Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Piccolo Presepio 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Piccolo Presepio 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:30:57  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, bilancia.
Grazie.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:46:00  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non crederai agli oroscopi?
Allora son più grande io di qualche mese a febbraio son 53 .
ciao

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:54:57  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli oroscopi non mi interessano, per i 53 tanti Auguri in anticipo.
Caio,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

carlo1986
Membro Master


Prov.: Mantova
Città: Casalromano


499 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 14:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uau!...che bel presepio!...particolareggiato in ogni dettaglio!...mi piaciono molto le piantine a terra!...l'unica cosa forse sono le porte un pochino basse rispetto alle statuine o sbaglio??...magari sono le foto che ingannano!...
cmq gran bel lavoro...vorrei io riuscire a colorare come voi!!!...mannaggia!!

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 19:46:09  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo non sono le foto che ingannano,ma sono state costruite secondo l'uso dell'epoca, da letture fatte sulla vita in Palestina al tempo di Gesù,ho riscontrato che le porte erano strette,la famosa porta stretta di Gesù(Mt.7,13) e basse.
Solo la porta centrale era più larga.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

kiko
Membro Medio

Città: Villajoyosa-Alicante (Spagna)


69 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 20:01:42  Mostra Profilo Invia a kiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti.Prezioso.

Anche se Cristo nascesse mille e diecimila volte a Betlemme, a nulla ti gioverà se non nasce almeno una volta nel tuo cuore.
Torna all'inizio della Pagina

alex99
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto


854 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 20:46:36  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mike59, complimenti per il tuo presepe e per i tempi di realizzazzione per me innarivabili.
Bellissime anche le statue.
Complimenti ancora e spero di vedere presto altri tuoi lavori e visto la tua esperienza anche qualche passo passo sempre utile per noi principianti.

Non si finisce mai di imparare !!!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 20:54:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare un ottimo lavoro, curato, pulito!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che devo dire...
I complimenti li hanno fatti tutti gli altri dicendo tutto quello che c'era da dire...
BELLO !|





La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:42:21  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita, se ho capito bene, hai costruito il presepe in foto in una sola settimana. Che dire, sei super veloce.
Mi unisco al coro dei complimenti, un gran bel lavoro e condivido che costruire un presepe è sempre un'emozione.
Una sola domanda dove trovi le statuine cosi belle?
Forse costeranno anche ma sono OK.

ciao fabrix



Non c'è nulla di permanente.
Tranne il cambiamento

Eraclito


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

carlo1986
Membro Master


Prov.: Mantova
Città: Casalromano


499 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 08:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Carlo non sono le foto che ingannano,ma sono state costruite secondo l'uso dell'epoca, da letture fatte sulla vita in Palestina al tempo di Gesù,ho riscontrato che le porte erano strette,la famosa porta stretta di Gesù(Mt.7,13) e basse.
Solo la porta centrale era più larga.
Ciao,mike59




Caspita!...allora "giù il cappello!!!"...veramente bravi!
scusa se mi sono permesso di farti quell'osservazione!...
gradirei un tuo commento a "presepio casalromano 2011"...ti avviso subito che non siamo ai tuoi livelli...però per crescere abbiamo bisogno di consigli e commenti!!!
ciao e ancora complimenti!

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 08:28:00  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro e ottime statue

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 17:21:41  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un lavoro ben fatto impreziosito da statue veramente belle,complimenti per i tempi di realizzazione,per un presepio del genere pensavo ci fosse voluto piu tempo.bravo
Torna all'inizio della Pagina

geppetto58
Membro Master


Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM


528 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 17:44:59  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike,
mi complimento per l'opera realizzata in così breve tempo, il mio augurio è che Tu possa continuare, con l'umiltà e la serietà che ti contraddistingue.
Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 22:47:30  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mcfive,la visita fatta insieme al presepio di cua88 la commento nel momento che cua88 postera immagini e descrizione.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Gianpi77
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: Roma


6 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 23:00:25  Mostra Profilo Invia a Gianpi77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo volentieri alla tua domanda. Tenuto conto dello spazio che hai utilizzato il tuo lavoro risulta superbo sia per l'impianto scenico, che per l'illuminazione specie quella notturna. E' inutile che ti dica che sei molto bravo e che hai creato una atmosfera di serenità e riflessione. Un saluto nella speranza di vedere lavori più grandi per un prossimo futuro.

Soltanto aprendo gli occhi del cuore potremo contemplare verità nascoste nella semplicità assoluta!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 10:24:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kiko e alex99 molte grazie, per alex se vuoi vedere qualcosa di dimensioni più grandi, cerca in I NOSTRI PRESEPI ''Presepio Storico Elettromeccanico di Settimo Torinese di mcfive(abbiamo costruito per anni insieme il Presepio 24mq.)
Naturalmente è gradito un commento.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

il santo
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: Bari


19 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 12:18:50  Mostra Profilo Invia a il santo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo in ritardo, ma mi associo al coro di complimenti.
Quei pochi appunti (colorazione, porte basse....) lasciano il tempo che trovano, visti il tempo e lo spazio ridotti.
La cosa più importante è che mentre lo facevi hai riprovato l'emozione degli anni passati.
E t'assicuro, che il tuo presepe trasmette emozioni.
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 12:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mike59,ottima realizzazione,mi piace molto,e' importante anche il fatto che tu abbia ritrovato l'emozione e l'entusiasmo di una volta ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 15:47:57  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mec74 e fabrix,tante grazie per il vs. commento, per quanto riguarda le statue, come ho già scritto sono dei fratelli Castells, per averle bisogna andare a Barcellona.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 15:50:16  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non servono grandi spazi per fare un bel presepe!
complimenti bravo mike59

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 17:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hanno già detto tutto prima di me... che dire ancora!

complimenti, come dice paola, non servono spazi grandi!
ottima scelta di statue!

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita


360 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 19:05:15  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mike59,mi piace molto il tuo presepe specialmente la natività nella fase notturna

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:32:18  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao LucaPC, le figure non sono dei cloni,sono originali e acquistate dai Castells anni fa, con tanti duri sacrifici.
Ogni volta che dalle loro casse passano alla scena(dato le dimensioni del presepio molte sono rimaste nelle casse) e sempre una grande emozione.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:40:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto bello..

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 15:02:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie mike59!
ero dubbioso per via dei colori...
forse è dovuto anche alle foto, ma non ho mai visto certe statue colorate così!
forse prima coloravano in un altro modo!
sacrifici ben ripagati!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luca, queste non sono certe statue, sono figure dei Castells acquistate nel 1995, forse hai ragione tu avranno cambiato le tonalità.
Un abbraccio.
Ciao,mike59


''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:59:10  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo avevo visto ma non so perchè non ti ho fatto i complimenti.sei stato molto bravo nel disporre le bellissime figure e anche il presepio è ricco di dettagli ben studiati nel particolare.che dirti farti i complimenti mi sembra anche poco.sei stato bravissimo e il risultato si vede.

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:00:59  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se possedessi quelle figure le terrei esposte tutto l'anno..sarebbe sempre Natale!!!

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 14:23:48  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariarita faccio il Presepio da quando ho 5 anni(48 anni)passavo le statue a papà,in modo più accurato dal 1993.
Ciao

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 16:18:15  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mike,sono contento dei consensi che hai ricevuto e spero di vedere lavori sempre più grandi in tutti sensi
auguri di cuore

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 23:51:25  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratore,orlando82,atty e geppetto58 grazie per i vs. commenti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 17:07:43  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello e molto belle le statue
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 01:13:30  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianpi77,molte grazie per il commento.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master


Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme


451 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 14:19:00  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto pare mancavo solo io a commentare questo bellissimo presepe, ottenuto in un spazio così ristretto.
le statue come già ricordato sono una garanzia di successo. la posteresti qualche foto con una veduta generale del presepe finito?
eh visto che ci sei mostraci anche qualche foto di quelli fatti negli anni precedenti se ce l'hai. ciao.

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 14:29:49  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse mancavo anche io nei commenti, che posso dire, Mike59 è un grande, spero di poterlo avere a mio fianco quando riuscirò a riprendere l'arte presepiale ho passato con lui nottate intere senza stancarmi.
Mc five
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 21:00:55  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be che dire un lavoro molto bello, mi piace tantissimo la scena che sei riuscito a creare in uno spazio così limitato, la colorazione è magistrale per non parlare delle statue poi, approposito di chi sono?

Salvatore

Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 22:48:18  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianpi77,Il Santo Vi ringrazio di cuore per i commenti che mi avete espresso.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España


423 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 08:49:15  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un trabajo muy bonito en muy poco espacio. Las figuras de los hermanos Castells enriquecen la escena. Felicidades
Un bel lavoro in uno spazio breve. Le figure dei fratelli Castells arricchiscono la scena. Congratulazioni

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Modificato da - jeremfer in data 24 gennaio 2012 10:17:27
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 22:53:35  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Free21,paola62 e fla, tante grazie per i Vs.commenti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 14:04:20  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mike59, non avevo notato il tuo Avatar, è il mitico logo ideato quando avevavmo fatto l'Associazione locale
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 23:25:35  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
omarpreziuso,mararita,rox vi ringrazio per i vs. commenti,mariarita effetivamente quando sono arrivate in Italia le mie figure, per la gioia sono state esposte in una grande mensola per qualche mese,ogni sera prima di andare a letto passavo qualche minuto ad osservarmele, che belle!!!!!!!
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 16:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è mai facile creare una buona ambientazione a statue di Castells ma tu sei riuscito in maniera egregia.
Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 23:17:51  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chek,mcfive,6vior Vi ringrazio per i commenti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 23:32:51  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jeremfer,mastrociccio tante grazie per i vs. commenti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 08:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve anche io vorrei dare il mio contributo ai complimenti per questa piccola ma "grande opera" devo dire che il piccolo spazio non è stato un ostacolo al lavoro che è valorizzato anche dalle statue veramente bellissime..
l' unica cosa se mi permetti che ti posso dire era che si poteva aumentare l' intonaco intorno ai mattoni.. non lo so così mi sembra dalle foto .. ma certo andiamo sul pelo dell' uovo..
io non ti conosco e non so la tua storia so solo che dal tuo presepe traspare l' amore e la passione per questa arte che contraddistingue solo alcune persone speciali..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 14:13:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6vior,veramente non conosci le figure del mio Presepio, sono dei fratelle Castells(Barcellona).
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 09:29:56  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido a pieno tutti i commenti, in particolar modo quello di pettirosso, veramente la dimostrazione che volere è potere, in poco spazio una realizzazione magnifica.Apprezzo molto anche la "firma".

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Checco
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 15:02:12  Mostra Profilo Invia a Checco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello !!!! Come hai fatto le case ?
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 23:02:10  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mpcpresepi,grazie per il tuo commento,condivido la mancanza di intonaco attorno alle pietre.
Grazie.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)