Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - resizer
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 resizer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 09:40:58  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di recente ho formattato il pc cambiando da windows xp a 7 ed ora non riesco piu ad installare il resizer per mettere le foto!!!! come posso fare????grazie

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me è successo, o meglio l'ho installato ma non mi permette più di trascinare le foto all'interno delle caselle per poterle ridurre...

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiono a tutti
windows7 ha un programma che si chiama WINDOWS LIVE PHOTO GALLERY (non so come si chiamera in italiano)che vi da la possibilita di ridurre i pixel o mega byte delle foto,se non lo trovate nei vostri programma,potete andare al microsoft web e fare il download,
provatelo e vedete se funziona, anche a me il resizer non ha funzionato e ho Windows7 forse il programma deve essere omologato,adattato per windows7
ciao

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo quando ho scritto Resizer Windows7 non esisteva.
E io ho ancora XP...
Per il momento non so che dirvi, dovrei riscriverlo utilizzando le librerie di Windows7, quando lo installerò (chissà quando).


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 19:12:23  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peter

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:12:54  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho installato ma ridimensionando le foto non si vedono lo stesso...
help!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da PeterB

buongiono a tutti
windows7 ha un programma che si chiama WINDOWS LIVE PHOTO GALLERY (non so come si chiamera in italiano)che vi da la possibilita di ridurre i pixel o mega byte delle foto,se non lo trovate nei vostri programma,potete andare al microsoft web e fare il download,
provatelo e vedete se funziona, anche a me il resizer non ha funzionato e ho Windows7 forse il programma deve essere omologato,adattato per windows7
ciao


Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:22:50  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucailveru

di recente ho formattato il pc cambiando da windows xp a 7 ed ora non riesco piu ad installare il resizer per mettere le foto!!!! come posso fare????grazie



Avevo anche io lo stesso problema e ho risolto con Fotosizer basta cercarlo su google così come l'ho scritto e scaricarlo funziona perfettamente con windows 7 e con il forum

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


provate questo sito

http://www.fotosizer.com/

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Altro sito per resize

http://picasa.google.com/#utm_campaign=en

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie pe l info...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 08:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non ha windows7 consiglio sempre di usare il resizer perchè l'ultima versione permette anche di ottimizzare il nome del file per non avere problemi per l'inserimento nel forum.



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 09:33:05  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti con questo programma sono riuscito a mettere le foto!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da PeterB



provate questo sito

http://www.fotosizer.com/

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 08:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha windows7 potrebbe fare questa prova:
installare resizer e farlo girare in modalità emulazione windows XP.
Andare nella proprietà del file .exe, selezionare compatibilita windows xp.

Fatemi sapere...


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)