Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio 2011 - Emanuele Ferracane alias Logan82
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio 2011 - Emanuele Ferracane alias Logan82
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 18:49:18  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo video del mio lavoro(purtroppo incompleto........ma ,mi lascio il passatempo per il prossimo anno)è un omaggio a tutti voi,so che potrei ricevere le giuste critiche da voi maestri,per il mio lavoro,ma sono sempre ben accette!

Ringraziandovi.....vi allego il link......

http://www.youtube.com/watch?v=EyUx4seaG9Y&context=C3b75d39ADOEgsToPDskIigyVGGw0_xS8VJ89BoouU

Grazie e buon anno a tutti...............

PS:scusate la qualità delle immagini,ma con iphone e youtube ha perso tanto tanto in termini di qualità!

Modificato da - logan82 in Data 05 gennaio 2012 16:08:13

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 12:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, qualche foto più chiara?

emilio paglia
www.artepresepe.com
Torna all'inizio della Pagina

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 16:45:25  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani posto un paio di foto......mi dispiace se non sono molto chiare!purtroppo la mia unica fonte al momento è un iphone!

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 18:50:11  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto un paio di foto giusto per rendere l'idea......naturalmente non mi avvalgo nel volere un opinione positiva......è il mio primo "lavoro" e ne sono un pò fiero e contento.........
Non sono per niente al livello magistrale di tanti di voi.....ma nei limiti e nelle mie possibilità ho sudato per arrivare a ciò......ancora sicuramente modificabile e da definire.....ma il tempo stringeva ed ho chiuso anticipatamente i battenti,rimandandomi al prox anno le definizioni ed i particolari!!!!!!
Spero sia un buon inzio cmq........
Per quel che riguarda i piedistalli delle statuine non tagliati,che molti di voi sicuramente noteranno subitissimo.............MI SEMBRA UN PECCATO DIVINO TAGLIARLI..............perdonatemi la giustificazione..........

Immagine:

164,06 KB

Immagine:

161,81 KB

Immagine:

176 KB

Immagine:

158,8 KB

Immagine:

177,39 KB

Immagine:

172,11 KB

Immagine:

167,02 KB

Immagine:

161,76 KB

Immagine:

174,97 KB

Immagine:

199,53 KB

Immagine:

181,38 KB

Immagine:

167,74 KB

Immagine:

132,67 KB

Immagine:

179 KB

Immagine:

149,86 KB

Immagine:

176,89 KB

Immagine:

174,19 KB

Immagine:

167,99 KB

Immagine:

166,05 KB

Dimenticavo a dirvi le misure.......il mio presepe è composto da 6 pannelli di 60x80cm per un totale di 1.20 x 2.40metri.....
Il problema per alcuni pannelli è stato mascherare l'accostamento fra di loro..............

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 20:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe si immaggino che è stato difficoltoso mascherare l accostamento
ma hai fatto un buon lavoro
saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

pvet
Membro Master

Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:24:35  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piedistalli a parte...

Hai fatto un bel lavoro!

Ciao
Paolo

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 22:05:26  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fabio!alquanto complicato!nelle parti in lastricato ho camuffato con dei muretti fissati con soli sruzzicadenti accavallando fra i solchi.....ma la difficoltà è quando accostano i pannelli che simulano il terriccio!!!!

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 19:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro
bravo

emilio paglia
www.artepresepe.com

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 00:53:04  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro.
Ciao

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 01:07:07  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coraggio logan andrà meglio con il carretto siciliano ahahahah,scherzo naturalmente,non è affatto male ,qualche piccola imperfezione dovuta sicuramente alla fretta di finire il lavoro per Natale,quest'anno il presepe sarà perfetto,ne sono certo .
Ciao

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

logan82
Membro Senior

188 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 11:31:34  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e infatti,la fretta mi ha appannato la vista per alcuni particolari........però se posso insistere (piedistalli a parte)....dammi il tuo parere sulle modifiche da effettuare..........voglio perfezionarmi sempre più,e le critiche ed i pareri vorrei che siano d'obbligo.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)