Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - la profezia di Isaia
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 la profezia di Isaia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 10:52:43  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui amici, ho finalmente terminatoil mio diorama per il prossimo Natale. Come ho avuto modo di anticiparvi in questi mesi, questo lavoro vuole rappresentare la profezia di Isaia riguardo alla nascita di Gesù. Ho aggiunto per completezza anche la profezia di Michea riguardo a Betlemme, capirete guardando le foto.
Per completezza ti trascrivo i brani..
Buona lettura e buona visione.
Aspetto ovviamente i vostri pareri spassionati.

Un doveroso ringraziamento però fatemelo fare a tutti gli amici che direttamente ed indirettamente hanno collaborato alla realizzazione del lavoro. le loro critiche costruttive ed i loro suggerimenti sono "il collante" speciale con cui è composto il tutto.

Filo Rosso

Isaia 11.1

Un germoglio spunterà dal tronco di Iesse,
un virgulto germoglierà dalle sue radici.
Su di lui si poserà lo Spirito del Signore.
spirito di sapienza e di intelligenza,
spirito di consiglio e di fortezza,
spirito di conoscenza e di timore del Signore……
…In quel giorno la radice di Iesse si leverà
a vessillo per i popoli,
le genti la cercheranno con ansia,la sua dimora sarà gloriosa.


Michea 5.1
E tu, Betlemme di Efrata
così piccola per essere tra i capoluoghi di Giuda,
da te mi uscirà colui che deve essere il dominatore in Israele




Immagine:

49,08 KB



Immagine:

78,1 KB


Immagine:

105,09 KB


Immagine:

101,74 KB


Immagine:

53,89 KB


Immagine:

55,74 KB



Immagine:

52,88 KB



Immagine:

34,67 KB

scusatemi se la qualità delle foto non è ottima, confesso che sono una cicca per queste cose.

Modificato da - filo rosso in Data 01 dicembre 2011 10:56:24

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 11:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima opera .. molto intima

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 11:23:17  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire fantastico! brava brava brava ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master


Città: Reggio Emilia


876 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 12:06:20  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Filorosso!
Quoto chi ha già scritto, un lavoro davvero molto ben fatto!
Una domanda:
visto che sei molto attenta nel documentarci i simbolismi dei tuoi lavori, c'è un motivo particolare per cui il bimbo appare così grande?


Ciao Gian

PS. Complimenti per la pecora

Gian

Modificato da - gb_ in data 01 dicembre 2011 12:06:57
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 12:09:31  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara emilia, già avevo avuto modo di apprezzare il tuo lavoro, ti rinnovo adesso i complimenti, mi piace l'idea originale, brava
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 14:18:12  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello molto molto bello, soprattutto l'albero...

Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 16:52:31  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli apprezzamenti benevoli. Per gb: no..nessun motivo, se non fosse perchè il Piccino (come lo chiamo io) è "speciale" e viene dalla Spagna. Anche questo momento ha un suo significato particolare per me e il Bambino ne è il fulcro, insieme all'albero. In effetti in foto sembra più grande di quello che è in realtà. Spero mi perdonerete la "licenza artistica"..

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Filo Rosso
Meraviglioso,effettivo il messaggio spirituale
complimenti
ciao Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

pretoriano
Membro Attivo


Prov.: Taranto
Città: taranto


140 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:51:20  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentiiiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:52:40  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao emilia scusami ma oggi nello stesso momento che postavi le foto io ero collegato e di primo acchitto mi sono limitato solo al giudizio del significato della scena,senza farti i complimenti per il lavoro che hai fatto ,cominciando dall'albero spettacolare,dal secondo piano che e' stupendo con una prospettiva perfetta,poi per finire la colorazione con colori molto naturali,dimenticavo anche il cielo e' molto bello brava.ti rinnovo i complimenti un saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina

paolino
Membro Senior


Prov.: Treviso
Città: Susegana


250 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 21:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Filo Rosso!!! Anche la pecora ormai è famosa

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 23:03:48  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meravigliosa nella sua semplicità, complimenti di cuore, anche nella parte tecnica, a me piace tanto!!!.


Orazio.
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 23:32:35  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatto filo rosso!
Bello il tema e la tua interpretazione, bella la scenografia e ottima la colorazione!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 09:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Filo rosso mi unisco al coro di complimenti è veramente un bel diorama curato nel tutto nei minimi particolari.
Ma anche il significato religioso che hai voluto dare è molto profondo.
Volevo chiederti se dove lo esponi metterai la trascrizione dei brani .

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 10:58:08  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici. Grazie dei complimenti. Mi fate girare la testa, visto che non sno abituata a tanto!!..

Il diorama sarà esposto a Lecce e sarà accompagnato dalla spiegazione, come è mia consuetudine da qualche anno.

Sereno proseguimento di giornata a tutti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

rere
Membro Master


Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce


318 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 12:50:42  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao filo rosso,molto bello in tutte le sue parti,la colorazione,il cielo,lo sfondo,insomma tutto perfetto bravissima.
L'albero poi è spettacolare,e anche il bambinello non scherza ,ciao.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 15:35:18  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello, complimenti
Torna all'inizio della Pagina

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia


203 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 15:45:38  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, la scena è molto curata nei particolari, l'albero ha perfino il muschio sui rami. molto bella la statua di Gesù Bambino.bravissima come sempre.

mariarita
Torna all'inizio della Pagina

artista80
Membro Senior




270 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 15:55:24  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo sotto tutti gli aspetti, il gesù bambino molto bello è un pò troppo grande però...almeno così sembra rispetto alla pecora.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 17:27:16  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti per i complimenti! mica mi aspettavo una cosa del genere

per artista 80: hai ragione riguardo alla pecorella. Prendila come una licenza artistica perchè ho provato tante pecore ma non sono riuscita a trovare quella che mi piaceva. Fai conto che è un agnellino
E poi.... quella poveretta si è già immolata per Gesù..questa è la famosa pecora del trattamento di colorazione particolare con "cottura" annessa..alla fine si è meritata di fare compagnia a Gesù Bambino.

Grazie del tuo commento, vuol dire che veramente guardate i lavori con attenzione.

Alla prossima.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 18:29:27  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Ben fatto filo rosso!
Bello il tema e la tua interpretazione, bella la scenografia e ottima la colorazione!


http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

artista80
Membro Senior




270 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 19:59:19  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non volevo dirtelo perchè avevo paura che lo prendessi come un aspetto negativo, come una critica insomma, ma non lo è...anzi...complimenti
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 20:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao filorosso,oltre alla bravura che hai nel realizzare i tuoi diorami,apprezzo molto anche i messaggi che esprimi attaverso le tue opere,complimenti ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 23:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free21

ciao filorosso,oltre alla bravura che hai nel realizzare i tuoi diorami,apprezzo molto anche i messaggi che esprimi attaverso le tue opere,complimenti ciao valter



concordo pienamente con quanto già detto dagli amici, complimenti!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master


Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme


451 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 15:44:19  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti anche da parte mia. tutto molto curato. peccato solo per la pecorella un pò piccola ma può essere considerato un agnellino quindi può starci

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello filo rosso
molto suggestivo complimenti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:54:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia,
come ho gia avuto modo di dirti il tuo diorama è stato realizzato molto bene, ma credo che soprattutto sia riuscito a rappresentare la profezia di Isaia che è il suo scopo principale.
a presto renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 09:00:29  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti e buona settimana. Grazie ancora dei complimenti e grazie anche dei suggirumenti. Non preoccupatevi di crearmi problemi con le vostre osservazioni, non sono permalosa e so riconoscere le critiche sincere dalle false. Quindi state tranquilli, anzi, criticatemi per aiutarmi a crescere con voi. Sono sempre stata convinta che chi esprime giudizi divrebbe poterlo fare solo se ha più esperienza, quindi....

Nel frattempo, siccome ho finito di lavorare troppo presto, ho realizzato, alcune tegole, che domani vi posterò. Il mio amico ROMANO IL GRANDE NOMADE, mi tirerà le orecchie, già lo so, ma questa è stata la mia prima esperienza..

Un saluto affettuoso a tutti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

Babi
Membro Senior


Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario


255 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 16:38:54  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao filorosso, che dire....un lavoro davvero ricco di atmosfera. Vedo che la pecora al caffè ha trovato degna collocazione per quanto riguarda il bambinello è un tenerissimo capolavoro... viene voglia di prenderlo in braccio
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 17:03:08  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Babi. Hai ragione riguardo al Piccino. E' tenerissimo. Quando ho disegnato il bozzetto in pianta ,avevo immaginato una collocazione diversa, ma quando l'ho preso ed ho visto quello sguardo, immediatamente ho capito che poteva stare solo lì. A vederlo dal vivo pare che si parlino lui e l'albero. La pecora "al caffè", guarda Gesù, protetta dall'ombra dell'albero e Gesù guarda il ramo spoglio dell'albero proteso verso di lui. Sullo sfondo Betlemme fa da cornice. In un certo senso è racchiuso il mistero della natività e della passione di Gesù, rappresentata dall'agnello.

Sinceramente mi ha emozionata molto. Spero che susciti buoni pensieri anche in quanti lo guarderanno.

A presto.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal vivo emozionerà di più
ma anche in foto ci sei riuscita
ti rinnovo i complimenti emilia

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 17:10:25  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,

rileggendo i commenti e la motivazione che ti ha spinto a realizzare questo diorama, mi tornano in mente tante parole ascoltate durante i convegni ed i corsi di tecnica: prima di realizzare materialmente un presepio bisogna realizzarlo col cuore.
Se poi riusciamo con le nostre opere anche a trasmettere un piccolo messaggio, allora si, che si avvera ciò che disse (per primo, se non sbaglio) Cuciniello: "...il presepio: una pagina di Vangelo scritta in dialetto..."

Buon Natale a tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 18:01:34  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellezza...filorosso complimenti davvero..
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2011 : 08:59:57  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Cari amici miei mi fate emozionare con tanti complimenti.

Per Fabio: non so se dal vivo emozionerà di più... magari me lo dirà qualcuno che passerà a Lecce a vedere la mostra...

Per Il Montanaro: belle le tue parole..hai ragione..io ho sempre sentito il presepe prima nel cuore..e tante volte non sono riuscita ad esprimere nel lavoro quello che "vedevo con gli occhi dell'anima", quindi vuol dire che di strada ne ho ancora tanta da fare. La mia fortuna immensa è di avere amici veri, con i quali confrontarmi serenamente e condividere questa stupenda passione.

Per mj831983.. grazie anche a te.

Serena giornata a tutti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 10:18:25  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo una frase del Montanaro sulla quale riflettevo in questi giorni: durante i convegni sentiamo spesso ripetere che i nostri lavori devono trasmettere il messaggio evangelico e che noi abbiamo la missione di diffondere anche in questo modo la nostra fede.
Beh. allora voglio raccontarvi cosa è accaduto nei giorni scorsi... sono stata a vedere una mostra... tanti presepi...un presepe grandissimo al centro della sala, composto da tante case,fatte abbastanza bene, molti personaggi, molte scene di vita quotidiana.. e alla fine.. in un angolo sperduto a destra di questa grande struttura... la natività, seminascosta!!...Ho avuto al sensazione che Gesù Bambino dicesse ai visitatori: "Scusate, ma mi hanno messo qui..io non ci volevo venire proprio..a dare fastidio!"...

Amici miei... una misera proprio!!!...

Auguro di cuore a tutti voi di non avere la mia stessa esperienza..

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 23:18:47  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era sfuggito,complimenti lavoro emozionante e originale,
Brava
Ciaomike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

dommi1972
Membro Master


Prov.: Benevento
Città: Benevento


314 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 13:47:59  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, semplicemente STUPENDO....
Ciao da Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 22:46:56  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello curato nei particolari e di effetto complimenti Carla
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 23:10:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande amica,mi chiedo dove sono stato fino ad ora,per vedere solo adesso questo post, concordo pienamente con tutti gli amici per i complimenti,sei veramente molto brava nel costruire le tue opere ed esprimi la tua sensibilità
un grande abbraccio Emilia......
romano il"grande"nomade ciaooooooooooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 23:50:01  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, ottimo lavoro , molto suggestivo
ben realizzato, complimeti.


ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2012 : 12:30:19  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Grazie per i complimenti. Non esagerate che prima arrossisco e poi mi monto la testa

Grande Nomade..non so dove eri finito nel frattempo, visto che è passato quasi un anno. Però l'importante è che ora sei tornato

Quest'anno mi sono cimentata in un altro passo dell'Antico Testamento ma .... è incompleto per via dei lavori che stanno facendo a casa. Ci hanno frattati e non ho un posto dove terminare l'opera in corso. Spero di riuscire in qualche modo prima di Natale.

Intanto buon lavoro a tutti e dateci sotto, rivoltate le maniche che Natale ci sta già chiamando.

Un salutone affettuoso a tutti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 21:14:18  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao grande amica,mi chiedo dove sono stato fino ad ora,per vedere solo adesso questo post, concordo pienamente con tutti gli amici per i complimenti,sei veramente molto brava nel costruire le tue opere ed esprimi la tua sensibilità
un grande abbraccio Emilia......
romano il"grande"nomade ciaooooooooooooo


concordo: come non averlo visto prima? Non mi permetto commenti,ma devo esprimere un sentimento: esprime la semplicità di un evento UNICO. E tu sei riuscita a dare concretezza a questa sensazione: COMPLIMENTI

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)