Autore |
Discussione  |
|
marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia
68 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 18:45:08
|
ciao a tutti sto cercando disperatamente di inserire qualche foto del mio secondo lavoretto...spero di riuscirci,aspetto vostri consigli e pareri ,grazie a tutti!!!
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 19:37:55
|
Hello Marcy, purtroppo non si vede niente,riprovaci di nuovo. ciao |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 21:49:27
|
marcy89 forse non esegui bene la procedura l'immagine deve essere formato .jpg oppure hai una lettera accentata nel nome file ad es natività,o l'apostrofo o una parentesi quadra, oppure se il file è troppo grande(puoi scaricare il programma di riduzione in download)
Immagine:
 87,08 KB procedura ridurre l'immagine (trascini la tua immagine nel quadrettino dim desiderata e apri la cartella imm elabrate fatto togli da quella cartella e la metti in una parte più accessibile)ad es il desktop.
Sotto alla parte in cui si scrive c'è un fermaglio a cui c'è scritto allega file devi schiacciare e scegliere l'immagine situata nel tuo PC con sfoglia poi invia file nel messaggio e chiudere tutto quà ciao Paola |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
Modificato da - Paola62 in data 29 giugno 2011 21:50:15 |
 |
|
PeterB
Membro Master

515 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 02:00:13
|
Marcy, il programma rezizer ti funzinera solo se hai windows XP sul tuo pc, se hai windows vista oppure windows 7 non funziona quindi non perdere la testa,ci sono altri programma per windows 7 ciao |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia
68 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 19:01:02
|
Grazie ragazzi... Cmq si ho wind 7 , quale programma devo scaricare? Grazie anche a te Paola ..
|
 |
|
PeterB
Membro Master

515 Messaggi |
|
PeterB
Membro Master

515 Messaggi |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 21:18:16
|
ciao marcy89,io ho il pc windows vista ed il programma che t'ha dato paola(che ha dato anche a me)funziona benissimo.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
Discussione  |
|