Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepi popolari
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepi popolari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 14:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,come promesso vado a postare alcune foto dei miei presepi



Immagine:

95,98 KB

ricerca dell'alloggio ambientato in un piccolo borgo montano.statue da cm10 della lepi.



Immagine:

108,41 KB



Immagine:

110,86 KB



Immagine:

76,37 KB



Immagine:

60,96 KB



Immagine:

36,04 KB



Immagine:

34,41 KB



Immagine:

37,47 KB



Immagine:

101,4 KB

nativita'in cascina statue cm10 della lepi



Immagine:

62,55 KB



Immagine:

44,01 KB



Immagine:

62,66 KB



Immagine:

75,62 KB



Immagine:

115,61 KB

vigilia di natale in borgo statue da cm10 narracci,l'interno della chiesa e'interamente arredato con banchi, altare, candelabri ,leggio ecc,solo che mi sono accorto di non aver piu le foto.



Immagine:

99,69 KB



Immagine:

104,29 KB

ecco questi sono i miei presepi,sono tutti realizzati con polistirolo e lastre di cartongesso,per questo natale iniziero'a breve il mio primo diorama (speriamo di farcela)con statue di deangelis.
ciao a tutti.


caniggia67

www.museodelpresepio.com

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 17:58:08  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi complimenti veramente!!opere davvero eccezionali!
Mi piace molto questa ambientazione e la ricerca dei particolari!una domanda:come hai fatto la neve?

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 18:17:15  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo caniggia bel lavoro
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 18:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie nico per i complimeti,la neve non e'altro che bicarbonato quella sui tetti mentre quella per le strade e'un prodotto che ho acquistato in un negozio di articoli presepistici.(nel presepio vigilia di natale sotto il bicarbonato c'e'polistirolo colorato con tempera bianca)ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 19:24:36  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro...se messi all'interno di un diorama con un bella luce, renderebbero ancor più giustizia ai tuoi già ottimi presepi

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 19:38:05  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caniggia67 lavori benissimo!
Bravo
ci sono deliziosi dettagli
Belli
veramente belli


ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 19:44:49  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo caniggia67, complimenti per i tuoi lavori e la cura degli interni, sicuramente i presupposti per fare un bel diorama ci sono tutti, poi con a fianco un Maestro come Mattei...

Modificato da - Mauri in data 19 febbraio 2010 20:06:23
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 20:59:57  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a tutti nei complimenti
Vai che il forum diventa GRANDE
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 21:11:47  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bei lavori molto molto belli sei bravo!

come hai fatto le persiane del primo presepe

Torna all'inizio della Pagina

jesmond
Membro Medio

Città: malta


87 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 21:29:09  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 11:05:45  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero dei bei lavori Caniggia si vede la passione e la cura nella realizzazione.Bravo complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 11:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,vi ringrazio tantoooooooo per i complimenti che fanno sempre piacere.

per 6vior,le persiane le ho fatte ritagliando un cartoncino e applicandogli sopra per le estremita'bastoncini di legno (uso fiammiferi di legno per stufe che sono gia per misura cm10)poi per la parte centrale ritaglio rettangoli di balsa sovrapponendoli uno con l'altro.per la colorazione 1°mano di anilina gialla,quando ben asciutta 2°mano di anilina verde,quando il tutto e' ben asciutto carteggio con carta vetrata fine per far risaltare la parte gialla sotto che simula l'usura del tempo.
ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 12:13:30  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie, quindi i listelli centrali sono di balsa!

Torna all'inizio della Pagina

katriele93
Membro Master


Prov.: Catania


313 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 10:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei vedere le foto dell'icona sacra con lumino?

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/


.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




145 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 10:18:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non rientra nei miei gusti primari il presepe popolare....ma devo dire che il tuo è davvero carino.....mi piacciono le scene che hai deciso di interpretare

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 11:20:12  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro...... mi piace la cura che hai saputo dare ad alcuni dettagli che di solito vengono....tralasciati.

da quello che le foto posso esprimere...deduco che te abbia usato degli acrilici per le colorazioni... nel caso...forse l'uso di terre
avrebbe dato quel "tocco" di vissuto, e avrebbe attenuato l'eccessiva traslucenza tipica degli acrilici

caniggia......"ce manca poco e sei..perfetto"

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 11:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Katriele93,ti posto foto dell'icona,spero che possa andarti bene.ciao



Immagine:

33,45 KB





per iena85,mi fa piacere che ti siano piaciuti,avendo da pochi anni iniziato a realizzare presepi magari piu avanti iniziero'a fare quelli orientali.se vuoi vedere qualche realizzazione della mia sezione www.presepipontesanpietro.it ciao a presto



per hadamo,felice che i miei lavori ti siano piaciuti in modo particolare i dettagli,che secondo il mio modestisssssimo parere sono quelli che possano fare grande un presepio,la colorazione confermo acrilici.
che ne pensi dei colori a olio?ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 12:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto ben curati

bravo!!!!!!!

ho letto che ti piacciono colori ad olio...

io preferisco le terre...con colori ad olio do delle lavature/velate che accentiuano le tonalità precedi da me scelte.....In punti strategici ove necessita di lucentezza propria dando aspetto più veritiero al effetto desiderato.......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 04 marzo 2010 12:15:00
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 12:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio,forse mi sono spiegato male,i colori a olio non li ho mai usati, ne ho sentito parlare bene da qualche amico che li usa,ma i lavori mi sembravano troppo lucidi non reali percio' chiedevo un'opinione.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 14:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco


secondo il mio punto di vista(che non vale una cippa lippa )
avvolte in alcuni punti bisogna dare leggero luccichio.... perchè lo richiede l effetto...


tu cosa ne pensi?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 14:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il colore a olio viene dato lieve per dare come dici tu quell'effetto di lucido, sono della tua opinione,ma un diorama tutto lucido??????????.

io purtroppo prima di arrivare a dare tutte quelle sfumature a un diorama devo ancora pedalere moltooooo.ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




145 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 17:50:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


per iena85,mi fa piacere che ti siano piaciuti,avendo da pochi anni iniziato a realizzare presepi magari piu avanti iniziero'a fare quelli orientali.se vuoi vedere qualche realizzazione della mia sezione www.presepipontesanpietro.it ciao a presto

Grazie per il link....ho ammirato e gradito


Ps:per quanto riguarda Fabio non credo volesse intendere un opera interamente "lucida",credo volesse dire di dare dei tocchi di lucido ove serve!!!Spero di non aver sbagliato interpretazione

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

Modificato da - n/a in data 04 marzo 2010 17:53:58
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 18:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España


423 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 08:49:27  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Mauro, estos tres trabajos son particularmente bellos. Me gusta mucho el último con las figuras de Narracci.
Las construcciones ¿son de poliestireno?

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 09:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Jeremfer para la construcción de las tres cunas he usado placas de yeso.
Me alegro de que les gustaba.
Hola

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 11:00:14  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, desidero anch'io associarmi al coro unanime dei consensi e ne approfitto per esprimere il mio modestoe molto personale parere.Secondo me i preepi sono belli così come sono, sopratutto se ciò che tu "vedevi" con gli occhi del cuore mentre li realizzavi è poi diventata quella realtà che noi ammiriamo. Forse, e dico forse, avrei tolto dai personaggi un poco di lucido, magari ricolorandoli. A proposito, sono davvero belli, e ti chiedo se si trovano in commercio ordinariamente perchè da noi non li ho mai visti fino ad ora.
Per essere uno che da poco fa presepi direi che se una bella spanna avanti, anche perchè sicuramente hai dei maestri validissimi. Quindi una bel io e lode e continua così alla grandissima.

A presto.
Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 15:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia,grazie per le belle parole.
Per quanto riguarda le statuine sono in legno della lepi,in realta' non sono cosi' lucide come si puo' vedere dalle foto,il flash ha messo molto del suo.
Se sei interessata all'acquisto vai sul loro sito internet www.lepionline.com
Ciao Mauro

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 22:00:24  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
b
bravo mauro,ma quando ti cimenti con i diorami???
x i ghiaccioli delle grondaie hai usato il silicone???
ciaooooo!!!nomade

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 23:27:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro,questa presentazione dei tuoi presepi non l'avevo mai vista, complimenti vedo che ti sei dato molto da fare, la cura dei particolari dimostra la passione che metti nei tuoi lavori, bravo ciao a presto.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 23:28:44  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opss... questo post mi era sfuggito!
Grande Mauro, bellissimi presepi!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 00:05:52  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Renzo 50,Cap. Harlock, Romano possiamo ricordarci e riammirare questi gioiellini di Caniggia
ancora complimenti per questi lavori Mauro

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 25 febbraio 2011 00:07:23
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 00:14:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola, è stato l'amico Jeremfer a riaprire il post altrimenti ci saremmo persi i lavori di Mauro.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

alex99
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto


854 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 01:24:09  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caniggia67, io sono iscritto da non molto tempo nel forum e non avevo ancora visto questi tuoi lavori e devo proprio farti i miei complimenti perchè sono molto belli e ricchi di dettagli ed a me i presepi popolari sono quelli che preferisco, peccato che tu non abbia la foto dell'interno della chiesa dev'essere molto carina.
Ancora cmplimenti bravo.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

Modificato da - alex99 in data 25 febbraio 2011 01:26:11
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 14:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Mauro, molto curati nei particolari!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 14:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi/e per i complimenti.

Romano-l'ultimo lavoro di quest'anno è stato il mio primo diorama,mentre questi aperti ,a parte uno che l'ho donato al gruppo qui del mio paese, gli altri come consigliato da Orlando82 li sto' mettendo all'interno delle casse.(piu ordinati e restano puliti).I ghiaccioli sono fatti con la colla a caldo.


alex99-vado a postarti due foto dell'interno della chiesetta,non sono bellissime,ma forse rendono di piu l'idea.



Immagine:

139,7 KB



Immagine:

110,01 KB

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 15:54:03  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando queste due ultime foto, per un attimo, mi sembra di aver rivisto la chiesetta dove da piccolo alla sera andavo a fare il fioretto. Grazie mille Caniggia

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

adrianoone
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: cuggiono


160 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:10:40  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei essere ripetitivo ma, ottimo lavoro, davvero ben riuscito.
Ora aspettiamo le foto del diorama. Ciao,alla prossima.
P.S.
Io avevo prenotato con una mail il libro su Joan Mestres, ma dopo le festività non ho ricevuto nulla, non è più possibile riceverlo ?

adrianoone
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 21:56:30  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendi i particolari delle ultime due foto Mauro!
Complimenti!
Una curiosità: nell'incensiere c'è una luce ò è l'effetto della foto?

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

alex99
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto


854 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:45:22  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie caniggia67 per le foto dell'interno della chiesetta che ai postato da quello che si vede sembra proprio l'interno di una vecchia chiesetta di campagna, complimenti bellissimo lavoro.
Ciao

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 10:54:24  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Mauro,mi aggrego a tutti gli altri x i complimenti!!!bisognerebbe poterli vedere dal vivo x poter scoprire i particolari di questi bei presepi...
ciao

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 14:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,ti confermo che l'incensiere è funzionante,ho inserito un lumicino.
Romano se li vorrai vedere la porta è sempre aperta.Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona


182 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 17:18:25  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Alcuni presepi dettagli molto bella e grande.
Congratulazioni.
Si tratta di un vecchio post, ma abbiamo poco tempo visitando il vostro forum.
Saluti

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 23:20:08  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Ciao Fabio,ti confermo che l'incensiere è funzionante,ho inserito un lumicino.
Romano se li vorrai vedere la porta è sempre aperta.Ciao



Spettacolare!
Non sono riuscito a vedere i fili del lumicino! Bravissimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 16:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,un anno è volato ed il S.Natale ormai è alle porte.
Anche quest'anno ho realizzato un presepio in stile popolare ambientato in un borgo di coltivatori di vitigni.
Le misure sono larg.cm.50 prof.cm.53 h.60 le statue sono di Narracci da cm.11.
Vado a postare alcune foto.


Immagine:

138,11 KB


Immagine:

163,21 KB


Immagine:

156,59 KB


Immagine:

145,68 KB


Immagine:

161,44 KB


Immagine:

91,24 KB


Immagine:

148,81 KB


Immagine:

163,9 KB


Immagine:

159,32 KB


Immagine:

143,53 KB


Immagine:

158,75 KB


Immagine:

161,88 KB


Immagine:

158,31 KB


Immagine:

151,22 KB


Immagine:

145,21 KB


Immagine:

148,1 KB


Immagine:

146,93 KB


Immagine:

155,81 KB

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 17:33:10  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni Caniggia, caspita come è bello!!!...dove hai scovato quel topolino con relativa trappola?... è fantastico!!..
Bello tutto, colori, lavorazione, particolari..
davvero bravo!!..

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 17:46:15  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo ancora letto questo post... complimenti Caniggia davvero stupendo ogni tuo lavoro! Curati in ogni minimo dettaglio! Davvero bellissimi!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 18:28:26  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Caniggia...in ogni suo dettaglio

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 20:15:37  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mauro,uno piu' bello dell'altro ogni scena ha il suo fascino nella sua rappresentazione,ma i particolari sono impressionanti complimenti sinceri bravo.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 20:29:36  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Mauro,proprio un bel lavoro,dove lo esponi? ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 20:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao caniggia,lavoro eccezzionale,il tutto curato nei minimi particolari,complimenti ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 23:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho risolto i problemi con l'adsl
bello bello bello, sempre molto ricchi di particolari curatissimo - ma il sorcetto poi è caduto nella trappola?
Complimenti - mi sarai di ispiarazione penso per il prossimo anno

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)