Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Info per partire col piede giusto!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Info per partire col piede giusto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teulin
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 13:30:20  Mostra Profilo Invia a teulin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Finalmente dopo un anno di assenza sono riuscito nuovamente a girovagare per il forum e fra qualche giorno vorrei accingermi alla preparazione del presepe per il 2011, però ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato queste statuine da 13 di Landi...ora vorrei qualche consiglio per ambientarle al meglio nella scena: si tratta di personaggi per un presepe storico confermate? Io vorrei realizzare uno spaccato di borgo agricolo, con tanti animali,case di pietra,vegetazione mediterranea...quali altri elementi devo considerare? (es. tetti piatti,pietre di tufo ecc...) Mi date una mano a raccogliere più elementi possibile (almeno i principali) per ottenere un bell'effetto di paesaggio palestinese e senza commettere grossolani errori architettonici degli edifici? Grazie per l'attenzione, e buoni presepi a tutti, presenti e futuri. Ciao!
Immagine:

128,44 KB

Immagine:

103,01 KB

Immagine:

[size=1] 87,77 KB[/size=1

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:28:19  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui c'è tutto lo scibile del forum:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1429

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

teulin
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:33:05  Mostra Profilo Invia a teulin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta mecc74! Leggerò con attenzione mi sembra sia ricco di particolari questo report! A presto,
Teulin
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


299 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 20:21:31  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa serie landi è la mia preferita, vedrai che in un paesaggio storico orientale staranno benissimo
buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:55:45  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella erie landi da 13 cm gesù bambino è attaccato alla culla o può essere tolto ? Graziein anticipo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 21:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non erro è incollato
prova con un asciuga capelli a riscaldare e vedi se si muove
attento a non rovinare nulla però

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 17:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teulin .. Ottima scelta .. però il Pastore con la capra per me è popolare..

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


281 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 17:57:09  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta toglierli il cappello dala mano
Citazione:
Messaggio inserito da Campagna74

Ciao Teulin .. Ottima scelta .. però il Pastore con la capra per me è popolare..


Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 21:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Bambinello è incollato, puoi staccarlo facendo un pò di forza, non si rovina

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 19:05:42  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

MicheleSimon
Membro Attivo


Prov.: Parma
Città: Fidenza


112 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 01:04:21  Mostra Profilo Invia a MicheleSimon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, si rimuove facilmente come le bisacce dall'asino, io l'ho fatto e ho pubblicato un post
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)