenti per il risultato finale
Un saluto dommi 1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
Torna all'inizio della Pagina

artegerry
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 00:04:22  Mostra Profilo Invia a artegerry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idea geniale ed originale bravi
Torna all'inizio della Pagina

sebastian
Nuovo Arrivato



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


15 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 22:19:01  Mostra Profilo Invia a sebastian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima trasformazione

pinna maurizio
Torna all'inizio della Pagina

napoletano di Arezzo
Membro Senior



Regione: Toscana
Città: Ortignano


224 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 22:16:42  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Furbissime. Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 22:29:45  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla
Accidenti che fantasia.
Complimenti per questo lavoro e anche per l'enorme presepe che hai fatto. Il presepe l'hai fatto tutto da te
Ciao e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 15:48:45  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, siamo due donne per la costruzione ,mentre mio è il progetto che ogni anno si rinnova e faccio tutto, anche l'impianto elettrico. che ne dici???ahahah. Hai visto quello di quest'anno ?
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 22:50:54  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

certo che oltre ad essere artisti bisogna essere geniali...
forse non mi sarebbe mai venuto in mente
brava carlaaaaaaaaaaaaaa




http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 23:13:22  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa per il ritardo Carla e grazie per la risposta.
Beh che dire. Siete fantastiche.
L'ho sempre detto che le donne potrebbero "fare a meno dell'uomo".
Adesso però un po' di riposo (si fa per dire) non guasta.
Ciao e Buon Natale.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 16:24:43  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marino.fusco

Scusa per il ritardo Carla e grazie per la risposta.
Beh che dire. Siete fantastiche.
L'ho sempre detto che le donne potrebbero "fare a meno dell'uomo".
Adesso però un po' di riposo (si fa per dire) non guasta.
Ciao e Buon Natale.


Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carla. Che dire: siete fantastiche!!!!! Complimenti per come avete trasformato il cavalluccio in pecora! - questo non l'avevo ancora visto-
Idea a dir poco "geniale".
A mio avviso, per rendere più veritiera la pecorella, sfilaccerei un po' di più la lana, proprio come si vede nella foto di mariarita.E poi.. niente. Complimenti anche per il musetto, mi sembra molto ben riuscito: Brave!!!!!!!!
Ciao, marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)