Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe_2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe_2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 21:22:48  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,posto delle foto del mio presepe esposto a Perego Lc.cosa ne dite????buone feste romano

Immagine:

88,8 KB

Immagine:

79,8 KB

Immagine:

102,28 KB

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

paolino
Membro Senior


Prov.: Treviso
Città: Susegana


250 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 21:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello!!! realisica la neve sopra i tetti con cosa è fatta?

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 22:01:09  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello romano complimenti ma la neve ??????ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 22:04:30  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,la neve!!!!!!!è un macello
Antonio aspetto tua tel.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro Medio




74 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 22:50:03  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto, molto bello, mi accodo ai complimenti

l'effetto neve è molto realistico
bicarbonato? se è cosi come sei riuscito a "compattarlo" sui tetti?
Torna all'inizio della Pagina

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento


175 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 23:06:12  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra vera coplimenti

marco
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 00:50:12  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Romano Bello
son curiosa anc'io per la neve

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 09:04:16  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Romano, davvero un bel lavoro !
peccato per il fondale squadrato, come mai ?
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 09:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti Romano per il presepe!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

bgiordy
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


223 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 12:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello. Dà proprio l'idea dell'inverno. Belli anche i personaggi. Ma dove hai trovato le pecore?

Non vedo la seconda foto. Mi pare sbagliato il nome del file, che presenta spazi vuoti.


ciao e Buon Natale
Torna all'inizio della Pagina

marpav
Membro Attivo


Prov.: Foggia
Città: Foggia


123 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 15:21:15  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Mario

MarPav
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 21:01:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi x i complimenti...
x bgiordy le pecore sono quelle della landi,taroccate da me
Mauri il fondale nn è squadrato,ma a semicerkio col vetroresina,è proprio la foto ke dà quell'effetto,ho altre foto ma nn sono riuscito a postarle....devo fare un corso acc.
Paola,la neve....veramente non sò neank'io cos'è...a me l'ha data mio cugino,però ti posso assicurare ke se nn è reale al 100% lo è al 98% un effetto molto bellociao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

sambucana
Membro Senior


Prov.: Padova
Città: piove di sacco


213 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 21:25:52  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romano, compliemnti dvvero mooolto bello e di gran realismo.
Ma spno anch'io moooolto curisoo...svelaci il segreto della neve!!!!!

SaM
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 00:20:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano complimenti davvero molto bello, presto verrò a vederlo a Perego, vedi di spiegare agli amici del forum come fai tu la neve e non preoccuparti che non lo diciamo a nessuno.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 08:35:45  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami romano, mi ha ingannato l'effetto della foto.
Complimenti di nuovo !
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master


Città: Reggio Emilia


876 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 11:24:40  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Romano!! piccolo e di grande effetto...!
Tanti auguri!!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 21:35:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gian, forse le foto fatte da me non rendono,infatti a vederle sembra proprio piccolo il presepe,ma le misure sono 126p.90larg. 90 alt.come fotografo non valgo molto.buon anno romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 22:36:37  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto questo lavoro dal vivo davvero bello,ma voglio fare i complimenti agli organizzatori della mostra di perego per il super allestimento,la mostra e i presepi ambientati in un interno!!!!una vecchia stalla dove si respira l'atmosfera e i profumi che i nostri nonni vevevano quotidianamente.Il vecchio carro,atrezzi e vecchi abiti ,perfino ragnatele e ragni perfettamente ricostruiti,lungo il percorso ci accompagna una dolce luce delle vecchie lantrne,tutto questo da cornice a molti diorami,complimenti sinceri.Vale la pena fare una visita alla mostra di Perego non rimarrete delusi!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 23:30:50  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a tutto quello detto da Floris.Le foto non rendono giustizia al lavoro di Romano.L'allestimento della mostra e'incredibile.E' da visitare.Ciao da Luigi
P.S. E' stato un piacere conoscerti.
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:14:22  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti interessante lavoro

Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:04:49  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dei complimenti ragazzi,fan sempre piacere....Settimo...il piacere è anke mio x averti conosciuto e son contento ke vi sia piaciuta la mostraromano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:27:15  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande romano!! ottima la neve.....adesso informati sul materiale.....mica ci accontentiamo di me l'ha data mio cugino

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

tinafurbina
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: Dolo


13 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 16:58:34  Mostra Profilo Invia a tinafurbina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao Romano...stiamo tutti aspettando per il nome del materiale usato per la neve .....scusa ma quando tuo cugino te l'ha data ...che c'era scritto nella confezione....bomboletta....non ti sei incuriosito, non ti sei chiesto cosa stavi mettendo nel tuoi presepe? e se te lo scioglieva......?
ciao e aspettiamo
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 19:16:47  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già... sono curioso anche io
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 21:54:47  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano vogliamo la neve!!!!vogliamo la neve!!!!!vogliamo la neve!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 22:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sà che è più facile che nevichi veramente

Complimenti Romano davvero molto bello!!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 08:43:23  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano ,ieri con luigi ,ermonio,marco e vittorio,ho avuto il piacere di visitare per la prima volta la mostra di Perego e,meraxiglia ,sono rimasto letteralmente senza parole,allestimento,diorami,atmosfera e accoglienaza veramente piacevolissimi ,ma che dico ECCEZIONALI ,complimentoni MAURO alias CHICHO
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 12:44:07  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano
proprio ieri ho avuto il piacere di conoscerti casulamente a Verona, pochi attimi per capire subito della tua grande simpatia e cordialità..., ne approfitto qui per farti i miei complimenti per i tuoi lavori presenti in mostra, davvero molto belli con i quadretti che sono davvero deliziosi
Torna all'inizio della Pagina

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano


185 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:31:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti per il lavoro,la neve poi e' la ciliegina sulla torta.dai svela il "segreto" del materiale stiamo tutti aspettando
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 21:30:26  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Chico,mi dispiace non essrci stato a perego quando siete arrivati,vi avrei visto più ke volentieri,son contento ke ti sia piaciuta vuol dire ke ci siamo proprio superati....alla prossima e buon anno anke se in ritardoromano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 21:47:06  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mauri,è proprio piccolo il mondo,solo 2 giorni fa ci si parlava solo sul forum,nn ti puoi immaginare la sorpresa ke ho avuto conoscendoti dal vivo alla mostra di verona,son proprio contento,mi è bastato stringerti la mano x captare la tua simpatia(nn sono un medium)ma le percepisco subito...mi fa piacere ke ti siano piaciuti i quadretti,quelli li faccio tra 1 presepio e l'altro x tenermi in allenamento,,,spero proprio di rivederti anke x scambiare qualke tecnica sui presepiromano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 22:37:36  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro di complimenti sia a romano per l'ottimo diorama (che ho avuto modo di ammirare dal vivo) che agli organizzatori della mostra di Perego.
Davvero un gran bel lavoro!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 22:48:24  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Cap.Harlock,sono contento ke ti sia piaciuta la mostra,ed anke il mio presepe...l'unico dispiacere è ke martedì pross.smonteremo tutto....grazie ancoraromano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 22:56:27  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano nevica?

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:02:26  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mecc,non nevica!!ma quella del presepe è sempre fresca...6 riuscito a venire a perego??? romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:12:50  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz romano lo tieni stretto il segreto
No purtroppo non sono riuscito a venire a Perego.....

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:19:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc,ieri sono stato a trecenta(rovigo)a vedere la mostra presepi in villa pepoli,bellissima..molto accogliente e curata nei minimi particolari,se riesci a fare un salto te la consiglio,merita veramente...ps.dovrebbere essere aperta fino al 23 c.m. se mi ricordo bene!!!ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:21:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facevi 15 minuti macchina ed eri da noi.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

SFnini71
Membro Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo


129 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Romano,
se non ti spiace allego un paio di foto che rendono l'idea con l'illuminazione finale

Immagine:

105,52 KB

Immagine:

98,79 KB

Simone F.

www.feniliweb.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:45:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE SIMONE,,grazie mille....sono molto belle!!!!!mi devi fare 1 corso x postarle romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:53:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano non è difficile inserire immagini, da qualche parte ho già spiegato come si fa....nel nome del file non mettere caratteri speciali tipo apostrofi , virgolette, parentesi.....ecc, formato .jpg se usi il resizer le carica lui già nel forum.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 00:04:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mecc,ci proverò...romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 14:27:13  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!! Sembra di stare davvero in montagna!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 22:58:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romanooooo stai chiedendo a tutti impressioni sulla neve ( San giovanni in Persiceto e ad altri ).....ma noi stiamo attendendo ancora la ricetta della neve di questo diorama

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 23:06:52  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc,sarai il primo a saperlo,appena lo diranno a me però.......ps.quella ke hai visto è fac simile alla mia!!!!ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

adrianoone
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: cuggiono


160 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 00:46:20  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeelllaaaaa Romanooo, i tuoi diorami sono sempre molto belli e questo con questa neve lo è ancora di più.
Mi spiace non averlo visto da vicino e lo visto solo oggi anche qui sul forum......meglio tardi ......Ciao Adri

adrianoone
Torna all'inizio della Pagina

mauro tomaselli
Membro Senior


Prov.: Taranto


288 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 19:10:31  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello come tutti mi chiedo l effetto neve cosi realistico come lo ottieni ciao
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master


Città: Reggio Emilia


876 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 21:10:49  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Romano devo dire che dopo anche le ultime foto postate ti devo rinnovare i miei complimenti. L'atmosfera ha quel non so che.... le architetture sono proprio ben fatte, rustiche e con i segni del tempo riprodotti a dovere. il tutto è davvero molto suggestivo.....
e naturalmente più grande di quanto avessi intuito....
Bravissimo alla prossima!!!!!

Gian

Modificato da - gb_ in data 24 gennaio 2011 21:12:32
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 21:32:24  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi!!!!con tutti i complimenti avuti mi sà che quest'anno devo fare ancora meglioromano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

alex99
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto


854 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:06:03  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao romano, questo tuo lavoro me lo ero perso, complimenti bellissimo.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!
Torna all'inizio della Pagina

ps
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra


413 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:48:22  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai! Scusami, Romano, ma sono da pochi giorni arrivato su questo forum. Comunque complimenti per il tuo diorama, soprattutto con la neve| Posso avere chiarimenti su come l'hai realizzata?. Ti ringrazio e ti saluto.

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)