Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Miei vecchi diorami pasquali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PRESEPI PASQUALI
 Miei vecchi diorami pasquali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marpav
Membro Attivo


Prov.: Foggia
Città: Foggia


123 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2011 : 19:22:21  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Ragazzi!
è da molto che non ci si sente. Mi dovete scusare, ma sono molto occupato con impegni di lavoro.......
ho visto che nel frattempo il forum si è arricchito: sia come bravura dei partecipanti che anche nuove sessione quale è questa dei presepi pasquali.
Ora se mi permettete vi posto alcune foto di alcuni miei lavori fatti negli anni passati (2003 e 2006) certo non sono un gran che rispetto a ciò che è stato realizzato da voi....
Ciao e auguri di Buona Pasqua

Pasqua 2003:


Immagine:

141,51 KB


Immagine:

77,11 KB

Pasqua 2006:


Immagine:

49,03 KB


Immagine:

45,38 KB


Immagine:

66,21 KB


Immagine:

80,52 KB


Immagine:

79,52 KB


Immagine:

80,14 KB


Immagine:

49,4 KB

MarPav

Wp
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2011 : 20:18:50  Mostra Profilo Invia a Wp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi e molto suggestivi. Complimenti
Oliver
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2011 : 22:17:48  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli marpav, complimenti.
Io non mi sono mai cimentato nei diorami pasquali perchè per me il presepe è solo a Natale ma vedendo i vostri lavori quasi quasi...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 09:56:12  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 12:16:18  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato nel forum Mario. Felice di rivedere i tuoi lavori che ho avuto il piacere di ammirare personalmente in mostra a suo tempo. Anche a distanza di tempo sono di grande effetto.

Ciao

Emilia
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 12:41:25  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande MARIO,
ben tornato!

Per Cap. Harlock: il presepe "...è una pagina di Vangelo tradotta in dialetto..." (Cuciniello).
Il nostro compito non è quello di gareggiare per mostrare la nostra "bravura" ma quello di trasmettere, anche con i presepi, il messaggio del Vangelo.
Quindi, Natale, Pasqua e tutte le feste... vanno bene.

Buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Membro Senior


Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)


165 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 15:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Complimenti per i vostri Diorami Pasquali.....ora siamo nella perfetta gioia.....Il Signore Gesu' è Risorto....e ci precedete in Galilea....nell'attesa della Domenica di Pentecoste....
Un saluto a tutti voi del Presepio Elettronico Buona e Santa Pasqua...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 15:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mario devo riconoscere che ora come ora,sei diventato moolto più completo a fare diorami. a livello artistico,ma a livello sentimentale,hai sempre avuto un gran dono
complimenti per le tue opere
trasmetto .......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 17:27:16  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo marpav, bravo...

ti faccio una domanda, ho visto che hai usato le statue della moranduzzo adattate alle scene, ma per l'ultima cena e i lcristo crocifisso con i ladroni che statue hai usato?
Torna all'inizio della Pagina

marpav
Membro Attivo


Prov.: Foggia
Città: Foggia


123 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici. Mi fa piacere che questi lavori trasmettino ancora qualcosa!
Caro Massimo per l'ultima cena i personaggi sono tutti (non ci crederai!) di mia realizzazione.sono di argilla non cotta

Ciao
Mario

MarPav
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 20:42:20  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
per l'ultima cena i personaggi sono tutti (non ci crederai!) di mia realizzazione


grandissimo marpav, davvero complimenti anche per questa tua capacità
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 00:35:38  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Mario sono dei diorami molto suggestivi e complimenti per le statue dell'ultima cena.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 08:31:05  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo marpav
credevo che le statue d'argilla non cotta fossero talmente fragili da potere essere messe soltanto in vetrine di musei!!!
complimenti per questi bei lavori

grazie per averceli mostrati!
di che dimensione sono le tue statue dell'ultima cena?


massimo l'angelo e una donna del sepolcro sono Fontanini 12cm

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 16:07:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti scene molto suggestive, le cose fatte nel tempo sono da stimolo per creare nuove scene e trasmettere altrettante emozioni.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

geppetto58
Membro Master


Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM


528 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 20:53:35  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella realizzazione Mario e complimenti per l'arte.
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2012 : 19:51:12  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti molto suggestivi
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2012 : 20:48:17  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' grazie a questo forum che inizio la mia conoscenza sui diorami pasquali veramente particolari.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)