Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe popolare di Ulderico Russo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe popolare di Ulderico Russo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Preseparo
Membro Senior


Prov.: Chieti
Città: Chieti


188 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 11:06:27  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex e anche io faccio parte del club di quelli che se lo sono fumato il tuo post
Cmq che cura nei particolari!!!!
è semplicemente perfetto!!!
chissa quanto tempo per realizzarlo...cosi come le statue davvero belle...
complimentoni

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 12:31:54  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Alex, grazie per tutte le belle immagini che mi fai vedere.
Il mio sogno è quello di farmi le statuine con la creta.
Ti ringrazio per le notizie utilissime che hai messo a disposizione, ma la mia domanda, è se tu fai dei corsi per chi desidera imparare questa emozionante arte?
Un salutone grande

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preseparo: grazie anche a nome di Ulderico

Chiara: Come risposto in pvt purtroppo un eventuale corso, malgrado le numerose richieste, slitta al prossimo anno

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 21 gennaio 2011 17:47:00
Torna all'inizio della Pagina

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona


182 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 20:11:31  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Molto vero sentire delle case, e le figure molto appropriato.
Complimenti a entrambi
Saluti

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2011 : 17:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gracias Galtxa

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo ragazzo mi dà sempre grandi soddisfazioni - 2° posto al Concorso Internazionale indetto dalla Provincia di Caserta 20.000 visitatori, grande Ulderico!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:36:24  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex ti ringrazio ma questo risultato e da condividere insieme,non solo per i personaggi ma sopratutto per la nostra amicizia grazie ancora.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:38:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo bel lavoro.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 10:11:17  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo ancora visto questo post... desidero farvi i miei migliori complimenti a due grandi del presepe come voi!!!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

il santo
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: Bari


19 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 10:47:39  Mostra Profilo Invia a il santo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano che sia sfuggito a parecchie persone.
Un capolavoro del genere non può passare inosservato!
Tutto quello che c'era da dire è stato detto.

Adesso, soprattutto i principianti come me, aspettano qualche dettaglio costruttivo, qualche passo-passo, qualche trucco...
...anche per le statuine !!!

Ciao a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

danix
Membro Attivo


Prov.: Lecce
Città: lequile


132 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 11:41:04  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto il santo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 11:53:05  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti....è fatto benissimo !!!
direi un capolavoro !

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia


85 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:19:21  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due maestri
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto tutto tutto tutto tutto tutto bellissimo complimenti a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Alex
Solo adesso noto questo meraviglioso lavoro strano semra di essere sfuggito a parecchi???? complimenti a Ulderico che e semplicemente fantastico con le sue opere

ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

gaius
Membro Medio


Prov.: Macerata


52 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:45:49  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti bellissimo presepio!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 21:02:21  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti grazie per i complimenti fanno sempre piacere,per il passo passo non vi posso accontentare perche' il mio modo di lavorare e' un continuo cambiare e riassemblare non pensate che non voglia far vedere qualche segreto o altro,anzi se mi chiedete una qualsiasi cosa che volete sapere sul mio presepe sono a vostra disposizione,una delle tante che la maggior parte dei muri che vedete compreso il pollaio e tufo vero,mattone per mattone lavorato con la moletta e sono stati tanti ve lo posso garantire ripeto chiedete quello che volete.vi saluto ulderico grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 21:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai un innventiva ulderico davvero notevole
bravo per le dritte che dai

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


332 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 23:14:27  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire oltre al fatto che mi ero perso anch'io questo post...?

MERAVIGLIOSO!

Complimenti Alex ed Ulderico, siete bravissimi!

Paolo.

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 23:39:07  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna che questo post è stato ripreso, non l'avevo visto.
Alex ed Ulderico, siete grandi.
Complimenti!!!!!!!!!!!


Non c'è nulla di permanente.
Tranne il cambiamento.

Eraclito


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti di tutti. A mio parere un'opera realizzata con maestria fin nei minimi particolari che rappresenta con eleganza e particolare atmosfera un tipico ambiente rurale. Scenografia semplice ma di grande efficacia, bellissima la colorazione e magnifiche le statue. Un lavoro pieno di poesia che infonde emozioni in ogni angolo. Bravissimi.
mike57

Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Queste sono le prime foto del presepe realizzato dall'amico Ulderico, cui con enorme piacere ho collaborato creando le statue (12 cm).
E' un lavoro meticoloso, durato alcuni mesi, ricco di particolari che le foto non sempre riescono a cogliere




Immagine:

96,86 KB



Immagine:

107,44 KB



Immagine:

188,7 KB



Immagine:

167,41 KB


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 20:53:44  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dirvi non ho parole per ringraziarvi,questo mi ripaga per la passione e il tempo che dedico nel realizzare il presepe,grazie ancora un caro saluto ulderico.
Torna all'inizio della Pagina

kiko
Membro Medio

Città: Villajoyosa-Alicante (Spagna)


69 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 21:46:18  Mostra Profilo Invia a kiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti è una scena perfetta

Anche se Cristo nascesse mille e diecimila volte a Betlemme, a nulla ti gioverà se non nasce almeno una volta nel tuo cuore.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 23:34:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Questo ragazzo mi dà sempre grandi soddisfazioni - 2° posto al Concorso Internazionale indetto dalla Provincia di Caserta 20.000 visitatori, grande Ulderico!!


Grande Ulderico stracomplimenti, ma la prossima volta vogliamo la medaglia d'oro.

Scherzo, ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 12:26:29  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore per i complimeti,per la medaglia d'oro e' come se l'avessi vinta non per il premio in se', ma per la soddisfazione di aver preso 669 voti essendo una giuria popolare con ben 6000 votanti,in terra dove non conosci nessuno,vuldire che il presepe trasmettteva un bel mesaggio.vi ringrazio di nuovo ciao ulderico(grazie ancora ad alex)
Torna all'inizio della Pagina

Daria
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo
Città: Palermo


13 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 13:16:58  Mostra Profilo Invia a Daria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex



Immagine:

122,32 KB



Immagine:

91,22 KB



Alessandro devo farti i complimenti per queste splendide statue, quanto mi piacerebbe imparare a realizzarle, l'ambientazione mi piace parecchio, ricca di particolari, ma il massimo...devo dirlo, la miniatura delle statuine del presepe, sono formidabili!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 11:00:59  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,ringrazio daria per i complimenti anche da parte di alessandro,un caro saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina

alessandro46
Nuovo Arrivato


Prov.: Catania
Città: Biancavilla


14 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:05:58  Mostra Profilo Invia a alessandro46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora tantissimi complimenti, siete due artisti.
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 23:50:20  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico e Alex siete formidabili!!
I vostri lavori sono curatissimi, pregevoli per i particolari più
piccoli, un valore aggiunto notevole,
Ogni volta che riguardo i vostri lavori, trovo qualcosa che
mi era sfuggito.
Le tue statue Alex sono veramente molto belle.
Complimenti

Ciao fabrix



Non c'è nulla di permanente.
Tranne il cambiamento

Eraclito


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 14:47:02  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,scusate il ritardo per ringraziarvi ancora dei vostri apprezzamenti,grazie anche da parte di alex.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

danix
Membro Attivo


Prov.: Lecce
Città: lequile


132 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 10:32:53  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo guardo e lo riguardo e mi affascina sempre di più!
Che artisti fantastici!
Che misure ha il presepe?penso di prendere spunto e lo farò per il mio fratellone che abita a 800km da me...sempre se non hai nulla incontrario!
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 11:54:41  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie danix e' sempre un piacere rivere complimenti,vuo prendere spunto puoi anche copiarlo in tutto e per tutto,le misure lung.cm130,larg.cm70,alt.cm75il punto piu' alto.di nuovo grazie ulderico
Torna all'inizio della Pagina

Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: roma


166 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:48:02  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco a tutti i positivissimi e meritati commenti di lode per il tuo lavoro, ricco di particolari e secondo me ... rispecchia in pieno quello che intendi dire nelle presentazione..
complimenti ancora
Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


207 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 17:01:40  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è bello....................è stupendo!!! complimentoni!!!
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 17:52:16  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ,Ulderico avevo gia apprezzato questo capolavoro cosi realistico da togliere il fiato tanto sono curati i particolari..aspettavo di iscrivermi al forum per farvi i miei complimentisiete grandi ciao
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 18:24:01  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo veramente ricco di particolari complimenti ad entrambi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

m@x
Membro Senior

Città: roma


162 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 19:26:52  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ulderico veramente un capolavoro!!!! dire che é bello non rende l'idea ciao
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 22:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Alex ,Ulderico avevo gia apprezzato questo capolavoro cosi realistico da togliere il fiato tanto sono curati i particolari..aspettavo di iscrivermi al forum per farvi i miei complimentisiete grandi ciao




Grazie Carla! Caffè pagato

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 23:44:26  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
He He He vedo che ogni tanto spunta fuori questo post...
E come non potrebbe con questo capolavoro?
Ancora i miei complimenti ad entrambi!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 23:48:16  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seguo da tempo ulderico,quel che scrive e quel che crea è un ottima persona e un bravo presepista ,
bravo ulderico complimenti prima per questo

e poi

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

Gennaro78
Membro Senior


Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia


186 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 14:51:56  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo!!!!

e soprattutto realistico al massimo.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 16:46:15  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,che dirvi grazie non ho parole,grazie pettirosso di solito quello che si dice,ho si scrive si ha nell'anima .grazie ancora un caro saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 00:48:04  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Citazione:
Messaggio inserito da carla

Alex ,Ulderico avevo gia apprezzato questo capolavoro cosi realistico da togliere il fiato tanto sono curati i particolari..aspettavo di iscrivermi al forum per farvi i miei complimentisiete grandi ciao




Grazie Carla! Caffè pagato

giacche ci sei mi dai un opinione sulla impagliatrice che sto realizzando? grazie
Torna all'inizio della Pagina

max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo


98 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 18:51:04  Mostra Profilo Invia a max.fraq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei più grandi complimenti!!!
bellissima l'idea degli stivali fuori dalla porta...!
io sto cercando dei piccioni come i tuoi... dove li hai recuperati?!?
max

il nostro presepe 2013:
video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 19:14:56  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie dei coplimenti max,per i piccioni una parte sono stati acquistati a napoli san gregorio armeno,altri rifatti con il calco aiutato da un amico.di nuovo grazie ulderico
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 20:57:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max.fraq

i miei più grandi complimenti!!!
bellissima l'idea degli stivali fuori dalla porta...!
io sto cercando dei piccioni come i tuoi... dove li hai recuperati?!?
max


ciao,i piccioni li puo trovare nel negozietto del museo del presepio di Brembo di Dalmine
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più lo riguardo e più mi stupisco della sua bellezza!!!!


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2012 : 22:49:11  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ulderico ,
sto cercando delle colombe per statuine da 12cm dove posso trovarle
puoi forse dammi qualche dritta grazie
fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi


176 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 07:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,Ulderico. Innanzitutto complimenti. Ho trovato il tuo presepe 'vero' senza artefazioni alcune.Semplice,armonico e meravigliosamente poetico.Mi piace perché è come guardare una foto del passato. Complimenti sinceri.

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:05:40  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,grazie fabrix,grazie annamaria per i complimenti e sopratutto nel modo in cui hai descritto il messaggio che esprimere il presepe,grazie ancora un caro saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)